View Full Version : traxdata cdrw10.12.32 plus e cd da 90 minuti
albierto
15-07-2003, 06:00
ciao a tutti
ho un masterizzatore traxdata cdrw 12.10.32 plus e uso nero burning 5.5.10.28 , non riesco a masterizzare su cd da 90 minuti ho provato a impostare diversamente in vari modi ma niente da fare qualcuno mi puo aiutare??
grazie
Il topic in rilievo relativo alla masterizzazione l'hai letto?
Il firmware del CDRW č l'ultimo??? Prova ad andare sul sito del produttore e scaricati il necessario.
Ciao
tPz
albierto
18-07-2003, 15:00
CIAO E GRAZIE,non so se e' l'ultimo o meno, cmq ho scaricato anche l'ultimo ma non so come installarlo ,ma penso che sia tutto nell'inpostazione di nero anche se ho fTTO IL POSSIBILE IMMAGINABILE,E MI DA SEMPRE LO STESSO PROBL..... CHE NON C'E SPAZIO SUL CD ,INVECE IL CD E DA 800 MB 90 M, E IL FILE CHE DEVO MASTERIZZARE HA 740 MB ACCIDENTIIIIII,(E' UN FILM)
COME POSSO FARE
GRAZIE:muro: :muro:
MA IL TOPIC IN RILIEVO SU QUESTA SEZIONE L'HAI LETTO?
Presumo che il drive non supporti i dischi da pių di 80 minuti; ritendo inoltre improponibile tentare l' overburning dei dischi da 80, ammesso poi che il dev supporti l'OB stesso (ma penso di si, mi pare si tratti di un OEM basato su meccanica Philips, poi rimarchiato da Traxdata...)
magodioz
20-07-2003, 17:40
aggiorna il fw,il traxdata ha disponibili i fw ,lsr1,lsra,lsrb,lsrd
non ricordo quale attiva il supp. per i 90 min e piu' ,pero'devi fare gli agg. in maniera consecutiva,se hai lsr1 non puoi passare a lsrd
vai su
www.cdr.cz
www.cdrinfo.com
www.firmware-flash.com
www.traxdata.fr
li trovi sparpagliati
ciao
albierto
20-07-2003, 20:41
ciao e grazie ora provo vedere ,anche se non so se e' semplice l'installazione ,cmq ora vedo e provvedo speriamo bene dinuovo grazie ciao ;-):O
albierto
20-07-2003, 21:22
allora son riuscito a trovare tutti meno isr1,cmq controllando con nero.b ho il fw isrd e mo cosa faccio??:cry:
ancora una cosa sai dirmi come devo impostare nero b..,ovvero che valori devo metterein:
file-preferenze-marcatore giallo e rosso?
e poi file-preferenze-caratteristiche avvanzate-lungh...massima?
o forse sarebbe meglio prendere un masterizzatore moderno;)
ciao
magodioz
20-07-2003, 23:23
ma il fw LSRD l'avevi gia' da prima o l'hai agg. ora?
cmq per i cd da 90 devi settare nero perche' ti consenta l'overburning , e poi settare la scrittura in modalita' DAO.
ciao , tutti questi dati cmq nel forum sono stati trattati ampiamente , se vai nei primi post alla voce tecniche di masterizzazione trovi tutti i trucchi spiegati ampiamente
:D
albierto
21-07-2003, 05:48
tnx ,prima non so che lsr avevo,poi ho installato lsrd e hodovuto riavviare,purtroppo ancora niente ora vedo le inpostazioni di nero,ti faro' sapere come'andata ,ma ora vado al lavoro ritorno dopo le 16 con le prove ciao.
albierto
22-07-2003, 07:46
:muro: :muro: :muro: :muro:
ci ero quasi riuscito maledizioneeeeeeeeeeee.
dopo 1000 tentativi inutili(sempre lo stesso problema non c'e spazio a suficenza) ho installato nero 6.0 new
dopo qualche minuto che ere partita la masterizzazione """"errore"""
--------------POWER CALIBRATION ERROR-----------------
NO POCSIBLE !!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma il topic in rilievo, sulla masterizzazione, l'hai letto????
albierto
22-07-2003, 12:19
si, letto tutto fin nei minimi dettagli,
e ora sono al punto di partenza.;)
I consigli per l'overburning?
Molti hanno risolto seguendo quelli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.