View Full Version : 8RDA+vddmod+Cristal orb+Cavi ATA133 85€ (FSB 470mhz)@Arona
Aoh la mobo è ankora in vendita e adesso ho abbassato il prezzo e poi xkè mi avete kiuso il topic precedente?
ciao bio (è vero la loca!!) complimenti x i tuoi record!
Biohunter
14-07-2003, 20:10
Originally posted by "Geffone"
Aoh la mobo è ankora in vendita e adesso ho abbassato il prezzo e poi xkè mi avete kiuso il topic precedente?
per lo stesso motivo per cui ti kiuderanno anke questo...
LA LOCATION NEL TITOLO DEL 3D! :rolleyes:
ByeZ ;)
75ss incluse?però di dove 6?
Ciao
ANIMATRIX
14-07-2003, 23:16
Originally posted by "Geffone"
ciao bio (è vero la loca!!) complimenti x i tuoi record!
interessato al blocco....mandami un pvt!!
ciao geffo!!! mi metto in coda,quando tocca a me ne discutiamo un po'! :D :D
ciao!!
Ciao a tutti, già vedo qualcuno ke kiede la mia mobo, in effetti ho postato in vari forum i miei overclock e alcuni di voi potrebbero averla già notata tempo fà anke mi ricordo di alkuni di voi (dj huzi ad es..... :)
cmq passiamo ai fatti: la mobo in qustione è completa di tutto, nn le manka niente x dare il massimo, c'è solo il fatto ke nn ho + la scatola originale, xò dato ke mio padre ne ha una uguale magari mi dà la sua scatola :cool: ...ke altro, l'ho comprata da bow a gennaio....
x il prezzo, sn spiacente ma a meno di 85€ nn ho intenzione di venderla, ho delle ram ottime ke arrivano a 460/470mhz e la mobo arriva giusto a quelle frequenze. Venderla ad un prezzo troppo basso per riskiare di comprarne una ke vada meno di questa mi sembra una fregatura (cmq comprerei una 8RDA3+ .... ma viene sui 135+spedizione....) quindi raga io l'ho messa in vendita ma nn kiedetemi di darvela a meno di così xfavore.
Se ho dimenticato qualcosa..... adesso passo al mex in pvt :D
ciao!
PS: ad agosto compro un ybris e passo a liquido, quindi se la riesco a vendere prima d montare tutto l'impianto.... sapete ke 2 O_O smontare tutto e rimontarlo x un'altra mobo.... :sofico:
Dj Huzi ke intendi: quando tocca a me....?
se vuoi posta o manda in pvt.. no?
ciao geffò... ascolta la mobo forse l'ho trovata...... bye!
quanto l'hai pagata la mobo di Mc?
PS: la mia è + vekkia ma ho fatto 8mhz in + di fsb :D :D
Originariamente inviato da Geffone
quanto l'hai pagata la mobo di Mc?
PS: la mia è + vekkia ma ho fatto 8mhz in + di fsb :D :D
hai pvt :-)
Una curiosità...
come hai fatto a montarci il Chorme Orb?! So che non dovrebbe essere perfettamente compatibile!
e poi hai guadagnato qualcosa in stabilità e in overclock del fsb?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.