View Full Version : 4 micini cercano casa
taleboldi
15-07-2003, 10:40
I gattini sono nati da 5/6 settimane e per vari motivi non possiamo tenerli.
Se qualcuno è interessato, mi contatti.
Come qualcuno ha fatto notare solo consegna a mano in Milano e dintorni (sto a 200 m. dall'Arcadia, magari andate al cinema e poi passate da me)
Ciauz.
Fradetti
15-07-2003, 10:43
che occhioni :)
Ti regalo un UP ;)
mamma mia che amori http://forum.ngi.it/smiles/love.gif
ManyMusofaga
15-07-2003, 10:53
ke topolotti!!!!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/6.gif
ti regalo un Up ankio e spero ke possano trovare dei padroni affettuosi! :)
Ti regalo anch'io un UP!
Ho 6 gatti a casa e li adoro :)
Chiedo al Mod se si può mettere in rilievo questo genere di trhead, mi sembra importante ;)
Up anche da parte mia, troppo bellini!!! :)
ChristinaAemiliana
15-07-2003, 11:09
Di dove sei? Consegna a mano immagino... :)
Thunderman
15-07-2003, 11:09
Urca che belli, se solo avessi spazio in casa li prenderei, sono davvero teneroni! :) :)
hikari84
15-07-2003, 11:30
Miciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
Sono dolcissimi .... però ho già 2 gattone in casa ... non posso proprio prenderne altri, mi dispiace tantissimo.
Spero che questi piccoli musini trovino, al più presto, una sistemazione ... nel frattempo, provo a chiedere e se ho news ti faccio sapere.
ChristinaAemiliana
15-07-2003, 12:10
Che sesso hanno? I due più pelosetti somigliano a dei persiani...
lnessuno
15-07-2003, 12:26
io ho già 7 gatti (di cui 4 nati un paio di mesi fa), quindi non potrei prenderli nemmeno volendo :p
davvero belli... spero che troveranno casa presto :)
bellissimi!!!! peccato che qui in famiglia nessuno voglia animali in casa :D
Uther Pendragon®
15-07-2003, 17:15
se non stessi passando una situzione di ca**a, te ne prenderei unoa l volo...
ti regalo un up con molto piacere.
ciaps
Mi piacerebbe così tanto aiutarti... sono così deliziosi... solo che mia madre ha detto che al prossimo animale che faccio entrare in casa resto fuori io... :cry:
Un saluto a te e una mega coccolata a loro :D
Originally posted by "Rott"
Mi piacerebbe così tanto aiutarti... sono così deliziosi... solo che mia madre ha detto che al prossimo animale che faccio entrare in casa resto fuori io... :cry:
Un saluto a te e una mega coccolata a loro :D
ah, pensavo che volesse tenere fuori l'animale :D :D :D allora sei tu il problema? :D :D :D :D
Originally posted by "Digitos"
ah, pensavo che volesse tenere fuori l'animale :D :D :D allora sei tu il problema? :D :D :D :D
:sofico: .... suppongo che lei la interpreti così: un altro cane in + ci sta, mia figlia no perchè me ne porterebbe in casa altri 10.. le bestioline non osano portare a casa gli amichetti... :D
Spero di essermi spiegata :confused: :confused:
ciccillover
15-07-2003, 19:56
Me ne spedisci uno? Spese a carico mio :D
Se fossi in zona ne prenderei almeno uno, col rischio che mia madre tenga il gatto e mandi via me :D
Up, pigliateveli che sono bellissimi!
