View Full Version : MA HALO PER PC QUANDO USCIRà??????
fabiannit
15-07-2003, 09:20
Ma quando uscirà sto halo per PC???
Avete delle informazioni per caso??Screen??
Hanamichi
15-07-2003, 09:24
Originally posted by "fabiannit"
Ma quando uscirà sto halo per PC???
Avete delle informazioni per caso??Screen??
dovrebbe uscire ad agosto-settembre, sfruttera le direct x 9.0 e una risoluzione di 1600x1200, supporterà il multiplayer e ci saranno altre mappe aggiuntive ;)
fabiannit
15-07-2003, 09:31
Grazie per le informazioni gratuite :D :D :D
Allora ad Agosto-Settembre
Non avete dei Screenshot o qualche link??????????
Hanamichi
15-07-2003, 09:33
Originally posted by "fabiannit"
Grazie per le informazioni gratuite :D :D :D
Allora ad Agosto-Settembre
Non avete dei Screenshot o qualche link??????????
mhhhhhhh... per gli screenshot ci sarebbero, ma nn vale la pena di vederli, sembrano una conversione PS2(forse ancora ci devono mettere le direct x 9) per i link nn so... vedi su http://www.tgmonline.it ;)
fabiannit
15-07-2003, 09:43
Ma dove li hai visti gli screenshots???
Li vorrei vedere anche io
fabiannit
15-07-2003, 09:45
Ho trovato se tiserve il link:
http://www.tgmonline.it/news/giugno2003/20030606010900
C'è uno shopping on line che lo da disponibile dal 25/07/2003.....sarà vero?? :rolleyes:
Ciao
halebop4
15-07-2003, 11:08
Veramente Bello...speriamo che la conversione sia all'altezza e che non ci voglia un PC mostruoso per farlo girare!!!
Hanamichi
15-07-2003, 11:25
Originally posted by "pex"
C'è uno shopping on line che lo da disponibile dal 25/07/2003.....sarà vero?? :rolleyes:
Ciao
nn ci credere finchè nn sei sicuro che sia uscito :)
Originally posted by "Hanamichi"
dovrebbe uscire ad agosto-settembre, sfruttera le direct x 9.0 e una risoluzione di 1600x1200, supporterà il multiplayer e ci saranno altre mappe aggiuntive ;)
E i requisiti quali sono? 1600x1200? non si può scendere se magari una scheda video non ce la fa? :D Oppure è come risoluzione massima? Pure quake 2 arriva a 1600x1200 :D
Ma è una conversione paro paro (quindi single) oppure è rivolta al multiplayer ? :confused:
Le img fanno pietà, speriamo che nn ci abbiano preso per il terzo mondo tecnologico ... se lo fa un'X-Box noi lo facciamo 30 volte :o
Originally posted by "Maury"
Ma è una conversione paro paro (quindi single) oppure è rivolta al multiplayer ? :confused:
C'è anche il multiplayer, anzi mancherà proprio la modalità cooperativa, per far posto ad altre più consone al panorama PC! :D
Hanamichi
15-07-2003, 20:16
Le img fanno pietà, speriamo che nn ci abbiano preso per il terzo mondo tecnologico ... se lo fa un'X-Box noi lo facciamo 30 volte :o
dovrebbe usare le direct x 9 contro le 8 di XBOX ;)
Originally posted by "Hanamichi"
dovrebbe usare le direct x 9 contro le 8 di XBOX ;)
Ragazzi non fateci troppo affidamento su questo fatto delle DX9, potreste rimanere delusi. ;)
Si sanno le richieste hardware?
Leggendo un' intervista su IGN, sembra che il gioco sarà pronto per la fine di settembre, giusto giusto per prendersi le mazzuolate da HL2 :D
Comunque è stato detto che la conversione è molto buona, con grafica migliorata sotto ogni punto di vista, uso intensivo di dot3 bump e pixel/vertex shaders.
Il gioco è DirectX 9.0
allora non c'è storia! ki compra halo con hl2 fuori? uscisse adesso lo comprerei visto ke c'è un gioco decente in giro... ma a settembre ho qualcosa di diverso nella testa! :D
Hanamichi
16-07-2003, 11:40
Originally posted by "royal"
allora non c'è storia! ki compra halo con hl2 fuori? uscisse adesso lo comprerei visto ke c'è un gioco decente in giro... ma a settembre ho qualcosa di diverso nella testa! :D
HALF LIFE 2...
Grafica da paura...
:eek: :eek: http://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gif
se uscirà insieme a HL2 nn avrà via di scampo! :eek:
Bha... sto Halo nn mi dice niente :rolleyes:
Voglio HL2 :cry:
Hanamichi
16-07-2003, 11:43
Bha... sto Halo nn mi dice niente :rolleyes:
Voglio HL2 :cry:
perchè nn ti dice niente? :confused:
Non mi attira, diciamo che nn è scattata la scintilla, dopo averlo visto e rivisto sono arrivato alla conclusione che sta bene su X-Box :)
Non metto in dubbio che la versione Pc, opportunamente rimaneggiata, possa interessarmi ...
... ma la vedo dura, con HL2 e Doom 3 in arrivo nn saprei che farmene di sto Halo :)
JENA PLISSKEN
16-07-2003, 13:02
IO VOLERE DEMO DOOM 3 :pig: :pig: :pig: :pig:
:D :D
Hanamichi
16-07-2003, 13:34
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
IO VOLERE DEMO DOOM 3 :pig: :pig: :pig: :pig:
:D :D
dovrai aspettare fino a agosto! :muro: :o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.