PDA

View Full Version : ** Primo data disk per Vietcong **

redbaron
14-07-2003, 19:47
Uscira' a settembre e si chiamera' VIETCONG FIRST ALPHA.

http://www.gamershell.com/news_BVietcongFistAlphaBannou.shtml

Darkman
14-07-2003, 22:19
Già mi ha fatto abbastanza schifo Vietcong... figuriamoci se gioco al datadisk!

De gustibus... :rolleyes:

Non te la prendere Red, ma appena sento parlare di Vietcong mi si rizzano i peli sulle braccia...

redbaron
14-07-2003, 22:25
Originally posted by "Darkman"

Già mi ha fatto abbastanza schifo Vietcong... figuriamoci se gioco al datadisk!

De gustibus... :rolleyes:

Non te la prendere Red, ma appena sento parlare di Vietcong mi si rizzano i peli sulle braccia...

Non ti preoccupare , io manco c'ho giocato ! :D

Darkman
14-07-2003, 22:28
Originally posted by "redbaron"

Non ti preoccupare , io manco c'ho giocato ! :D

Che fortuna!| :cool:

redbaron
14-07-2003, 22:42
Originally posted by "Darkman"

Che fortuna!| :cool:

:D Le news vanno comunque date.

Biancioman
14-07-2003, 22:45
Grazie della news.

Ciao.

xegros
14-07-2003, 22:58
Scusate l'ignoranza, ma data disk sarebbe l'add-on?
cmq manco io ci ho giocato.

TrusterDesa
15-07-2003, 00:53
skifo? vietcong? ma che dite? mha.... :rolleyes:

dani&l
15-07-2003, 07:07
A me dà una pagina bianca..... comunque Vietcong è un gran bel gioco, come fate a dire che fà schifo.... :eek: , ok de gustibus, ma ....

:confused:

ginofox
15-07-2003, 07:21
Mah questione di gusti
per me è stato fantastico

Stell@
15-07-2003, 08:05
Originally posted by "TrusterDesa"

skifo? vietcong? ma che dite? mha.... :rolleyes:

E cmq non siete nelle condizioni per dire che fa skifo se neppure ci avete giocato.... :( ;)

A me non ha fatto impazzire ma da quello che mi aveva fatto pensare la gente come voi mi sono ricreduto tantissimo una volta che ci ho giocato...!!!! ;)

BYEZ

Darkman
15-07-2003, 11:14
Originally posted by "Stell@"

E cmq non siete nelle condizioni per dire che fa skifo se neppure ci avete giocato.... :( ;)

A me non ha fatto impazzire ma da quello che mi aveva fatto pensare la gente come voi mi sono ricreduto tantissimo una volta che ci ho giocato...!!!! ;)

BYEZ

E tu in base a che che cosa hai stabilito che io non l'ho mai giocato?????? :confused:

Bah! Beata gioventù!
Io credevo fosse un gran gioco, dopo aver fatto le prime missioni mi sono sentito male. Se vuoi te le dico, visto che no l'ho giocato...
La prima con i cecchino nel paesello, la seconda tra la jungla a seguire i vietcong disabilitando ogni genere di trappole, ecc....

Continuo???

Ripeto, a me fa schifo!

ZioBilly
15-07-2003, 13:25
Vietkong schifo?? Ma a cosa avete giocato ? Vabbè che ognuno ha le proprie opinioni ma dire che fa schifo.... mahhh.

Bimbo
15-07-2003, 13:31
Ma infatti non riesco proprio a capire.
Se Vietcong non è un bel gioco,ditemi uno che lo sia,Unreal 2?
Mah,probabilmente avrete giocato alla versione ultrawarez e non avete capito nulla della trama perdendo molto del coinvolgimento che questo gioco offre.

Darkman
15-07-2003, 13:36
Bimbo, certe considerazioni, su versioni ultra warez e su presunte incomprensioni di trama, tienitele per te!

Sia ben chiaro, a me ha fatto schifo e fortunatamente non sono il solo a pensarla così!

Se fosse stato un capolavoro sicuramente tante persone non si sarebbero lamentate.

Chi? Prendete tutti i topic precedenti a riguardo e facciamo un paio di conti. Resta il fatto che non voglio creare nessun flame come ESIGO che non vengano fatte critiche ed illazioni assurde sul mio modo di giocare e sui miei gusti. Vi sto avvisando. Cercate di controbattere senza inventare storie incredibili... se lo sapete fare!

royal
15-07-2003, 13:39
io e mio amico avendo un c@zzo da fare ci è venuto in mente di buttare via dei soldi.abbiamo preso vietcong..adesso ne io ne lui vuol tenere il gioco."tienilo tu!
"ma no..tanto ke cazzo me ne faccio... fai giocare tuo figlio!" meno male ke c'è suo figlio ke se lo gode :)

un gioco troppo stupido..

ginofox
15-07-2003, 14:11
Originally posted by "royal"

io e mio amico avendo un c@zzo da fare ci è venuto in mente di buttare via dei soldi.abbiamo preso vietcong..adesso ne io ne lui vuol tenere il gioco."tienilo tu!
"ma no..tanto ke cazzo me ne faccio... fai giocare tuo figlio!" meno male ke c'è suo figlio ke se lo gode :)

potresti anche esprimerti un po' meglio anche se non sei d'accordo con gli altri e comunque non so' cosa hai giocato tu ma siamo in molti ad averlo apprezzato comunque rispetto il tuo punto di vista :cool: :cool:

stefano76
15-07-2003, 14:18

Posso capire che un gioco non piaccia ma definire Vietcong un gioco "stupido" me la dovresti spiegare perchè non l ho capita!

Biancioman
15-07-2003, 20:48
Originally posted by "ginofox"

Mah questione di gusti
per me è stato fantastico

Per me è fantastico.

Ciao.

royal
16-07-2003, 10:56
Originally posted by "ginofox"

potresti anche esprimerti un po' meglio anche se non sei d'accordo con gli altri e comunque non so' cosa hai giocato tu ma siamo in molti ad averlo apprezzato comunque rispetto il tuo punto di vista :cool: :cool:

x carità ..non voglio offendere nessuno..se vi piace vietcong fate bene a giocarlo. non parlo per sentito dire..l'ho anke provato per un paio di ore , mi è bastato quello.prima di tutto troppo pesante per quello ke fa vedere.. la miseria è + pesante di ut2003! :eek: poi non c'è stato feeling tra me e il gioco.

royal
16-07-2003, 11:00
Originally posted by "stefano76"

Posso capire che un gioco non piaccia ma definire Vietcong un gioco "stupido" me la dovresti spiegare perchè non l ho capita!

per me un gioco stupido vuol dire senza succo. questo gioco è ankora + stupido di MOHAA ..non so se rendo l'idea.

come già detto non voglio offendere :)

redbaron
16-07-2003, 11:00
Ho scatenato un putiferio!! :D :D

stefano76
16-07-2003, 11:17

per me un gioco stupido vuol dire senza succo. questo gioco è ankora + stupido di MOHAA ..non so se rendo l'idea.

come già detto non voglio offendere :)

Ok ma continuo a non capire! Che significa senza succo? :)

Murphy
16-07-2003, 13:43
A me il gioco è piaciuto, le prime 2 missioni non sono granchè ma poi diventa molto bello! Come gioco è pesante si poteva ottimizzare meglio ma con il mio barton 2500 e 4200 non ho avuto problemi!

IMHO

ciao :)

Bimbo
16-07-2003, 18:59

A parte il commento fuori luogo e immotivato,vietcong non è un gioco per bambini visto che in diversi punti è violento e volgare.