View Full Version : Compact Flash 128 MB a 38 €
versus2k3
15-07-2003, 11:56
Su fot@colomb@ ho trovato questa compact flash a un prezzo decisamente buono. Qualcuno conosce la marca Techno? Come sono? Faccio bene a prenderla?
Interessante... quasi quasi me la prendo visto che non riesco a trovarne a prezzi simili -___-'
Marca mai sentita :p ma mi basta che funzioni e non si bruci :D
Ciau!
www.chl.it ce ne sono varie da 128 sempre sui 30-40 euro
si ma scusa...aggiungi e spese di spedizione...conviene??
versus2k3
15-07-2003, 12:48
Originally posted by "Aleazzu"
si ma scusa...aggiungi e spese di spedizione...conviene??
Beh, se ordini più cose conviene eccome. :)
già... chl è furrrrrrrrbo... ci attacca spese di gestione garanzia, spese di spedizione... quindi il prezzo finale non è quello.... conviene solo se prendi un pò di roba in un ordine solo ;)
Ah, ho visto ora che su CHL c'è sconto 10% sulle CF... ecco, ora si ragiona di più...
Una 128MB Lexar 8X costa 35€ spese incluse.
Una 128MB Lexar 12X 40€ spese incluse
Sandisk no perchè ho sentito troppo spesso di problemi...
Peccato che non siano disponibili... -___-'
Ciau!
versus2k3
15-07-2003, 13:07
Originally posted by "davat"
già... chl è furrrrrrrrbo... ci attacca spese di gestione garanzia, spese di spedizione... quindi il prezzo finale non è quello.... conviene solo se prendi un pò di roba in un ordine solo ;)
Io stavo parlando di fot@colomb@ ;)
Originally posted by "Python"
www.chl.it ce ne sono varie da 128 sempre sui 30-40 euro
scusami versus mi riferivo a quanto detto da python... :rolleyes:
dove abiti? se no se ci vai di persona da fotocolombo te la fa provare ;)
io non le avevo volute provare perchè avevo già la mia transcend fresca fresca :D
versus2k3
15-07-2003, 13:23
scusami versus mi riferivo a quanto detto da python... :rolleyes:
dove abiti? se no se ci vai di persona da fotocolombo te la fa provare ;)
io non le avevo volute provare perchè avevo già la mia transcend fresca fresca :D
rimini
pietroinfopc
15-07-2003, 13:23
Ho preso stamane due CF (marca Integral) da 256 MB.
Pagate 84€ ciascuna
guarda che in questo momento chl spedisce gratis, e per ordini inferiori a una certa cifra non richiede spese di assicurazione
guarda che in questo momento chl spedisce gratis, e per ordini inferiori a una certa cifra non richiede spese di assicurazione
non sapevo di questa news... ma cmq le spese di gestione garanzia (come le chiamano loro) 5€ ci sono sempre?
non sapevo di questa news... ma cmq le spese di gestione garanzia (come le chiamano loro) 5€ ci sono sempre?
spese di gestione ordine? quelle si, sn 4 euro e qualcosa, per ordini inferiori ai 300 euro, cmq una 256 mb della simple tech + tutte le spese del caso, viene in totale meno di 75 euro, che non è male
a proposito di cf da 256Mb... ma nessuno ha mai provato le hamlet 24X che vendono da bow?
il prezzo è molto buono 74,24 eurini ;)
chissà come sono in compenso le cf :rolleyes:
alt alt alt...
sono arrivate le cf transcend 256 da fotodigit!!!
guardate qua:
http://www.fotodigit.it/sezioni/elenco.asp?marca=9998&ordine=1&codCAT=162&codSOTTOCAT=16&page=1
69 euro per le 30X ;) non male direi
dici che è un'occasione? magari compro quelle li (trascend)
si ma le spese di spedizione ci sono? non sono indicate...
