PDA

View Full Version : dubbio atroce.....help me.....

lacie
14-07-2003, 22:52
ciao a tutti.....
sono in dubbio per l'upgrade del mio pc....
attualmente ho un athlon 1400 con abit kt7a raid con 2 hdd in raid da 20Gb 7200Rpm.....Quantum :rolleyes:
ora vorrei passare ad un athlon barton,credo 3000+,ma il mio dubbio è sulla mainboard..... :confused:
so benissimo che l'abit nf2 con il chip Nvidia è un ottimo prodotto ma ho paura che acquistando quella mb sua Maestà Abit tiri fuori una mb + "potente"...magari con il sata-raid...non mi dispiacerebbe affatto....
qualcuno sa se abit a breve tirera' fuori una mb con il chipset nvidia e magari con un raid nella configurazione sata???
grazie per le eventuali risposte....
ciao

rocchi84
14-07-2003, 23:19
Originally posted by "lacie"

ciao a tutti.....
sono in dubbio per l'upgrade del mio pc....
attualmente ho un athlon 1400 con abit kt7a raid con 2 hdd in raid da 20Gb 7200Rpm.....Quantum :rolleyes:
ora vorrei passare ad un athlon barton,credo 3000+,ma il mio dubbio è sulla mainboard..... :confused:
so benissimo che l'abit nf2 con il chip Nvidia è un ottimo prodotto ma ho paura che acquistando quella mb sua Maestà Abit tiri fuori una mb + "potente"...magari con il sata-raid...non mi dispiacerebbe affatto....
qualcuno sa se abit a breve tirera' fuori una mb con il chipset nvidia e magari con un raid nella configurazione sata???
ciao

Personalmente nn credo, dato che a settembre esce l'Athlon 64. Ho sentito parlare di una MAX3, che come la MAX, e la MAX2, sono una versione super accessoriata di alcuni modelli...cmq nn stai tranquillo, nn uscirà nessun upgrade per il chipset... ;)

ARGO
15-07-2003, 00:31

ciao

L'Abit NF7-S V.2.0 HA il raid s-ata

lacie
15-07-2003, 21:14
ma la nf ha il sata raid...??????????

rocchi84
15-07-2003, 21:37

ma la nf ha il sata raid...??????????

La versione -S si! ;)

lacie
15-07-2003, 21:50
scusate ma sul sito abit non è specifiacato che tale mb abbia il raid...mentre nell'ultima con il kt600 si
come mai abit non riporta una carettiristica cosi' importante nel sito....aiuto che confusione :confused:

rocchi84
15-07-2003, 22:12

scusate ma sul sito abit non è specifiacato che tale mb abbia il raid...mentre nell'ultima con il kt600 si
come mai abit non riporta una carettiristica cosi' importante nel sito....aiuto che confusione :confused:

Te lo dice uno ke ce l'ha, fidati, la versione -S ha il RAID sul SATA! ;)

ARGO
16-07-2003, 00:19

scusate ma sul sito abit non è specifiacato che tale mb abbia il raid

Hai ragione, non è neppure menzionato sul manuale, dovrò chiedere ai miei 2 hd come hanno fatto a diventare uno solo grande il doppio ;) :D