PDA

View Full Version : hp Psc 750


Xuxuzinho
14-07-2003, 22:08
Ciao a tutti
ho la stampante in oggetto e dopo 5 mesi mi sono visto costretto a sostituire/ricaricare le cartucce.
Dunque le ho ricaricate e i problemi sono i seguenti:

per quella a colori nel pannello di controllo hp la cartuccia risulta vuota anche se stampa i colori egregiamente;

quella nera non ne vuole sapere di essere ricaricata :(
dopo averla ricaricata ( la cartuccia originale ha sigla 6615 ) innanzitutto esce una quantità enorme di inchiostro dalla testina per non parlare del fatto che come quella a colori viene riconosciuta come vuota e poi dopo 24 ore si è esaurita in tutti i sensi!!!

qualcuno sa dirmi come devo fare? oggi mi sono viusto costretto a comprare la cartuccia che costa na cifra blu, allora mi vorrei trovare pronto per la futura ricarica per non perdere altri 34 euro!!

grazie!!

Dani1
14-07-2003, 22:19
Fai tutt ele prove possibili con quella che hai tentao di ricaricare! Anch'io aspetto l'aiuto da qualcuno. Altro suggerimento vendi la stampante. Io infatti aspetto che mi lasci per sostituirla.
ciao

Xuxuzinho
15-07-2003, 09:07
la venderei se non me l'avesse regalata la mia tipa per il mio onomastico quest'anno :eek: e poi cmq stampa una favola peccato per i prezzi delle cartucce così elevati, poi dicono che sono razzista: sto "nero" di merda! :sofico:

ciao

Dani1
15-07-2003, 09:15
Allora io mi accodo alla tua richiesta di aiuto! Mi sto acodando un po' a tutti per le Hp, ma se mi danno le indicazioni standard, le mie cartucce se ne accorgono e non fungono!!!! :muro: :muro:

Xuxuzinho
15-07-2003, 11:09
in realtà sul sito dove ho preso le ricariche, dopo qualche giorno dall'ordine è comparso un aggeggio che serve per la ricarica dalla parte dell'ugello e si compra a parte ma siccome costa 5 euro e la spedizione 7 non penso che lo prenderò a meno che qualche amico non prende qualcosa e mi appoggio al suo ordine.

io con il nero ho provato levando l'adesivo circolare che si trova dal lato dell'ugello, quello che nasconde la sfera di ferro, dopodiche ho fatto cadere dentro la sfera e ho ricaricatoe mi accorgevo che man mano che mettevo inchiostro usciva dall'uggello :eek: poi dopo aver messo la quantità necessaria capovolgo la cartuccia e incomincia a cadere tutto dall'ugello

installo la cartuccia e stampa tutto sporco, inguacchia il foglio,
poi dura 2 giorni
e praticamente si è svuotata del tutto credo

così ieri sono andato in negozio e ne ho presa una nuova :cry: 30 euro :cry:

Dani1
15-07-2003, 13:34
Sinceramente ho provato tutte le due soluzioni, ma mi accodo sempre al tuo appello. Il casino che hai fatto mi sa che dipenda dal fatto che non hai ben richiuso la sede bella biglia d'acciaio, io ci mette un grano M5 da 15 mm. e non perde più colore.
Però ho il miscuglio sui colori e posso ricaricare al massiomo 2 volte!! Li mortaci di quelle testine strizza testicoli!!! :muro: :muro:

Xuxuzinho
15-07-2003, 16:16
Originally posted by "Dani1"

io ci mette un grano M5 da 15 mm.

e cosa essere grano m5 ? :D

Dani1
15-07-2003, 17:07
Originally posted by "Xuxuzinho"



e cosa essere grano m5 ? :D

Si tratta di una "vite" senza la solita testa per cacciavite o per chiave inglese. Non essendoci la testa puoi inserirl anell'alloggiamento senza che sporga dalla suerficie della cartuccia.
Se chiedi in ferramenta un grano M5 lungo 15 mm. o comunque il più corto disponibile risolvi il problema di colata lavica!( sempre ammesso che il tuo broblema fosse la chiusura del foro di carica!)
Per chiudere suddetto grano necessiti di una chiave a brucola di dimensioni adeguate.
Se hai questa probabilmente dovrai pagara 10 cent. di grano; diversamente compri il set di chiavia brucola (5 o 6€ al max, senza andare su prodotti professionali) che in casa servono sempre, e ti regalano il grano.

Xuxuzinho
15-07-2003, 17:26
ok non sapevo che si chiamassero così , se le avessi dovute comprare non avrei saputo chierele :D

quante cose si imparano su interdent

appena so qualcosa di buono ti faccio sapere, promesso!