View Full Version : sony-ericsson t68i: consigli
Sto x passare da un NOKIA 3510 a un sony-ericsson t68i!
secondo voi com'è questo nuovo cell che sto x prendere?
grazie e ciao! :)
Alberto.
quanto vuoi spendere?
Altrimenti è ottimo il SE T610 che è il successore del T68i che cmq rimane un ottimo cellulare con il firmware aggiornato ;)
Originally posted by "Duncan"
quanto vuoi spendere?
Altrimenti è ottimo il SE T610 che è il successore del T68i che cmq rimane un ottimo cellulare con il firmware aggiornato ;)
il meno possibile..... cmq chiedevo consigli dato che l'avrei forse trovato! :)
ciauz
Originally posted by "Albozzo"
il meno possibile..... cmq chiedevo consigli dato che l'avrei forse trovato! :)
ciauz
Era/è (è di backup adesso :D ) il mio precendete cellulare e mi ci son trovato benissimo :sofico:
ottimo telefono...ne vendo uno ;)
Originally posted by "plutus"
ottimo telefono...ne vendo uno ;)
eh si... mi sembra di aver visto che ne vendevi uno, mi sembra... xò già l'ho preso da un'altro utente x la fine del mese! :)
ciauz
cmq voi dite che è un buon cell?
io ho letto su alcune recensioni di utenti nn esperti che il suo software è lento! voi che dite?
ciao e grazie
eh si... mi sembra di aver visto che ne vendevi uno, mi sembra... xò già l'ho preso da un'altro utente x la fine del mese! :)
ciauz
cmq voi dite che è un buon cell?
io ho letto su alcune recensioni di utenti nn esperti che il suo software è lento! voi che dite?
ciao e grazie
Lento rispetto al nokia... io cmq sarà che non ho avuto mai nokia :cool: ,ma non mi sembrava particolarmente lento... sopratutto dopo le ultime relase firmware
Lento rispetto al nokia... io cmq sarà che non ho avuto mai nokia :cool: ,ma non mi sembrava particolarmente lento... sopratutto dopo le ultime relase firmware
ma aggiornare il software avendo la garanzia si paga lo stesso si?
e quanto costa se si paga? :confused:
ma aggiornare il software avendo la garanzia si paga lo stesso si?
e quanto costa se si paga? :confused:
In generale non si paga... ;)
In generale non si paga... ;)
capisco!
mi dite altro sul cell?
Doctor P
16-07-2003, 12:39
Io vorrei sapere come fare x ottenere l'elenco dei negozi che fanno aggiornamento gratis.
Il cell è una bomba e x l'epoca in cui è uscito è stupendo ancora oggi. Pioniere degli mms C puoi fare praticamente di tutto, inoltre integra pure il bluetooth senza moduli aggiuntivi molto comodo x gli accessori come gli auricolari.
Gli manca solo il supporto a Java ma tantè..
Io lo ho comprato da poco cell + fotocamera + wind prepagata con 15 € di traffico a 199 € mi è sembrato 1 buon affare voi che dite?
Originally posted by "Doctor P"
Io vorrei sapere come fare x ottenere l'elenco dei negozi che fanno aggiornamento gratis.
Il cell è una bomba e x l'epoca in cui è uscito è stupendo ancora oggi. Pioniere degli mms C puoi fare praticamente di tutto, inoltre integra pure il bluetooth senza moduli aggiuntivi molto comodo x gli accessori come gli auricolari.
Gli manca solo il supporto a Java ma tantè..
Io lo ho comprato da poco cell + fotocamera + wind prepagata con 15 € di traffico a 199 € mi è sembrato 1 buon affare voi che dite?
Telefona al numero verde SonyEricsson per la lista dei centri assistenza...
Come cellulare a quel prezzo è un ottimo acquisto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.