View Full Version : Varrà la pena per 25 euro in +?
SantrinoO\'mazzuolatore
15-07-2003, 12:23
Salve a tutti!
Dovendo acquistare un masterizzatore mi trovo davanti al seguente dilemma: :confused: il mio negoziante distribuisce Plextor, LG e Waitec (cavolo, pensare che io volevo il Liteon), sono indeciso sui seguenti tre modelli, pur sapendo che non c'è confronto con il Plextor (mi chiedevo se poi per masterizzare quei 5/6 CD a settimana avrei notato tutta questa differenza). :eek:
1)Plextor 48x24x48 - 81 euro
2)Waitec Storm 52x24x52 - 55 euro
3)LG 52x24x52 - 45 euro
Che mi consigliate?
Thunder01
15-07-2003, 12:28
io ti dico LG...risparmi e vanno egualmente bene... :)
SantrinoO\'mazzuolatore
15-07-2003, 12:38
Devo dire che le mie preferenze erano prorpio per LG ma 2 miei amici hanno da poco acquistato il Waitec e dicono che vada molto bene, che faccio che tra i 2 litiganti il 3 gode (Plextor)! :confused:
Consigli!
SantrinoO\'mazzuolatore
15-07-2003, 13:23
Alle 17.00 esco dal lavoro e lo vado ad acquistare, dunque...
CONSIGLIATEMI!
Ho scartato il Waitec dunque rimane Plextor e LG, se il prezzo del primo (quasiil doppio) :cry: fosse giustficato da un valore complessivo ben + alto del secondo, lo prenderei senza ripensarci. :D
Grazie.
|CR0T4NUS|
15-07-2003, 15:50
dipende da quello che ci devi fare, masterizzi cd audio ? le protezioni ti interessano ?
audio, qualità e grossi carichi di lavoro ( 3-4 cd al giorno ) -----> plextor
protezioni, prezzo ------> LG
e se non mi sbaglio gli LG durano anche più dei liteon ( più del mio di certo :D )
Il Plextor è mooooolto buono, ma la differenza di prezzo non è giustificata (forse se era un po' di meno), vai su LG!
Plextoe, Plextor e solo Plextor :D
Santrino arimazzuola
16-07-2003, 12:01
Alla fine ho comprato LG (a soli 45 euro) e ne sono subito soddistattissimo!!! :sofico:
Perchè? :confused: Perchè finalmente posso riutilizzare quella bestia di lettore CD dello stereo che mi ritrovo, un DENON che pagai circa 8 anni fa 900.000 lire. :D Col masterizzatore precedente, un Philips vergognoso, :cry: non me ne leggeva uno, anche altri CD di miei amici fatti con Plextor :o e Waitec, NULLA!!!
E invece adesso alla grande! Che gusto. Ne ho masterizzati ben 8 ieri e tutti letti a dovere! Finalmente ricomincio a sbomballare il vicino a botte di EBM. :muro: :muro:
Ciao a tutti e grazie per i consigli!
Oaichehai
16-07-2003, 13:28
LG, hai fatto benissimo
Originally posted by "Oaichehai"
LG, hai fatto benissimo
:confused: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.