View Full Version : da NTFS a FAT32
E' possibile passare da NTFS a FAT32 senza formattare l' hd, conservando i dati in esso contenuti?
No nn è possibile, dovresti passare i dati su un altro hd e poi ripristinarli sull'hd che hai formattato in ntfs
Ciao!
E' teoricamente possibile con Partition Magic, ma ritengo che sia un'operazione molto rischiosa ;)
TechnoPhil
15-07-2003, 15:04
Originally posted by "MM"
E' teoricamente possibile con Partition Magic, ma ritengo che sia un'operazione molto rischiosa ;)
Io l'ho sempre fatto, e non ho mai perso nulla!!! :D
Non importa mica che succeda tutte le volte... ne basta una ;)
Ci sono diverse persone che possono ringraziare PM se non gli è mancato il lavoro per un certo tempo... ;)
lo puoi fare tranquillamente se hai Partition Magic non perdi nessun dato,l'unico rischio è se dovesse mancare energia elettrica,ma se possiedi un gruppo di continuità vai tranquillo
Caml Light
15-07-2003, 23:31
bhè come operazione richiede veramente pochi istanti, quindi personalmente la trovo decisamente sicura.
Quando me ne capita qualcuno, vi faccio parlare con qualcuno che di PM ha un'opinione un po' diversa ;)
Per carità, continuate ad usarlo, a me personalmente non importa un gran ché, ma siccome ci sono diverse persone che hanno perso irrimediabilmente i dati (e non erano certo inesperti).... ritengo mio dovere informare che un certo rischio, anche se minimo, esiste
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.