View Full Version : star trek elite force 2: non sento la musica!!!
insane74
15-07-2003, 08:27
con il pc in sign, xp e tutti i driver aggiornati, il gioco gira che è 'na bellezza: dettagli al max, ecc. ecc., ma... non sento la musica! :muro: :muro:
i suoni si sentono tutti e pure bene, il parlato non da problemi, ma la musica non la sento!
come mai?????
in questo momento ho sul pc Unreal 2, UT2003, Vice City, Rise Of Nations, Freelancer e altri e nessuno mi da problemi con l'audio!
solo 'sto gioco!
dato che mi sto divertendo (è fatto davvero bene!) e che ho letto da tutte le parti che ha un bel comparto sonoro, vorrei godermelo!!!
qualcuno ha un'idea?
:cry: :cry: :cry:
insane74
15-07-2003, 08:30
un'altra domanda: se vado nelle opzioni audio e metto "autodetect" mi sceglie "software".
come mai?
le altre opzioni mi sembra siano "a3d", "eax" e "eax2": quale dovrei mettere con l'audio integrato del mio pc?
ho provato a scegliere "software" e "eax" ma in tutti e due i casi la musica non si sente (mentre per il resto non noto differenze).
:mc:
insane74
15-07-2003, 13:14
:cry: :cry: http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/51.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/56.gif
chris redfield
15-09-2003, 11:09
UPPO perchè ho lo stesso problema con il pc in sign niente musica in game e quando vado a fare autodetect mi mette in software mentre la mia scheda supporta eax3. Qualcuno che è così gentile da rispondere c'è? Grazie:)
insane74
15-09-2003, 11:14
Originariamente inviato da chris redfield
UPPO perchè ho lo stesso problema con il pc in sign niente musica in game e quando vado a fare autodetect mi mette in software mentre la mia scheda supporta eax3. Qualcuno che è così gentile da rispondere c'è? Grazie:)
come vedi sono passati due mesi e nessuno ha risposto.:cry:
io il gioco l'ho pure finito tempo fa (troppo bello!).
fortuna che almeno l'audio è buono...:rolleyes:
chris redfield
15-09-2003, 11:18
Io sono a circa metà ma la cosa che mi infastidisce è che ho pure installato la patch e gli ultimi driver della creative eppure niente. Se scopro qualcosa me lo rigioco dall'inizio perchè deve avere delle splendide musiche.:)
insane74
15-09-2003, 11:23
Io sono a circa metà ma la cosa che mi infastidisce è che ho pure installato la patch e gli ultimi driver della creative eppure niente. Se scopro qualcosa me lo rigioco dall'inizio perchè deve avere delle splendide musiche.:)
idem. provato patch, driver, riti vodoo, ma tutto senza effetto.
in effetti nelle recensioni dicono che ha delle musiche davvero ben fatte.:muro:
chris redfield
15-09-2003, 11:32
Originariamente inviato da insane74
idem. provato patch, driver, riti vodoo, ma tutto senza effetto.
in effetti nelle recensioni dicono che ha delle musiche davvero ben fatte.:muro:
Problem:
When I initially load the game, the full motion video (paramount screen , ritual, EF2 intro, etc...) all work fine, music and everything. When actually playing in game, I have environmental sounds, weapons fire, explosions, voices, all the normal sounds I would expect in this game, but never any music .
During the cinematics, I have never heard one note of music playing. The voices work fine, but no explosion sounds.
Answer:
There was a problem with the game copying over the .pk3 archive files from the CD onto the hard drive. You should check to see if the .pk3 files in your game directory (D:\Program Files\Activision\EF2\base) are the same size as the ones on the game's CDs.
You should be able to either:
1) Copy the odd archive (.pk3) files from the CD into your game directory.
or
2) Use 'WinRAR' to open the odd archive (.pk3) files from the game directory and use the 'Repair' option on them.
A quanto pare è un problema di installazione comune. Ed ecco la soluzione direttamente dal forum tecnico del sito ufficiale. Ora provo e vediamo;)
insane74
15-09-2003, 11:38
Problem:
When I initially load the game, the full motion video (paramount screen , ritual, EF2 intro, etc...) all work fine, music and everything. When actually playing in game, I have environmental sounds, weapons fire, explosions, voices, all the normal sounds I would expect in this game, but never any music .
During the cinematics, I have never heard one note of music playing. The voices work fine, but no explosion sounds.
Answer:
There was a problem with the game copying over the .pk3 archive files from the CD onto the hard drive. You should check to see if the .pk3 files in your game directory (D:\Program Files\Activision\EF2\base) are the same size as the ones on the game's CDs.
You should be able to either:
1) Copy the odd archive (.pk3) files from the CD into your game directory.
or
2) Use 'WinRAR' to open the odd archive (.pk3) files from the game directory and use the 'Repair' option on them.
