PDA

View Full Version : [Roma] Asus P4PE Gold + Intel P4 2.4B + TwinMOS 256x2 DDR333

asdasdrasdasd0x
15-07-2003, 11:01
Vendo per improvvisa "ridondanza" - ho rimediato un AMD da un amico - solo in coppia e a Roma i due prodotti descritti nel titolo ancora IMBALLATI, acquistati appena 4 giorni fa!

In coppia molto overclockabili fino a raggiungere le prestazioni di un sistema P4 con FSB a 800MHz. La Asus P4PE ha il vantaggio che il chipset 845 e' piu' economico ma piu' stabile e soprattutto compatibile rispetto ai nuovi 865/875 delle schede madri Springdale/Canterwood. Piena compatibilita' con Linux e FreeBSD (l'avevo comprata per questo motivo), compresi i controller RAID, Serial ATA, FireWire e la LAN Gigabit. Dotazione software WinDVD/WinCoder/WinRip/WinProducer. Per i dettagli seguire l'URL del produttore, tenendo conto che la versione che vendo e' quella FULL-OPTIONAL:

- Asus P4PE Deluxe Gold GLAN/SATA/1394 (FireWire) (http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe/overview.htm)
- Intel Pentium 4 2.4GHz FSB 533MHz Cache 512kb Boxed

Vendo come nuovi a 294€ IVA inclusa.

Possibilmente vendo anche:

- TwinMOS 256MBx2 DDR333 PC2700 (Certificata)

Anch'essa comprata insieme alle altre due componenti e inclusa nella garanzia.

Nel caso di acquisto delle 3 componenti in blocco vendo a 360€ non trattabili! Il risparmio totale e' di circa 15€ senza ALCUNA differenza con gli analoghi comprati in negozio! Componenti del tutto IMMACOLATI! Allegata chiaramente la ricevuta di pagamento valida per la garanzia.

Consegno solo a Roma e dintorni, di persona e pagamento in contanti. No spedizione!

Ciao! :)

asdasdrasdasd0x
15-07-2003, 11:10
P.S.: al massimo potrei scambiare mb+CPU con A7N8X Deluxe e 2500+ Barton + 60-70€. Solo se in garanzia! Stesse condizioni di consegna/pagamento.

sc82
15-07-2003, 11:33
Interessato a un modulo twinmos da 256...quanto?

ANIMATRIX
15-07-2003, 11:35
Vendo come nuovi a 294€ IVA inclusa.

Il risparmio totale e' di circa 15€ senza ALCUNA differenza con gli analoghi comprati in negozio!

hai letto il regolamento del mercatino??
qui l'iva non si paga quindi devi toglierla al tuo prezzo!!!
inoltre anche se sono componenti nuovi devi togliere qsa per l'usato.....

buona vendita!

asdasdrasdasd0x
15-07-2003, 11:41
Ciao ANIMATRIX. :)

Forse mi sono espresso male. Chiarisco: io ho pagato i 2 pezzi in tutto 294€ e li rivendo a 294€. Al limite qualche euro in meno..ma non troppi, altrimenti me li tengo. Tutto qui! :p

La RAM la vendo solo abbinata a mb e CPU. :(

Bai!

asdasdrasdasd0x
15-07-2003, 11:45
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

Eheh! Allora mi scuso. Np! Era il mio primo post. :p

Mi tengo l'accrocco.. :cry:

ANIMATRIX
15-07-2003, 11:47
Originally posted by "r0x"

Ciao ANIMATRIX. :)

Forse mi sono espresso male. Chiarisco: io ho pagato i 2 pezzi in tutto 294€ e li rivendo a 294€. Al limite qualche euro in meno..ma non troppi, altrimenti me li tengo. Tutto qui! :p

La RAM la vendo solo abbinata a mb e CPU. :(

Bai!

no, no ho capito, se hai pagato i 2 pezzi al negozio per 294 euro compresi di IVA, non puoi rivenderli allo stesso prezzo!!! io lo dico per te...il moderatore puo' chiuderti il 3d.....sei contro il regolamento, anche se hai appena acquistato la merce per 294 euro, tevi TOGLIERE L'IVA per regolamento, inoltre devi togliere anche qsa per l'usato....

ciao