PDA

View Full Version : cdr audio che non va

fascao
14-07-2003, 22:39
Buonasera, il problema del giorno è che l'amico musicista deve portare il master per la dimostrazione al produttore e ha fatto un cdr audio con Nero 5520.
Il suddetto però non ne vuole di funzionare sullo stereo e sul pc si dichiara addirittura illeggibile.
Io non ho mai scritto un cdr audio ........ e voi ?

naso
15-07-2003, 10:05
un cd audio? o un cd fatto a posta x l'audio? se è il primo si masterizza esattamente come un cd di dati.. se nn che alla fine devi chiuderlo altrimenti nn viene appunto letto..
se sono i 2° nn ho mai trovato l'utilità di spendere di più x fare un cd audio..

fascao
15-07-2003, 19:28
Si tratta proprio di un cdr audio (di quelli che costano di + per dare la parte alla SIAE, non credo per altro) ed è ovvio che il cd si chiuda consideranco anche che va consegnato per un master al produttore.
Hai suggerimenti ?

naso
16-07-2003, 08:38
Originally posted by "fascao"

Si tratta proprio di un cdr audio (di quelli che costano di + per dare la parte alla SIAE, non credo per altro) ed è ovvio che il cd si chiuda consideranco anche che va consegnato per un master al produttore.
Hai suggerimenti ?

se lo chiudi.. nn saprei cosa altro possa essere.. (io sapevo che comunque la diferenza con quelli normali era solo di compatibilità verso i lettori cd audio da tavolo o quelli da macchina... nn x la siae.. anche xchè se mi beccano con un cd audio con dentro delle canzoni se nn gli dimostro di avere gli originali rischio tanto come se avessi usato un cd normale..)

Kewell
17-07-2003, 17:14
Originariamente inviato da pais10
Davvero?!?! :confused:
Questa mi giunge nuova....Devo informarmi,
Bye!
Confermo, anzi spesso sono di qualità inferiore.
Tornando in topic... boh:confused: hai provato a cambiare supporto? a cambiare lettore?