PDA

View Full Version : PARTENZA DA PISA per smau MILANO viaggio di gruppo!

leomeya
15-07-2003, 11:50
ciao io a ottobre saro' sicuramente a pisa perche' anche se sono di siena faccio ingegneria informatica proprio li'!
io do' la mia disponibilita' per la mia macchina chiunque voglia venire sara' ben accetto ci sono 4 posti liberi!
se dovessimo essere un infinita' possiamo prendere il treno con lo sconto comitiva bohhh comunque rispondete e date idee!

elminister
15-07-2003, 11:53
sono di lucca e di sicuro allo smau ci vado e forse anche per lavoro quindi, un passaggino mi garberebbe!!!
cmq do la disponibilita anche per la macchina!
(ho una punto, te?)

dorzo
15-07-2003, 13:02
Se quando andate su a Milano , vi fermate al casello di Carrara, allora mi unisco a voi
Ciao ciao

leomeya
15-07-2003, 15:47
per organizzarci c'e' tempo l'importante è sapere quanti siamo!
io ho una punto e una nissan primera!

leomeya
15-07-2003, 16:09
ovviamenti sono ben accetti anche quelli di viareggio lucca massa e carrara l'importante è che si facciano trovare ai rispettivi caselli!
se non mi sbaglio in autostrada si dovrebbe fare viareggio massa carrara e poi vicino la spezia si prende l'autostrada A15 per parma poi piacenza e milano!
sono circa 260 km a una media di 110 km/h ovviamente rispettando i limiti siamo la in 2 ore massimo 2 ore e mezza!
con il treno invece dalle 4 alle 5 ore perche' si deve andare fino a genova oppure a firenze e li prendere l'eurostar o l'intercity!
trenitalia ma vaffanc.........!e poi per non parlare dei ritardi!

dorzo
15-07-2003, 16:14
Originally posted by "leomeya"

ovviamenti sono ben accetti anche quelli di viareggio lucca massa e carrara l'importante è che si facciano trovare ai rispettivi caselli!
se non mi sbaglio in autostrada si dovrebbe fare viareggio massa carrara e poi vicino la spezia si prende l'autostrada A15 per parma poi piacenza e milano!
sono circa 260 km a una media di 110 km/h ovviamente rispettando i limiti siamo la in 2 ore massimo 2 ore e mezza! .....

Esatto! La strada è quella.

leomeya
15-07-2003, 16:25
le so tutte!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

ErPazzo74
15-07-2003, 16:33
Originally posted by "leomeya"

sono circa 260 km a una media di 110 km/h ovviamente rispettando i limiti siamo la in 2 ore massimo 2 ore e mezza!
con il treno invece dalle 4 alle 5 ore perche' si deve andare fino a genova oppure a firenze e li prendere l'eurostar o l'intercity!
trenitalia ma vaffanc.........!e poi per non parlare dei ritardi!
In verita' ci vuole 1 po' di + ;)....visto che il traffico non lo hai calcolato :D. Metti almeno 3 ore......

dorzo
15-07-2003, 16:35
x leomeya:
Di dove sei di preciso? Io abito a Marina di Carrara , ma i miei sono della provincia di Siena.

p.s.: Conosci il posto dell'Abbazia di S.Galgano? Il paese è li vicino

Ciao ciao

Paganetor
15-07-2003, 16:50
ragazzi, un consiglio da un milanese: se potete, mollate la macchina in un parcheggio poco fuori e venite con la metropolitana

se no rischiate di farvi 60-90 minuti solo per entrare in città e trovarvi un posto per parcheggiare... ;)

elminister
16-07-2003, 10:22
Originally posted by "Paganetor"

ragazzi, un consiglio da un milanese: se potete, mollate la macchina in un parcheggio poco fuori e venite con la metropolitana

se no rischiate di farvi 60-90 minuti solo per entrare in città e trovarvi un posto per parcheggiare... ;)

lo faccio tutti gli anni ci si ferma a s.donato e con la metropolitana si raggiunge il duomo li si cambia linea e si va alla fiera ;) ;) ;)

ma quale sarebbe il giorno di preciso???

leomeya
16-07-2003, 20:09
Per DORZO
certo che so' dove è san galgano!
io sono di buonconvento che non è proprio vicino a san galgano anzi...

leomeya
16-07-2003, 20:13
benissimo te verrai usato come aiuto pilota!
dobbiamo decidere tutti insieme quale è il giorno piu' adatto per andare alla smau!

Paola60
16-07-2003, 20:19
La state prendendo alla lontana, eh?!!? :D:D:D

leomeya
19-07-2003, 18:42
perche'?

elminister
06-09-2003, 09:13
beh che dire...
UP;)

elminister
19-09-2003, 15:36
Beh?? non viene piu nessuno???

bluelake
19-09-2003, 15:40
Io salgo il 4 ottobre, di sabato... avevo programmato di partire da Montecatini alle 5.49 e arrivare a Milano alle 10, ma se andate voi con le macchine posso anche fanculizzare un poìno trenitalia... ;)

leomeya
19-09-2003, 15:41
io ci sono sempre

elminister
19-09-2003, 15:43
io ho prenotato la prima sessione voi???

bluelake
19-09-2003, 15:45
Originariamente inviato da elminister
io ho prenotato la prima sessione voi???
Io alla seconda... come tutti i mods del resto :O

elminister
19-09-2003, 15:50
scusa dove l'avete scritto che tutti i mods vanno alla 2a sessione???:O
Lucasante viene?

bluelake
19-09-2003, 15:53
scusa dove l'avete scritto che tutti i mods vanno alla 2a sessione???:O
Lucasante viene?
Ce lo siamo tatuati sulla schiena... :cool:

