View Full Version : webcam che passione......
huntercity
14-07-2003, 22:24
ho scoperto da poco la passione per questo strano aggeggio, ce l'ho sempre avuto in pratica ma da quando ho scoperto un programma che mi mette online su un sito web mi ci diverto troppo, e mi è venuta in mente di fare una proposta al Corsini.
con il programma free webcamxp (www.webcamxp.com)potrebbe installare una webcam nei loro laboratori in modo da vedere in tempo reale le prove che stanno facendo, sarebbe una cosa bella :sofico:
io mi sono messo online qui http://oxwen.gotdns.com:9000
huntercity
14-07-2003, 22:40
motivate le risposte :(
grazie :D
spinbird
14-07-2003, 22:41
ne basta uno di grande fratello !
huntercity
14-07-2003, 22:42
Originally posted by "spinbird"
ne basta uno di grande fratello !
ma non intendo un grande fratello
intendo nei momenti in cui fanno i test
aho!
guarda che c'hai l'orologio avanti di 2 minuti e mezzo, ne sono certo perchè controllo con i server atomici :D
spinbird
14-07-2003, 23:00
Originally posted by "huntercity"
ma non intendo un grande fratello
intendo nei momenti in cui fanno i test
ma i test va che son pallosi da vedere
monta smonta monta smonta benck, installa S.O, compila tabelle coi risultati.....
bè magari qualcuno potrebbe suggerire come mettere quella scheda qua, quel rack lì, controllare se ci sono led che si accendono e spengono, da parte mia non ne capisco una mazza potrei solo consigliare di spostare sedie, di avvertire se gli armadi dei server hanno il vetro della porta appannato o di commentare l'uso della ciclette. :D
huntercity
14-07-2003, 23:07
Originally posted by "raxas"
aho!
guarda che c'hai l'orologio avanti di 2 minuti e mezzo, ne sono certo perchè controllo con i server atomici :D
strano....controllerò
strano....controllerò
io uso AtomTime http://www.atomtime.com , per l'ora.
non ho la webcam, ma scusami una domanda: non ti imbarazza essere osservato?
huntercity
14-07-2003, 23:18
io uso AtomTime ( http://www.atomtime.com/) per l'ora.
Io non ho la webcam, ma scusami una domanda: non ti imbarazza essere osservato?
e perchè mai??
non sto mica facendo delle cose intime, sto solo cazzeggiando su internet
eppoi mi diverto a vedere da che parti d'italia o del mondo si collegano per vedermi
cacchio, sarebbe una bella idea :) .
Anche la gente con meno esperienza imparerebbe prima, bella idea veramente.
Ciao
dr.stein
14-07-2003, 23:23
io non riuscirei a lavorare in quelle condizioni!
huntercity
14-07-2003, 23:24
io uso AtomTime ( http://www.atomtime.com/) per l'ora.
Io non ho la webcam, ma scusami una domanda: non ti imbarazza essere osservato?
sincronizzato l'orario
grazie
Sarebbe interessante, però bisognerebbe considerare il fatto che molto probabilmente i protagonisti dello staff non lavorerebbero molto bene....sarebbero in qualche modo distratti, no?
huntercity
14-07-2003, 23:28
Originally posted by "Digitos"
Sarebbe interessante, però bisognerebbe considerare il fatto che molto probabilmente i protagonisti dello staff non lavorerebbero molto bene....sarebbero in qualche modo distratti, no?
mica stanno girando un film che devono guardare in camera,
li spiamo solamente mentre fanno il loro lavoro
mica stanno girando un film che devono guardare in camera,
li spiamo solamente mentre fanno il loro lavoro
ah senza dubbio, però, magari se uno viene filmato mentre fa il suo lavoro in qualche modo ne è condizionato..
Originally posted by "Digitos"
già, pensate a tutti i consigli assurdi che si ritroverebbero, succederebbe un Grande Macello, altro che Grande Fratello! :D :muro: :D
AdrianSkynet
14-07-2003, 23:37
con il programma free webcamxp (www.webcamxp.com)potrebbe installare una webcam nei loro laboratori in modo da vedere in tempo reale le prove che stanno facendo, sarebbe una cosa bella :sofico:
io mi sono messo online qui http://oxwen.gotdns.com:9000
tempo fa ne avevamo già discusso, diciamo un annetto e mezzo fa...ma niente da fare :rolleyes:
huntercity
14-07-2003, 23:52
cavolo più di 150 visite e solo 13 votazioni???
sarà la mia brutta faccia..... :D
comunque da adesso non la vedrete più mi stacco
ciao
cavolo più di 150 visite e solo 13 votazioni???
sarà la mia brutta faccia..... :D
comunque da adesso non la vedrete più mi stacco
ciao
forse che siamo sempre i soliti 13 che stiamo aprendo questo thread più di una volta?? :D :D
huntercity
15-07-2003, 10:42
dai ragazzi votate cosi poi facciamo vedere il post al Corsini
spinbird
15-07-2003, 11:39
io rimango della mia idea, ovvero vedere la realizzazione delle prove comparative fra cpu o vga è noioso, il bello è farle
Andytrendy
15-07-2003, 11:49
A me non piacerebbe avere una webcam puntata addosso mentre lavoro. In qualche maniera mi sentirei condizionato nello svolgimento della mia attività ed esposto a continui giudizi da parte di sconosciuti ai quali non devo render conto di nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.