View Full Version : [PADOVA] Cerco controller SCSI
Mi va bene anche su bus ISA, l'importante è che sia Adaptec anche senza bios, deve gestire una catena composta da :
1) Master Plextor 124TS
2) Lettore UltraPlex 40x
3) Iomega Zip 100 SCSI
Lo cerco Adaptec perché Windows lo riconosce in automatico e lo configura senza problemi, attendo proposte...
alegallo
15-07-2003, 10:27
Io vendo questa roba:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5526341&sid=8c6bee2a779e427f8b92ebf5ce1da4ad#5526341
Il fireport viene riconosciuto subito da Win (provato con 95, 98, 98SE), e anche da Linux
Però il cntrl solo no, almeno ci voglio abbinare 1 HD
se ti può andare ... ;)
ciao Sanford, come va?
Ti ricordi di me? La 3dfx Voodoo 5000...
Io ho dei residuati bellici:
Adaptec 1015 ISA
Adaptec 1042cf sempre ISA
oppure una più moderna 2940UW pci, ma non sò se è troppo. :D
fammi sapere
ciao ;)
Io ho un Adaptec AHA-2940 S76 da 10MB/s con connettore interno 50pin ed esterno 50pin alta densità---15€ spese comprese in raccomandata!! :D
Guarda anche nel mio link:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=472755&highlight=
gol|away
15-07-2003, 16:15
Adaptec 2940U2W con bios (così almeno ci puoi bootare con le tue perif. ottiche) con cavo 50pin e cavo 68pin a 50€ s.s. incluse.
x alegallo:
ti ringrazio, ma non mi serve anche l'hd, sarà per un'altra volta.
x Xmas:
Certo che mi ricordo, la tua 5500 rulla nel mio pc e tra poco monterò la 6000... :eek:
Qual è il più recente dei controller ISA e quanto chiedi ss comprese?
Se ti interessa il mio controller descritto nel post di sopra fammi un fischio!!! :D
gol|away
15-07-2003, 20:36
Immagino che il mio sia troppo caro... :cry: :muro:
Originally posted by "shark2"
Se ti interessa il mio controller descritto nel post di sopra fammi un fischio!!! :D
Se non combino con Xmas ci faccio un pensierino...
Ok, attendo tue notizie, tieni presente che il mio ha anche il bios e mi sembra ma non ne sono del tutto sicuro che può fare anche il boot!!! ;)
Originally posted by "gol|away"
Immagino che il mio sia troppo caro... :cry: :muro:
Decisamente si, un controller del genere merita una bella batteria di dischi in RAID...
Originally posted by "shark2"
Ok, attendo tue notizie, tieni presente che il mio ha anche il bios e mi sembra ma non ne sono del tutto sicuro che può fare anche il boot!!! ;)
Se ha il bios può fare il boot di sicuro, lasciami sentire Xmas e poi vediamo.
Allora facciamo il punto, ho consultato chi deve comprare il controller ed è stato deciso che deve avere il bios per permettere il boot da cd-rom, quindi la scelta ricade su quello di Shark2 per 15€ ss comprese sempre se Xmas che ha la precedenza non accetta le stesse condizioni.
Appena possibile interverrà l'utente normanno, il controller serve a lui, il mio compito termina qui.
Originally posted by "sanford"
x alegallo:
ti ringrazio, ma non mi serve anche l'hd, sarà per un'altra volta.
x Xmas:
Certo che mi ricordo, la tua 5500 rulla nel mio pc e tra poco monterò la 6000... :eek:
Qual è il più recente dei controller ISA e quanto chiedi ss comprese?
ciao,
sicuramente il secondo 13€ ss comprese in raccomandata!!!
fammi sapere
ciao ;)
luciferme
16-07-2003, 23:25
se vuoi ho un adaptec 2904 pci a 15€
Ciao, avrei anch'io un 2904 PCI completo di cavo scsi 50 pin 3 attacchi a 15 €.
alphacygni
17-07-2003, 00:00
Originally posted by "sanford"
Se ha il bios può fare il boot di sicuro, lasciami sentire Xmas e poi vediamo.
non voglio guasdtarvi la festa :D ma anche se in teoria avresti ragione, in pratica alcuni 2940 ovvero le prime revisioni possono creare qualche problema nell'effettuare il boot da cdrom... diciamo che con certi dischi bootano e con certi altri no :confused:
ovviamente questo potra' valere anche con altri controller, immagino... cmq l'osservazione che ha fatto l'utente che vende il 2940 non era cosi' fuori luogo, forse vi conviene verificare prima ;)
Io ci sono sempre, appena ti occorre il controller fammi sapere!!!:D
Grazie ad alphacygni per la precisazione, come ho già detto il controller serve all'utente normanno ed è lui che deciderà il da farsi, stamani l'ho avvisato e non dovrebbe tardare a farsi vivo...
Ok, attendo notizie da normanno, ma posterà in questo thread?:cool:
Originariamente inviato da shark2
Ok, attendo notizie da normanno, ma posterà in questo thread?:cool:
Si, posterà nel thread, è molto impegnato ma appena può arriva...
Come non detto, normanno non ha un minuto libero perciò concludo io per suo conto con shark2, passiamo al pvt.
Controller spedito;) hai PVT con il tracking!!!:D
Grazie, ora il post può essere chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.