PDA

View Full Version : 4 micini cercano casa

taleboldi
15-07-2003, 10:40
I gattini sono nati da 5/6 settimane e per vari motivi non possiamo tenerli.
Se qualcuno è interessato, mi contatti.

Come qualcuno ha fatto notare solo consegna a mano in Milano e dintorni (sto a 200 m. dall'Arcadia, magari andate al cinema e poi passate da me)

Ciauz.

Fradetti
15-07-2003, 10:43
che occhioni :)

Ti regalo un UP ;)

dooka
15-07-2003, 10:45
mamma mia che amori http://forum.ngi.it/smiles/love.gif

ManyMusofaga
15-07-2003, 10:53
ke topolotti!!!!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/6.gif

ti regalo un Up ankio e spero ke possano trovare dei padroni affettuosi! :)

NEOS
15-07-2003, 10:58
Ti regalo anch'io un UP!
Ho 6 gatti a casa e li adoro :)

Chiedo al Mod se si può mettere in rilievo questo genere di trhead, mi sembra importante ;)

abxide
15-07-2003, 11:06
Up anche da parte mia, troppo bellini!!! :)

ChristinaAemiliana
15-07-2003, 11:09
Di dove sei? Consegna a mano immagino... :)

Thunderman
15-07-2003, 11:09
Urca che belli, se solo avessi spazio in casa li prenderei, sono davvero teneroni! :) :)

hikari84
15-07-2003, 11:30
Miciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

Pola
15-07-2003, 11:47
Sono dolcissimi .... però ho già 2 gattone in casa ... non posso proprio prenderne altri, mi dispiace tantissimo.
Spero che questi piccoli musini trovino, al più presto, una sistemazione ... nel frattempo, provo a chiedere e se ho news ti faccio sapere.

ChristinaAemiliana
15-07-2003, 12:10
Che sesso hanno? I due più pelosetti somigliano a dei persiani...

lnessuno
15-07-2003, 12:26
io ho già 7 gatti (di cui 4 nati un paio di mesi fa), quindi non potrei prenderli nemmeno volendo :p

davvero belli... spero che troveranno casa presto :)

dibe
15-07-2003, 12:34
di dove sei??

Digitos
15-07-2003, 13:15
bellissimi!!!! peccato che qui in famiglia nessuno voglia animali in casa :D

Uther Pendragon®
15-07-2003, 17:15
se non stessi passando una situzione di ca**a, te ne prenderei unoa l volo...

ti regalo un up con molto piacere.

ciaps

Rott
15-07-2003, 17:21
Mi piacerebbe così tanto aiutarti... sono così deliziosi... solo che mia madre ha detto che al prossimo animale che faccio entrare in casa resto fuori io... :cry:

Un saluto a te e una mega coccolata a loro :D

Digitos
15-07-2003, 17:24
Originally posted by "Rott"

Mi piacerebbe così tanto aiutarti... sono così deliziosi... solo che mia madre ha detto che al prossimo animale che faccio entrare in casa resto fuori io... :cry:

Un saluto a te e una mega coccolata a loro :D

ah, pensavo che volesse tenere fuori l'animale :D :D :D allora sei tu il problema? :D :D :D :D

Rott
15-07-2003, 17:28
Originally posted by "Digitos"

ah, pensavo che volesse tenere fuori l'animale :D :D :D allora sei tu il problema? :D :D :D :D

:sofico: .... suppongo che lei la interpreti così: un altro cane in + ci sta, mia figlia no perchè me ne porterebbe in casa altri 10.. le bestioline non osano portare a casa gli amichetti... :D

Spero di essermi spiegata :confused: :confused:

ciccillover
15-07-2003, 19:56
Me ne spedisci uno? Spese a carico mio :D
Se fossi in zona ne prenderei almeno uno, col rischio che mia madre tenga il gatto e mandi via me :D
Up, pigliateveli che sono bellissimi!

