PDA

View Full Version : QUALE JOYPAD MI CONSIGLIATE???

fabiannit
15-07-2003, 11:36
Vorrei giocare come gioco sulla PS2 (tasti R2 R1 L2 L1 R3 e L3)
Mi sapete consigliare qualche joypad, preferibilmente con l'analogico?????????????

gove
15-07-2003, 12:25
Il Rumblebad della Logitech !!!

costa poco, è preciso sai come analogico che digitale e ha un force fedd-back davvero fatto bene !!

http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=11&CONTENTID=5022&countryid=10&languageid=5

andreasperelli
15-07-2003, 12:48
il rumblepad della logitech l'ho comprato anch'io ed è ottimo... però non ha 4 triggers come il joypad della play cioè ha 6 pulsanti sul pollice e 2 su indice e medio... questo può fare la differenza in alcuni giochi pensati per la ps2, ad esempio in vice city è leggermente più complesso cambiare la mira automatica e guardare a dx e sx.
L'unico joypad con 4 triggers penso che lo faccia thrustmaster... dài un occhiata al loro sito.
Io cmq sono contento di aver comprato logitech perché hanno un ottimo supporto, ho deciso di non comprare thustmaster quando ho visto che non supportavano più il mio rage 3d pagato nel 1999 a più di 55 euro!

Denton84
15-07-2003, 13:02
il rumblepad esiste anche cordless?

se è identico e senza fili usa batterie? ha il caricatore? pes amolto di più? meglio col filo o quello sewnza è perfetto? :) (non itnendo la comodità ovviamente...logico che prenderei senza....voglio sapere se le controindicazioni e i problemi fanno si che sia meglio sopportare il filo)

fabiannit
15-07-2003, 13:29
Oltre al link che mi avete dato, c'è qualche altro link da dove lo posso comprare quel joypad che per me è ottimo
Ce l'ha la vibrazione?

gove
15-07-2003, 13:33
il rumblepad no cordless viene sui 40 euro adesso.

Esiste anche il cordless, ma non l'ho mai provato e non so consigliarti, in genere i cordless della logitech (vedi i mouse) sono trai i migliori, ma per quanto riguarda la precisione e la velocità di risposta non credo che un joypad cordless sia affidabile quanto uno con il Filo.

fabiannit
15-07-2003, 13:40
Originally posted by "gove"

il rumblepad no cordless viene sui 40 euro adesso.

.

Ma se quello con il filo (no cordless) costa 45€ come fai a dire che costera di meno???
Forse il sito dove ho visto il prezzo e alto??

gove
15-07-2003, 14:28
Originally posted by "fabiannit"

Ma se quello con il filo (no cordless) costa 45€ come fai a dire che costera di meno???
Forse il sito dove ho visto il prezzo e alto??

forse è colpa del caldo !! :D :D

io infatti.......ho detto 40 euro quello no cordless ovvero con il filo e non il cordless !!! da un rivenditore di elettronica

Thunder82
15-07-2003, 18:14
thrustmaster firestorm dual power 3... è identico quasi a quello della playstation e in più ha altri due pulsanti sotto gli stick analogici

einj
15-07-2003, 19:42
compra (o costruisciti) un adattatore e usa il joypad della psx visto che il punto di riferimento è quello :o :D

fabiannit
16-07-2003, 19:05
Originally posted by "gove"

forse è colpa del caldo !! :D :D

io infatti.......ho detto 40 euro quello no cordless ovvero con il filo e non il cordless !!! da un rivenditore di elettronica

Scusa, non ho visto il no :D :D :D
Sarànno i 50°c che ci sono da me :D :D

Darkman
16-07-2003, 22:24
Il rumblepad cordless dovrebbe avere 4 trigger a spalla...

rubex
17-07-2003, 00:08
Originally posted by "einj"

compra (o costruisciti) un adattatore e usa il joypad della psx visto che il punto di riferimento è quello :o :D

Concordo pienamente,io ho trovato l'adattatore usb 2.0 e mi consente pure le vibra :D

BYe

Darkman
17-07-2003, 00:42
Originally posted by "rubex"

Concordo pienamente,io ho trovato l'adattatore usb 2.0 e mi consente pure le vibra :D

BYe

Where se è lecito? Ha software proprietario? Permette l'utilizzo analogico dei tasti del controller PS2???

rubex
17-07-2003, 01:02
Originally posted by "Darkman"

Where se è lecito? Ha software proprietario? Permette l'utilizzo analogico dei tasti del controller PS2???

Io l'ho preso a CT da chipstation,ha software proprietario,permette tutto.

http://www.xinga.com/shop/show.php?product=PC2802

BYe

Darkman
17-07-2003, 01:07
Mmmmhhhh, devo fare un salto da Chipstation... è molto che non ci vado...

L'ultima volta sono andato a prendermi un paio di Crystalfontz a basso prezzo...

Quanto costa 'sto giocattolino?

[edit]Trovato, 12 €! Quando passo per Catania lo prendo al volo!!!!!
Bisognerebbe vedere se supporta la modalità tasti analogici del DualShock2...

Stell@
17-07-2003, 15:01
Originariamente inviato da Thunder82
thrustmaster firestorm dual power 3... è identico quasi a quello della playstation e in più ha altri due pulsanti sotto gli stick analogici

Pure io ce l'ho e va benissimo ;)