ChristinaAemiliana
15-07-2003, 21:07
Io prenderei uno dei due pelosetti se è un maschietto... :)
Da quando è venuto a mancare il mio micione Ulisse, l'altro gatto di casa sembra si senta solo...e poi adesso si trova in minoranza con i nuovi cuccioli di cane... ;)
ManyMusofaga
15-07-2003, 21:13
Originally posted by "ChristinaAemiliana"
Io prenderei uno dei due pelosetti se è un maschietto... :)
Da quando è venuto a mancare il mio micione Ulisse, l'altro gatto di casa sembra si senta solo...e poi adesso si trova in minoranza con i nuovi cuccioli di cane... ;)
...e brava la cri ke se ne adotta uno! :)
ChristinaAemiliana
15-07-2003, 21:20
Originally posted by "ManyMusofaga"
...e brava la cri ke se ne adotta uno! :)
Dipendesse da me, li prenderei anche tutti...purtroppo da quando sono nati i cucciolotti, da tanto son carini, ci siamo lasciati prendere la mano e così da uno che volevamo tenere, ne abbiamo tenuti 3...quindi direi che 5 cani e 2 gatti possano bastare, oltre alle 4 tartarughe... :)
ManyMusofaga
15-07-2003, 21:22
Dipendesse da me, li prenderei anche tutti...purtroppo da quando sono nati i cucciolotti, da tanto son carini, ci siamo lasciati prendere la mano e così da uno che volevamo tenere, ne abbiamo tenuti 3...quindi direi che 5 cani e 2 gatti possano bastare, oltre alle 4 tartarughe... :)
so so come funzionano qs cose...ankio se potessi li terrei tutti :p
Paganetor
15-07-2003, 21:23
ci son 2 coccodrilli ed un orang-utan... due piccoli serpenti, poi l'aquila reale, il gatto, il gufo e l'elefante, non manca più nessuno...
:D
Paganetor
15-07-2003, 22:08
i leocorni! :eek:
Che tesori adorabili... irresistibili, da mangiarseli
peccato non possa tenerli :cry:
sarei anche abbastanza vicina uff :(
hikari84
15-07-2003, 22:16
Originally posted by "Paganetor"
ci son 2 coccodrilli ed un orang-utan... due piccoli serpenti, poi l'aquila reale, il gatto, il gufo e l'elefante, non manca più nessuno...
Gufo?
Naaa era così...
Ci sono due coccodrilli.... ed un orangotango... due piccoli serpenti, un'acquila reale... un gatto, un topo e un elefante.... non manca più nessuno... solo non si vedono... i due unicorni... :D
Basta ot...
Originally posted by "Paganetor"
il gufooo? :eek:
ma ti pare che Noè si portava un gufo a gufare sull'arca? :D
era un topo... parola di esperta :sofico:
Ci son due coccodrilli
ed un orango tango,
due piccoli serpenti
e un'aquila reale,
il gatto, il topo, l'elefante:
non manca più nessuno;
solo non si vedono i due leocorni
Ciao :)
lzeppelin
15-07-2003, 23:31
up
Che cariniiiiii!!! :D :D bellissimi e Dolcissimi!! Purtroppo io sono fuori per la distanza....e poi ho gia un cane e una gatta :)
Ti regalo un UP
taleboldi
16-07-2003, 08:12
Vi ringrazio tutti, i cuccioli però eviterei di spedirli :D
Io sono di Melzo (dove sta il cinema Arcadia per capirci - prov. Milano) ed eventualmente potrei fare anche qualche km ma non mi avventurerei troppo.
Ciauz.
ChristinaAemiliana
16-07-2003, 09:13
Originally posted by "taleboldi"
Vi ringrazio tutti, i cuccioli però eviterei di spedirli :D
Io sono di Melzo (dove sta il cinema Arcadia per capirci - prov. Milano) ed eventualmente potrei fare anche qualche km ma non mi avventurerei troppo.
Ciauz.
Se riesci ad avventurarti fino a Milano centrale e se uno dei due pelosi è un maschio ne prendo uno io... :)
taleboldi
16-07-2003, 14:49
Se riesci ad avventurarti fino a Milano centrale e se uno dei due pelosi è un maschio ne prendo uno io... :)
ok, controllo e ti faccio sapere.
ciauz.
ChristinaAemiliana
16-07-2003, 23:30
Originally posted by "taleboldi"
ok, controllo e ti faccio sapere.
ciauz.
Fammi sapere in fretta perché io vengo sabato a MI... :)
se spedisci ss a carico mio ne prendo uno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.