ChristinaAemiliana
15-07-2003, 21:07
Io prenderei uno dei due pelosetti se è un maschietto... :)

Da quando è venuto a mancare il mio micione Ulisse, l'altro gatto di casa sembra si senta solo...e poi adesso si trova in minoranza con i nuovi cuccioli di cane... ;)

ManyMusofaga
15-07-2003, 21:13
Originally posted by "ChristinaAemiliana"

Io prenderei uno dei due pelosetti se è un maschietto... :)

Da quando è venuto a mancare il mio micione Ulisse, l'altro gatto di casa sembra si senta solo...e poi adesso si trova in minoranza con i nuovi cuccioli di cane... ;)

...e brava la cri ke se ne adotta uno! :)

ChristinaAemiliana
15-07-2003, 21:20
Originally posted by "ManyMusofaga"

...e brava la cri ke se ne adotta uno! :)

Dipendesse da me, li prenderei anche tutti...purtroppo da quando sono nati i cucciolotti, da tanto son carini, ci siamo lasciati prendere la mano e così da uno che volevamo tenere, ne abbiamo tenuti 3...quindi direi che 5 cani e 2 gatti possano bastare, oltre alle 4 tartarughe... :)

ManyMusofaga
15-07-2003, 21:22

Dipendesse da me, li prenderei anche tutti...purtroppo da quando sono nati i cucciolotti, da tanto son carini, ci siamo lasciati prendere la mano e così da uno che volevamo tenere, ne abbiamo tenuti 3...quindi direi che 5 cani e 2 gatti possano bastare, oltre alle 4 tartarughe... :)

so so come funzionano qs cose...ankio se potessi li terrei tutti :p

Paganetor
15-07-2003, 21:23

ci son 2 coccodrilli ed un orang-utan... due piccoli serpenti, poi l'aquila reale, il gatto, il gufo e l'elefante, non manca più nessuno...

:D

Paganetor
15-07-2003, 22:08
i leocorni! :eek:

emica
15-07-2003, 22:14
Che tesori adorabili... irresistibili, da mangiarseli
peccato non possa tenerli :cry:

sarei anche abbastanza vicina uff :(

hikari84
15-07-2003, 22:16
Originally posted by "Paganetor"

ci son 2 coccodrilli ed un orang-utan... due piccoli serpenti, poi l'aquila reale, il gatto, il gufo e l'elefante, non manca più nessuno...

Gufo?

Naaa era così...

Ci sono due coccodrilli.... ed un orangotango... due piccoli serpenti, un'acquila reale... un gatto, un topo e un elefante.... non manca più nessuno... solo non si vedono... i due unicorni... :D

Basta ot...

emica
15-07-2003, 22:17
Originally posted by "Paganetor"

il gufooo? :eek:

ma ti pare che Noè si portava un gufo a gufare sull'arca? :D

era un topo... parola di esperta :sofico:

Ci son due coccodrilli
ed un orango tango,
due piccoli serpenti
e un'aquila reale,
il gatto, il topo, l'elefante:
non manca più nessuno;
solo non si vedono i due leocorni

Ciao :)

lzeppelin
15-07-2003, 23:31
up

SPhinX
15-07-2003, 23:42
Che cariniiiiii!!! :D :D bellissimi e Dolcissimi!! Purtroppo io sono fuori per la distanza....e poi ho gia un cane e una gatta :)

Ti regalo un UP

taleboldi
16-07-2003, 08:12
Vi ringrazio tutti, i cuccioli però eviterei di spedirli :D
Io sono di Melzo (dove sta il cinema Arcadia per capirci - prov. Milano) ed eventualmente potrei fare anche qualche km ma non mi avventurerei troppo.

Ciauz.

ChristinaAemiliana
16-07-2003, 09:13
Originally posted by "taleboldi"

Vi ringrazio tutti, i cuccioli però eviterei di spedirli :D
Io sono di Melzo (dove sta il cinema Arcadia per capirci - prov. Milano) ed eventualmente potrei fare anche qualche km ma non mi avventurerei troppo.

Ciauz.

Se riesci ad avventurarti fino a Milano centrale e se uno dei due pelosi è un maschio ne prendo uno io... :)

taleboldi
16-07-2003, 14:49

Se riesci ad avventurarti fino a Milano centrale e se uno dei due pelosi è un maschio ne prendo uno io... :)

ok, controllo e ti faccio sapere.
ciauz.

ChristinaAemiliana
16-07-2003, 23:30
Originally posted by "taleboldi"

ok, controllo e ti faccio sapere.
ciauz.

Fammi sapere in fretta perché io vengo sabato a MI... :)

]Rik`[
17-07-2003, 00:33
se spedisci ss a carico mio ne prendo uno :D