PDA

View Full Version : E' con enorma piacere..

Aleazzu
14-07-2003, 23:06
..che vi rendo partecipi della mia gioia...
Stasea è arrivata mia sorella e...mi ha porttao...la mia bellissima G3 nuova fiammante :D :D :D :D :D

Purtroppo per adesso non ho il manuale e nemmeno i cavetti....
Cazzarola com'è bella :cool:

Non vedo l'ora che sia sabato per provarla con tranquillità...domani sera vado a comprarle una bella custodietta e se la trovo una CF da 256 (per adesso n eho una da 128 oltre alla sua da 32)...

Volevo sapere una cosa per chi ce l'ha...prima la stavo smanettando e ho 2 domande...
1) il monitor si può rigirare in tutte le posizioni??Si può mettere nella posizione canonica come tutte le altre fotocamere..per intenderci..come quando è chiuso ma che si veda?
2)Andando in modalità M (manuale) l'immagine sull LCD diventa molto scura...quasi del tutto nero in condizione di poca luce...è normale??

Ne avrei altre 1000 di domande anche perchè non ho iol manuale...ma prima voglio spippolarci un pò e cercare di capire come funziona..
Mi sapreste dire oltre a nadir.it (che è down) qualche sito dove trovare qualche corso/tutorial o anche un buon libro sulla fotografia??Considerate che sono moooolto alle prime armi...
In attesa della Scuola di Fotografia del forum....

Insomma..finalmente ho la Fotocamera...ma com'è bella?!?!?!?

Ciao!

LCD risolto :muro: è bastato fare + forza..ma è così dolce..e avevo apura di farle male :D

Per il manuale mi pare di aver capito che quello che si vde sull LCD dipende dalle impostazioni..giusto??

zimboart
15-07-2003, 09:08
Originally posted by "Aleazzu"

..che vi rendo partecipi della mia gioia...
Stasea è arrivata mia sorella e...mi ha porttao...la mia bellissima G3 nuova fiammante :D :D :D :D :D

1) il monitor si può rigirare in tutte le posizioni??Si può mettere nella posizione canonica come tutte le altre fotocamere..per intenderci..come quando è chiuso ma che si veda?

anche a pecora se vuoi!!!!!

Originally posted by "Aleazzu"

..LCD risolto :muro: è bastato fare + forza..ma è così dolce..e avevo apura di farle male :D

e lo so la prima volta e necessario essere un po delicati....prova con un filo di vasellina!!!! :D :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif [img]http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif[/img

Aleazzu
15-07-2003, 09:12
povera topolina....è così bella :D :D :D :D :D :D

Per il discorso della visualizzazione sull LCD è per via delle impostazioni??

Dreadnought
15-07-2003, 09:19
Appena riesci a dirmi come recuperare un manuale in ita mandami un PM :D
Ovviamente se faccio arrivare un manuale per vie normali ti mando un PM :D

Quando vai su manuale, gira la rotella jog dial su tempi alti tipo 1/20 di secondo e il display diventa luminoso normalmente. Se premi la rotella passa ai diaframmi e se metti F2.0 diventa chiaro