niente ho visto... viene 82 euro
ma quel sito li è affidabile? nessuno ci ha mai comprato?
si può vedere il pacco alla consegna e provare la cf?
versus2k3
15-07-2003, 16:41
a proposito di cf da 256Mb... ma nessuno ha mai provato le hamlet 24X che vendono da bow?
il prezzo è molto buono 74,24 eurini ;)
chissà come sono in compenso le cf :rolleyes:
Anche io sarei interessato alle Hamlet, c'è qualcuno che sa niente a riguardo?
versus2k3
15-07-2003, 17:02
dici che è un'occasione? magari compro quelle li (trascend)
si ma le spese di spedizione ci sono? non sono indicate...
niente ho visto... viene 82 euro
ma quel sito li è affidabile? nessuno ci ha mai comprato?
si può vedere il pacco alla consegna e provare la cf?
Già, l'IVA non è inclusa... cmq la velocità di queste cf sono 30X!
Originally posted by "versus2k3"
Già, l'IVA non è inclusa... cmq la velocità di queste cf sono 30X!
no no, l'iva è già inclusa, non sono incluse le spese, che al momento dell'ordine ammontano a 82 la spesa finale
versus2k3
15-07-2003, 17:44
no no, l'iva è già inclusa, non sono incluse le spese, che al momento dell'ordine ammontano a 82 la spesa finale
Ops hai ragione, ho letto male io :)
versus2k3
15-07-2003, 18:43
Ragazzi, le compact flash ultra non sono altro che delle compact flash con più velocità giusto? Non è che le compact flash ultra sono un altro formato? Scusate l'ignoranza.
Alla fine io ho preso una simpletech da 256MB da chl a 70€ e per adesso va bene, paragonabile alla CF nikon :)
che dite? :confused:
estratto dal sito di fotodigit---> condizioni di vendita:
"Tutti i prezzi esposti sul nostro sito sono comprensivi di IVA "
:rolleyes: :)
Ragazzi, le compact flash ultra non sono altro che delle compact flash con più velocità giusto? Non è che le compact flash ultra sono un altro formato? Scusate l'ignoranza.
sono più veloci di quelle normali... entrambe cf tipo I...
è risaputo cmq che anche le ultra per quanto ultra non siano poi così veloci :rolleyes: rispetto alla concorrenza
versus2k3
15-07-2003, 18:55
sono più veloci di quelle normali... entrambe cf tipo I...
è risaputo cmq che anche le ultra per quanto ultra non siano poi così veloci :rolleyes: rispetto alla concorrenza
Che ne dite delle Transcend Ultra con velocità 30X a 69 euri? Le prendo? Com'è la Transcend come marca?
io ne ho una da 256 su nikon 4300 è decisamente più scattante e veloce rispetto all'originale nikon (sandisk) ;)
consiglio l'acquisto
versus2k3
15-07-2003, 21:31
io ne ho una da 256 su nikon 4300 è decisamente più scattante e veloce rispetto all'originale nikon (sandisk) ;)
consiglio l'acquisto
Presa! (256 MB)
consiglio l'acquisto
Io come originale ho una hitachi :confused: mah
versus2k3
16-07-2003, 09:05
Mi ha appena chiamato una tipa di fot@digit per confermare l'ordine e mi ha detto che le Transcend Ultra sono disponibili :) e che sarebbero partite stamattina con arrivo previsto entro venerdì!
Mi ha appena chiamato una tipa di fot@digit per confermare l'ordine e mi ha detto che le Transcend Ultra sono disponibili :) e che sarebbero partite stamattina con arrivo previsto entro venerdì!
fammi sapere quando ti arrivano e se funzionano perfettamente, che poi le acquisto io :)
faccio una domanda da ignorante, ma cambia tanto la velocita' ??? o serve solo per macchine di un certo livello????
