View Full Version : HELP regalo BREIL STONES.....
qualcuno di voi sa quanto costano i BREIL STONES??
quei gioielli strani...ora non so come spiegarmi...
magari le ragazze del forum sapranno di cosa parlo....
insomma, quanto costano? e soprattutto vi piacciono? (mi rivolgo alle ragazze....)
dai 65 ai 105 euro
ti posto qualkche foto
azz le ho perse!
www.breil.com
Originally posted by "thefrog"
qualcuno di voi sa quanto costano i BREIL STONES??
quei gioielli strani...ora non so come spiegarmi...
magari le ragazze del forum sapranno di cosa parlo....
insomma, quanto costano? e soprattutto vi piacciono? (mi rivolgo alle ragazze....)io l'ho preso da frankie! ;)
alla mia ragazza è piaciuto tantissimo!! :cool:
Originally posted by "onka"
io l'ho preso da frankie! ;)
alla mia ragazza è piaciuto tantissimo!! :cool:
anch'io lo voglio prendere per la mia ragazza che credi! mica per me!!! :D
qualcuno sa dirmi dove li posso trovare a Pistoia?o anche a Firenze?
Originally posted by "thefrog"
anch'io lo voglio prendere per la mia ragazza che credi! mica per me!!! :D
qualcuno sa dirmi dove li posso trovare a Pistoia?o anche a Firenze?se li facessero da uomo io lo prenderei!! :cool:
ManyMusofaga
15-07-2003, 10:15
A me piacciono abbastanza anelli e orecchini :o ....le collane e i bracciali un pò meno :)
Originally posted by "ManyMusofaga"
A me piacciono abbastanza anelli e orecchini :o ....le collane e i bracciali un pò meno :)
Secondo me sono parecchio carini... preferisco anelli e bracciali...
N/B anelli a quota 2 voti... :D
Ciao!
Originally posted by "Rott"
Secondo me sono parecchio carini... preferisco anelli e bracciali...
N/B anelli a quota 2 voti... :D
Ciao!imho la collana è + bella e fa + scena! :cool:
RiccardoS
15-07-2003, 11:19
ricordo che qualche mese prima della loro introduzione sul mercato venni fermato con la morosa al centro commerciale giotto a Padova da due signore che ci chiesero se volevamo partecipare ad un'indagine di mercato: non so ancora perchè accettai dato che di solito guardo talmente in cagnesco quelli che si avvicinano per propormi qualcosa che scappano subito... fatto stà che ci ritrovammo in uno sgabuzzino a rispondere alle domande: ci tirarono fuori quei pezzi di acciaio e ci chiesero "Questi sono dei nuovi "gioielli" che la breil vuole introdurre sul mercato. Vi piacciono?" Mia morosa: "Neanche un pò! A me piacciono quelli d'argento con le pietre preziose!" Io: "Non vedo come possano piacere dei pezzi di ferro." ... dopo un altro pacco di domande, l'ultima: "Bene, secondo voi, a quale prezzo dovrebbero essere vendute?" Mia morosa: "Boh... non saprei... in ogni caso non li comprerei" Io: "A signò! Che mi prende per il culo? Quanto vorrà far pagare per un pezzo di acciao che costerà sì e no 1.000 lire di materiale e 2.000 di lavorazione?" Lei: "Pensiamo di partire da un minimo di 120.000 per la collana e 80.000 per l'anello..." (mi sembra di ricordare) Io: "Siete matti. Abbiamo finito? Arrivederci!" Lei: "No! Se ci date i vostri nomi vi daremo un simpatico regalo" Io: "Manco morto!" Lei: "Allora niente regalo! Mi dispiace! Non lo volete?" Io: "Se lo tenga, grazie e arrivederci!"
C'è da dire che nello stesso tempo, due ragazze erano sedute a qualche metro da noi con un'altra intervistatrice ed erano entusiaste della cosa...
supermario_bros
15-07-2003, 11:20
se li facessero da uomo io lo prenderei!! :cool:
ci sono anche da uomo, pochi ma ci sono
ciauz
Originally posted by "supermario_bros"
ci sono anche da uomo, pochi ma ci sono
ciauzdove come quali?? :confused:
supermario_bros
15-07-2003, 11:23
Originally posted by "RiccardoS"
Io: "Siete matti. Abbiamo finito? Arrivederci!" Lei: "No! Se ci date i vostri nomi vi daremo un simpatico regalo" Io: "Manco morto!" Lei: "Allora niente regalo! Mi dispiace! Non lo volete?" Io: "Se lo tenga, grazie e arrivederci!"
azz le potevi sempre picchiare :eek: :D
supermario_bros
15-07-2003, 11:25
dove come quali?? :confused:
braccialetti, mi sembra un paio di anelli bisex non so i ciondoli, ma alcuni bisex ci sono di sicuro
nel sito li vedi
braccialetti, mi sembra un paio di anelli bisex non so i ciondoli, ma alcuni bisex ci sono di sicuro
nel sito li vedicerkerò!! ;)
nel sito li vediforse unisex...bisex è un'altra cosa!! :D :D :D
supermario_bros
15-07-2003, 11:31
si la prox volta un dico nulla è meglio :muro: :muro:
:cry: :eek: :D
Si hanno fatto ultimamente dei modelli da uomo, tipo bracciali e pendente moon più piccolo.
Originally posted by "frankie"
Si hanno fatto ultimamente dei modelli da uomo, tipo bracciali e pendente moon più piccolo.ma dai..ci sono sul sito?? :confused:
Non lo so, li ho solo visti a catalogo.
Originally posted by "frankie"
Non lo so, li ho solo visti a catalogo.si si ci sono..son molto belli! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.