Dé, vòi che 'un venga Luhasante colla sciarpina der Livorno e la magliettina "a me mi garba cacciucco e ponce"? :D

Mandrake80
19-09-2003, 16:07
salve a tutti e in particolare a Elminister (che quando vuole non ha bisogno di ripescarmi ;) c'è sempre l'email e icq in chiaro :) )

cmq veniamo a noi:
fatemi sapere con esattezza quando partite e per quanto vi trattenerrete a Milano; quanto si paga l'ingresso a Smau (non ci sono mai andato) e vi farò sapere immediatamente se vengo o meno (e se potrò mettere a disposizione l'auto). Infine, chi mi fa un bell'elenco invitati? Bluelake ok, Elminister ok, ci conosciamo... LUCASANTE VIENE??? :D è una vita che non lo sento e non lo vedo poraccio gli sarò mancato :p

ciao

elminister
19-09-2003, 16:29
ma scusa non viene allo workgroup di hwupgrade???
www.hwupgrade.it/smau2003/
il costo di 12e è comprensivo di maglietta e costo ingresso

Mandrake80
19-09-2003, 16:43
a quale sessione mi devo prenotare?

ma tu vieni sicuro? ragazzi temo di non poter venire in auto, quindi ci sarebbe bisogno di un passaggio
in treno mi rompo :(

fatemi sapere al più presto se c'è un posticino per me da Lucca, altrimenti non prenoto per il workshop (prima o seconda sessione???)

ciao

elminister
19-09-2003, 16:51
io mi sono prenotato per la prima ma se tutti i mod sono nella seconda si cambia almeno siamo in macchina insieme no???

Mandrake80
19-09-2003, 17:27
io mi sono prenotato per la prima ma se tutti i mod sono nella seconda si cambia almeno siamo in macchina insieme no???

ok ma bisogna far chiarezza: si può cambiare se non ci garba l'assegnazione scelta per sbaglio (1^a o 2^a sessione)?

quindi per quando la faccio la prenotazione? 1^a o 2^a? magari possiamo riempire una macchina con gente che fa alla 1^a e un'altra macchina con gente che va alla 2^a sessione...

ps - il pagamento dei 12 euro come va fatto? non ho carta di credito e sinceramente vorrei evitare bonifici! (oramai anche la mia banca me lo fa pagare 'rtacci loro :rolleyes: )

elminister
19-09-2003, 17:29
io sono alla prima... ma penso di cambiare!
cmq per il bonifico non ci sono problemi te lo pago io. io i bonifici non li pago!

Mandrake80
19-09-2003, 18:00
ok ti ringrazio
max domenica (questa domenica of course) ti faccio sapere

ciao

francesco25
19-09-2003, 18:06
io forse ci sono

bluelake
19-09-2003, 18:45
Dunque, per quanto riguarda me:
io sono alla seconda sessione (a meno che prima non incontri l'uomo della mia vita, ma dubito che accada :D ), ma avevo pianificato di arrivare a Mi in mattinata, quindi l'orario x me non è un problema in nessun caso. Tanto, resto a dormire a MI la sera.

WingTsun
19-09-2003, 19:00
Originariamente inviato da leomeya
ciao io a ottobre saro' sicuramente a pisa perche' anche se sono di siena faccio ingegneria informatica proprio li'!
io do' la mia disponibilita' per la mia macchina chiunque voglia venire sara' ben accetto ci sono 4 posti liberi!
se dovessimo essere un infinita' possiamo prendere il treno con lo sconto comitiva bohhh comunque rispondete e date idee!

Hai cominciato quest'anno ing informatica?

Mandrake80
21-09-2003, 07:23
Mi dispiace ragazzi e specialmente per Elminister, purtroppo ho un impegno improrogabile che si colloca nel prossimo week end e non sono sicuro se sarà sabato o domenica; nell'incertezza non posso prenotare la visita allo SMAU (di cui mi ero proprio dimenticato fra l'altro che si collocava in questo periodo.... al mondo dell'informatica sto pensando davveo poco si vede eh)

ciao a tutti e scusate

leomeya
21-09-2003, 10:13
Originariamente inviato da WingTsun
Hai cominciato quest'anno ing informatica?

si perche' anche te fai ingegneria informatica a pisa?

scusate ragazzi ma chi è Massimo Davini dell'Università di Pisa?è un docente di ingegneria o uno studente?cosi' mi informo un po'!

un'altra cosa l'ingresso di 12 euro è per la smau o per l'evento che parla sull'evoluzione dei processori a 64bit che c'e' sabato 4?
voi che giorno pensate di andare?

ErPazzo74
21-09-2003, 17:34

scusate ragazzi ma chi è Massimo Davini dell'Università di Pisa?è un docente di ingegneria o uno studente?cosi' mi informo un po'!

un'altra cosa l'ingresso di 12 euro è per la smau o per l'evento che parla sull'evoluzione dei processori a 64bit che c'e' sabato 4?
voi che giorno pensate di andare?
Massimo Davini qualche anno fa' (e penso ancor oggi) era un sistemista del Dipartimento di Fisica.
I 12 euro sono per l'ingresso allo SMAU e anche per l'evento di HWUpgrade.

leomeya
21-09-2003, 18:15
e voi quando pensate di andare?

WingTsun
21-09-2003, 23:32

Stò facendo i precorsi. :) sono nella F01.

Per lo SMAU ho già prenotato il treno quindi non sarò dei vostri.
Mi sono iscritto alla seconda sessione, andrò insieme a GHz, Buffa e lucasante!! E comunque ci vedremo tutti là!:D

Ciao

elminister
24-09-2003, 12:30
beh??? mi tocca andarci da solo allo smau???