Originariamente inviato da Poix81
faccio una domanda da ignorante, ma cambia tanto la velocita' ??? o serve solo per macchine di un certo livello????
dipende da quanto sei "sensibile" tu... io mi sono accorto molto della differenza passando dalla sandisk originale nikon alla transcend... poi logico che più la macchina è spinta e più te ne accorgi :p
versus2k3
17-07-2003, 15:14
Originariamente inviato da versus2k3
Ragazzi sono già arrivate!! Non ci credo, ci hanno messo un giorno scarso a farmele arrivare!! :) Per ora funzionano alla grande!! Consiglio l'acquisto a tutti!!
dov'e' che la hai comprata???
conviene prenderla on line???
Originariamente inviato da davat
dipende da quanto sei "sensibile" tu... io mi sono accorto molto della differenza passando dalla sandisk originale nikon alla transcend... poi logico che più la macchina è spinta e più te ne accorgi :p
ma cambia quando scarichi le foto sul pc????
cambia quando scatti la foto e la cf la memorizza, cambia quando passi da una foto all'altra nel rivederle sulla cam... sul fatto di scaricarle sul pc non ho apprezzato dato che ho scaricato la cf originale piena (16Mb) e la transcend (256Mb):rolleyes:
versus2k3
17-07-2003, 15:43
Originariamente inviato da davat
cambia quando scatti la foto e la cf la memorizza, cambia quando passi da una foto all'altra nel rivederle sulla cam... sul fatto di scaricarle sul pc non ho apprezzato dato che ho scaricato la cf originale piena (16Mb) e la transcend (256Mb):rolleyes:
Io sto apprezzando anche lo scaricamento delle foto sul pc...:D
una domanda (non sapevo che era online il forum, visto che usavo il collegamento vecchio a questa sezione e la pagina si chiama in modo diverso adesso)
versus quando ti arriva il pacco di fotodigit (le transcend ultra erano terminate sn arrivate adesso) puoi provarlo prima di accettare il pacco o prima paghi e dopo provi? e se non funziona? cosa c'era dentro la confezione?
Originariamente inviato da Python
una domanda (non sapevo che era online il forum, visto che usavo il collegamento vecchio a questa sezione e la pagina si chiama in modo diverso adesso)
versus quando ti arriva il pacco di fotodigit (le transcend ultra erano terminate sn arrivate adesso) puoi provarlo prima di accettare il pacco o prima paghi e dopo provi? e se non funziona? cosa c'era dentro la confezione?
Penso funzioni come ogni spedizione: prima paghi(e il corriere se ne va...) e poi te la provi.
Mailandre
19-07-2003, 20:02
Io le ho comprate,.....
un giorno di attesa......
Arrivano con corriere Bartolini,.....
Sono imballate bene in una scatola 20x15 cm,....imbottite di semi di polistirolo,.....
all'interno la fattura e la confezione a prova di piegatura delle "Transcend",...contenute a loro volta da una scatolina in plastica dura...!!
Devi pagare alla consegna,...caso mai ,se il pacco è schiacciato,...devi firmare "con riserva",...così da essere tutelato contro ogni danno causato dal trasporto....
Comunque la garanzia è di 5 anni,...se entro 7 giorni la CF non funzia ,...la riivii a Fotodigit.........!!
Bye......
versus2k3
19-07-2003, 20:03
Prima paghi e poi provi (sembrava anche che il tipo avesse una leggera fretta). Se non funzia c'è la garanzia. Dentro la confezione c'è la cf (ma và! :) ), libretto di istruzioni (ma penso che tutti siano capaci a infilare una cf nello slot) e la garanzia.
ok
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=4762
questa è type I? devo usarla in una coolpix 2100...
ok
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=4762
questa è type I? devo usarla in una coolpix 2100...
ti trovi bene con la coolpix 2100????
quante foto a massima risoluzione ci stanno sulla CF da 8MB??
Originariamente inviato da Poix81
quante foto a massima risoluzione ci stanno sulla CF da 8MB??
8 scatti
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.