View Full Version : [Bologna] Master teac r5xs scsi, p3/cel coppy e 128mb pc133
come da oggetto cerco 1 di quei 3 masterizzatori scsi ( 4x - r55s, 6x - r56s o 8x - r58s), meglio la versione 8x, ma cmq va bene uno qualsiasi dei 3. ;)
Chiaramente perfettamente funzionante, vanno bene anche i cloni, tipo i traxdata o i waitec.
Per il momento preferirei Bologna, anche xche' spedire un master che vale 10-15€ non so se conviene date le ss :D eventualmente posso scambiare con master IDE rw 4x4x24x mitsumi. :sofico: ;)
Il p3 va bene sia slot1 che soket370, possibilmente bus 100 o va bene anche un celeron tipo 566@850-900 . ;)
La ram o solo Bologna o insieme ad uno degli altri 2, diciamo offro un 10-12€ a seconda della marca.
Prezzi umani claro senno' mi rivendo anche l'altra BX e mi prendo un duron su kt133a. :D
Ciaoo!!
alberto.b80
14-07-2003, 23:15
Ciao Vyper ;)
Io ho qualche processore un po' al di sotto di quello che cerchi...ma stai ancora cercando di mettere su quel famoso serverino?
Vabbè comunque ho un paio di PII 350 e un PII 400 oltre naturalmente al famoso P166MMX.
Fammi sapere...sarò a Bologna fino al 20 circa!
Ciauz
grazie alba :D ma ho gia' un p3 550 e volevo upgradare il muletto! :):p
x il router invece come ti dicevo sono operativo, ho poi preso un p233mmx con skeda e ram come la tua, solo che ATX che avevo gia' l'ali e viaggia ormai da un 10 giorni. ;)
Se ti capita un coppy o un master scsi teac fammi sapere :D ehhe.
ciauu! ;)
alberto.b80
14-07-2003, 23:35
Non mancherò.... ;)
Ciauz
Guarda nel mio link se ti interessa qualcosa:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=472755&highlight=
se ti interessa ho un celeron coppermine 633 @ ??? con dissy e ventolina
lo usavo su una dfi che non era il massimo per overclock ma lo facevo girare tranquillamente a 790 (non potendo overvoltare)
contattami anche in pvt
Originally posted by "shark2"
Guarda nel mio link se ti interessa qualcosa:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=472755&highlight=
mi spiace, ma non mi interessa nulla. ;)
Originally posted by "VICK"
se ti interessa ho un celeron coppermine 633 @ ??? con dissy e ventolina
lo usavo su una dfi che non era il massimo per overclock ma lo facevo girare tranquillamente a 790 (non potendo overvoltare)
contattami anche in pvt
risposto in pvt.
niente vick.
Quindi UP. :D
up up, dai dai :D cerco ancora tutto. ;) :sofico:
aggiunto nel carca una ram da 128.
Ciao Vyper :)
Ho un modulo ram PC133 OEM da 128 MB, double sided e con chip da 8 ns. Lo vendo a 12 € + s.s. Fammi sapere se ti sta bene: il modulo è perfettamente funzionante e posso anche inviare delle foto ;)
Lo trovi in vendita qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=484973
Ciao ;)
ciao ken ;) solo una domanda se lo sai: tiene i cas2 @133 ?
thx.
Se ti prendo anche la voodoo2 me le includi le ss in racco? :D
ciaoo!
Originally posted by "Vyper"
ciao ken ;) solo una domanda se lo sai: tiene i cas2 @133 ?
thx.
Se ti prendo anche la voodoo2 me le includi le ss in racco? :D
ciaoo!
Non saprei dirti..è sempre stato montato su un Asus CUV4X-c. Le s.s. in racco ammontano a 3 €, una cifra rilevante visto il costo dei componenti in questione. Tuttavia mi sono appena accorto che la Voodoo II non è by Diamond...x il resto è perfettamente funzionante. Cmq fammi sapere che un accordo lo troviamo (magari dei 3 € tu ne paghi 1 solo ;) )
Ciauz :)
23€ ss incluse x tutto va bien. ;)
ti mando pvt coi dati postali ken, te mandami i bancari. :)
Originally posted by "Vyper"
23€ ss incluse x tutto va bien. ;)
ti mando pvt coi dati postali ken, te mandami i bancari. :)
Ocappa ;) Pvt in arrivo :D
allora, nessuno ha uno dei master seddetti?? :D
Va bene anche spedito :sofico: proponete. :P
ciccillover
19-07-2003, 20:18
Non ho letto tutto il 3d, ma non vanno bene altre marche? Solo Teac? Se vanno bene anche altre in signature vendo un Ricoh (ottimo, almeno quanto un Teac)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.