View Full Version : Come elimino sto beep fastidioso svuotando il cestino?
Flyingviper
14-07-2003, 22:22
C'ho un problemino con win2000 non grave ma fastidioso: quando svuoto il cestino mi arriva nelle cuffie un beep piuttosto forte. I suoni di sistema sono tutti disabilitati e questa è l'unica occasione in cui succede. La scheda madre è una Epox 8rda+ alla quale non ho attaccato lo speaker del case; su una a7v333 con win2000 e configurazione molto simile non lo fa. Come lo elimino sto beep?
Grazie ciao!
pannello di controllo-> suoni-> vai su esplora risorse e trovi svuota cestino, togli lo spunto e sei a posto
Flyingviper
15-07-2003, 18:25
Non è quello, i suoni di sistema li ho già disattivati tutti.
Quando si avvia il pc lo speaker del case fa un beep: ecco un beep così me lo fa nelle cuffie nel momento in cui svuoto il cestino. E' fastidioso perché è una "spillata" nelle orecchie piuttosto forte.
Grazie cmq kaioh
ciao!
Avevo già risposto un po' di giorni fa ad un post simile al tuo....Comunque ti copio la risposta che avevo dato ad un altro utente del Forum. ;)
Anche io ho avuto lo stesso problema e ho risolto così:
Premetto che ho sempre odiato i suoni di windows fin dai tempi del Win95 e su ogni sistena operativo li disabilito sempre.
Con Win2000 togliendo tutti i suoni entrava in funzione l'altoparlantino interno PC-speaker.
Per togliere questo fastidioso suono ho creato un file wave vuoto con il registratore di suoni di Windows e l'ho chiamato "vuoto.wav".
Sono andato in pannello di controllo, ho aperto la schermata dei "suoni e Multimedia" di Win2000 e sono andato su "segnale acustico predefinito" e c'ho associato il file "vuoto.wav" che prima mi ero creato.
La stessa cosa l'ho fatta anche sul mio Pc portatile che ha Win2000.
Io ho risolto in questa maniera. Fammi sapere se funziona anche a te.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao!!
Flyingviper
16-07-2003, 11:31
Quando si dice l'arte di arrangiarsi! :D
Grande idea kainxy, funziona perfettamente. Grazie mille ;)
Ciao!
Figurati!!! E' stato un piacere!!!! :D
Purtroppo con Windows bisogna sempre escogitare qualche trucchetto per fregarlo!! :D
Ciao!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.