A quanto pare è un problema di installazione comune. Ed ecco la soluzione direttamente dal forum tecnico del sito ufficiale. Ora provo e vediamo;)
mitico! :sofico: :sofico: :sofico:
quasi quasi lo reinstallo e ci rigioco (se finisco chaser :muro: )!
dimmelo se funziona.
ciauz!
chris redfield
15-09-2003, 13:36
mitico! :sofico: :sofico: :sofico:
quasi quasi lo reinstallo e ci rigioco (se finisco chaser :muro: )!
dimmelo se funziona.
ciauz!
Non funge purtroppo ho provato il sistema di copiare i .pk3 dal cd alla directory del gioco. Niente. Ora provo con il sistema di winrar e ripara. Ma ho poche speranze.:(
insane74
15-09-2003, 13:54
Non funge purtroppo ho provato il sistema di copiare i .pk3 dal cd alla directory del gioco. Niente. Ora provo con il sistema di winrar e ripara. Ma ho poche speranze.:(
:cry:
:sperem:
chris redfield
15-09-2003, 15:11
up
insane74
15-09-2003, 15:13
up
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
:cry:
vabbé, allora non lo reinstallo.
grazie per il tentativo.
chris redfield
15-09-2003, 15:22
Non ci ho ancora provato perche' sono in ufficio. Ma voglio che questo thread rimanga up. Solo perche' ci sono almeno 100 utenti in questo forum ad averci giocato e non credo che a tutti vada perfettamente. Aspetto che si facciano avanti per sentire altre esperienze. A costo di uppare fino al 2004 quando esce elite force 3 :sofico:
Mauro Rosati
15-09-2003, 15:26
A me andava benissimo....mhhhh....ma lo sapete che adesso mi fate venire il dubbio?
C'erano le musiche?
Questo è il dilemma, comunque gransissimo gioco.
insane74
15-09-2003, 15:27
Non ci ho ancora provato perche' sono in ufficio. Ma voglio che questo thread rimanga up. Solo perche' ci sono almeno 100 utenti in questo forum ad averci giocato e non credo che a tutti vada perfettamente. Aspetto che si facciano avanti per sentire altre esperienze. A costo di uppare fino al 2004 quando esce elite force 3 :sofico:
ah, ok!
allora ti do una mano anch'io: UP! :D ;)
chris redfield
15-09-2003, 15:41
Originariamente inviato da Mauro Rosati
A me andava benissimo....mhhhh....ma lo sapete che adesso mi fate venire il dubbio?
C'erano le musiche?
Questo è il dilemma, comunque gransissimo gioco.
Ottimo era proprio quello che volevo. Un dubbio aiuta a far si che molti lo reinstallino o lo riavviino una volta. Cosi' si puo' fare qualche prova. Forse me la sono presa a cuore ma voglio la soluzione.:p Fantastici effetti ma le musiche almeno negli intermezzi ci devono essere.;)
chris redfield
15-09-2003, 17:20
Edit del messaggio.
Ce l'ho fatta!!!!!:) Allora basta seguire quello che è stato detto nel forum del sito ufficiale con un ma... Aprite i file pak30.pk3 pak31.pk3 e pak32.pk3(che sono quelli con l'audio) con winace e fate ripara archivio. Ora tutto funziona perfettamente audio e musiche senza problemi anche nel menù principale. Provare per credere;)
P.S. ovviamente gli archivi riparati vengono creati con suffisso fixed basterà eliminare i 3 corrotti e rinominare i 3 nuovi come gli originali. Quanto mi piacciono i piani ben riusciti!:sofico:
chris redfield
15-09-2003, 19:22
UP d'obbligo dopo l'edit:)
insane74
15-09-2003, 19:43
Edit del messaggio.
Ce l'ho fatta!!!!!:) Allora basta seguire quello che è stato detto nel forum del sito ufficiale con un ma... Aprite i file pak30.pk3 pak31.pk3 e pak32.pk3(che sono quelli con l'audio) con winace e fate ripara archivio. Ora tutto funziona perfettamente audio e musiche senza problemi anche nel menù principale. Provare per credere;)
P.S. ovviamente gli archivi riparati vengono creati con suffisso fixed basterà eliminare i 3 corrotti e rinominare i 3 nuovi come gli originali. Quanto mi piacciono i piani ben riusciti!:sofico:
mitico!
allora proverò a reinstallarlo e a rigiocarci!
un :cincin: per chris!
chris redfield
16-09-2003, 13:32
mitico!
allora proverò a reinstallarlo e a rigiocarci!
un :cincin: per chris! \
Ottimo! Fammi sapere se riesce anche a te e vediamo se anche a qualcun altro sara' utile questa soluzione.
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.