View Full Version : [MI CO] scheda madre MSI con nforce2
vendo una MSI K7N2 abbastanza giovane (devo recuperare lo scontrino ma avrà 4 mesi al massimo) causa acquisto di un'altra MB.
questa scheda funziona perfettamente, ho aperto un thread nella sezione Motherboard per denunciare un malfunzionamento ma purtroppo non si trattava della scheda madre e così me ne ritrovo due :(
come presso direi 60€ visto che è ancora un'ottima scheda e secondo me li vale tutti (ovviamente c'è scatola cavi IDE ecc.)
dimenticavo: consegna a mano, non ho voglia di spedire. sono a Milano quasi tutti i giorni oppure consegno nella mia zona (Erba)
se decidi di spedire forse ma forse mi interessa.
supermario_bros
14-07-2003, 20:45
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=436&MODEL=MS-6570
ha tutti gli accessori?
se spedisci interessaato oppure sento se qualcuno me po' ritirare a mano :)
SHIVA>>LuR<<
14-07-2003, 20:45
anche io mi metto in coda decidessi di spedire
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=393&MODEL=MS-6570
è questa
Oaichehai
14-07-2003, 20:51
in coda
Interessatissimo se spedisci 65€ ss incluse.
Ciao
supermario_bros
14-07-2003, 20:53
Originally posted by "recoil"
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=393&MODEL=MS-6570
è questa
ha i fix?
a che frequenza ti arriva in single e dual? :)
Originally posted by "supermario_bros"
ha i fix?
a che frequenza ti arriva in single e dual? :)
non ho mai messo ram in dual channel, con quella MB ho solo overcloccato una volta portando FSB a 333 e funzionava tutto a meraviglia, non ho provato a salire ulteriormente ma con il bios (almeno con la versione che avevo 2 mesi fa recentemente ho aggiornato e non so) si poteva salire ulteriormente di FSB fino mi pare a 400.
supermario_bros
14-07-2003, 21:01
fix quindi non hai mai provato? :mc: :)
Dragon2002
14-07-2003, 21:17
Se è quella con l'fsb a 400mhz( c'è scritto sulla mobo se è cosi) in coda pure io,visto che devo prendere in futuro proprio una scheda madre con nforce2.
Ora una domanda per quale motivo la vendi,in commercio per processori xp troverai veramente poco di meglio. :eek: :eek: :eek:
Beh se spedisci potremo fare anche 70-72 euro con spese del contrassegno comprese nei 70-72 euro a seconda di quanto costa il contrassegno.
Vendimela te ne sarei veramente grato(ovviamente rispettando la coda)
Originally posted by "Dragon2002"
Se è quella con l'fsb a 400mhz( c'è scritto sulla mobo se è cosi) in coda pure io,visto che devo prendere in futuro proprio una scheda madre con nforce2.
Ora una domanda per quale motivo la vendi,in commercio per processori xp troverai veramente poco di meglio. :eek: :eek: :eek:
ufficialmente non c'è scritto che tiene i 400 ma da bios si dovrebbero poter selezionare.
perché la vendo? perché avevo un problema che pensavo fosse della MB e ho provato a cambiarla ma non è cambiato niente e mi ritrovo con 2 schede madri quindi una la devo vendere.
sono d'accordo con te sul fatto che c'è poco meglio di quella meraviglia di MSI, mannaggia a me :muro:
Dragon2002
14-07-2003, 21:31
Originally posted by "recoil"
ufficialmente non c'è scritto che tiene i 400 ma da bios si dovrebbero poter selezionare.
perché la vendo? perché avevo un problema che pensavo fosse della MB e ho provato a cambiarla ma non è cambiato niente e mi ritrovo con 2 schede madri quindi una la devo vendere.
sono d'accordo con te sul fatto che c'è poco meglio di quella meraviglia di MSI, mannaggia a me :muro:
Quindi nn è quella della foto(dove c'è scritto sulla scheda madre msi fsb 400),allora in questo caso la prendo rispettando la coda solo se decidi di spedirmela con un bel contrassegno,anche se ci credo poco visto che il contrassegno è odiato da tutti.
In definitava:
In coda 70 euro s.s del contrassegno comprese(nn ho rilanciato sul prezzo ho messo le spese che ci vogliono per il contrassegno).
Sallivan77
14-07-2003, 21:33
interessatissimo con consegna a mano ;)
Originally posted by "Sallivan77"
interessatissimo con consegna a mano ;)
se ritiri a mano sei in cima alla lista
Dragon2002
14-07-2003, 21:43
Impossibile cmq il ragazzo per la consegna a mano è arrivato,mi sa che la vendita è conclusa
Byez :) :)
Originally posted by "Dragon2002"
Impossibile cmq il ragazzo per la consegna a mano è arrivato,mi sa che la vendita è conclusa
Byez :) :)
se qualcuno vuole mettersi in coda (consegna a mano) faccia pure
nel caso Sallivan77 (che ha PVT) dovesse cambiare idea per qualche motivo io preferirei sempre trovare qualcuno della zona
Sallivan77
15-07-2003, 07:46
concludo io al 100% ;)
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.