PDA

View Full Version : che è sto coso???????????????

ZZR1100
15-07-2003, 02:38
oggi ero da mediaworld e ho notato questo aggeggio...link:
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=448

ma che roba è? c'è scritto che va bene per notebook, che lo si può usare anche con le casse travel.....
qualcuno mi spiega a che serve st'aggeggio?
Tnx
Ciao
Claudio

Crash5wv297
15-07-2003, 08:33
Una mini scheda audio per portatili. Più comoda della Extigy. ;)

ZZR1100
16-07-2003, 09:49
cioè?
è una scheda audio esterna usb???????????
e non lo possono mettere per iscritto?
parlano di mp3 e cavolate varie!
sicuri che è una scheda audio?

Crash5wv297
16-07-2003, 20:19
Il modulo esterno per aggiornare l’audio dei notebook e PC.

Sound Blaster® MP3+ è il nuovo modulo esterno USB ideale per la riproduzione stereo, registrazione e l’organizzazione dei brani musicali. È la soluzione perfetta per gli utenti di notebook e PC che desiderano aggiornare il loro sistema sonoro con nuove funzioni in modo assolutamente semplice. Questo dispositivo leggero e compatto supporta i formati MP3 e WMA ed è alimentato tramite porta USB, eliminando la necessità del cavo di alimentazione. Offre ampia scelta di connessioni, tra cui uscite e ingressi analogici e digitali da utilizzare con un gran numero di dispositivi esterni quali lettori CD e decoder Dolby® Digital. Il software Creative® MediaSource, già incluso, offre pieno controllo su registrazione, riproduzione e gestione dei brani e masterizzazione CD. Una clip removibile permette il montaggio di Sound Blaster MP3+ sul retro dello schermo di un notebook.

Leggera, ultra-compatta e alimentata tramite porta USB. Facile da installare e utilizzare
Qualità stereo Sound Blaster per CD e musica MP3 e WMA
Ampia connettività verso dispositivi esterni digitali e analogici, tra cui microfoni, altoparlanti e decoder Dolby® Digital/DTS
Il software Creative MediaSource offre numerose funzioni per arricchire l’ascolto di musica con effetti speciali, gestire le librerie musicali, fare l’estrazione di file MP3/ WMA, masterizzare CD e trasferire i brani a dispositivi esterni
La clip removibile permette l’applicazione di Sound Blaster MP3+ al retro dello schermo di un notebook, per mantenere ordinata l’area di lavoro
La funzione CMSS® 3D è in grado di generare suoni surround virtuali.

;)

Jesus4ever
05-08-2003, 16:58
Aiuto, please!:cry:
Ho acquistato una Sound Blaster MP3+ (scheda audio USB) e non riesco ad installarla sul mio portatile Acer TlavelMate 433LC. Le ho provate tutte ma non riesco neanche ad installare il software: appena la collego Win xp rileva la periferica e da un errore.
E' sicuramente un problema indipendente dal sistema operativo(ho provato a installare xp da capo) e dalla scheda in sé (su un altro pc va benissimo). Che posso fare? Idee? Butto via tutto?:muro:
Grazie