View Full Version : Psm Player e Nokia 7210
Tempo fa avevo provato a farmi delle suonerie midia 4 canali con sto programmino ( ovvero , convertendo midi con + di 4 canali... )
Ma l'output era un file non compatibile , che il nokia pc suite non mi caricava...
Mi sembrava di aver letto di utenti che erano riusciti a farsi delle suonerie con sto player per cell nokia...
Insomma..come si fa???
Grassie
Ciaozzz
Anonimix
15-07-2003, 22:18
Originally posted by "CYRANO"
Tempo fa avevo provato a farmi delle suonerie midia 4 canali con sto programmino ( ovvero , convertendo midi con + di 4 canali... )
Ma l'output era un file non compatibile , che il nokia pc suite non mi caricava...
Mi sembrava di aver letto di utenti che erano riusciti a farsi delle suonerie con sto player per cell nokia...
Insomma..come si fa???
Grassie
Apri il file midi taglia i pezzo che t'interessa (le forbici, es vuoi tagliare da 10se a 50 sec, devi cliccare sulle forbici e scrivere 100 e poi 500) ora avrai perso sicuramente alcuni canali, scegli tra quelli che ti restani i 4 migliori e poi vai ul menu file/create midi (è quello con la v accanto per capirsi) ed imposta i file size limit intorno ai 8192 byte eil gioco è fatto.............. ora devi solo trovare i midi e soprattutto se nn hai un cel collegabile a pc trovare un buon sito wap dove uppare il file e scaricartelo dal cel....... se ne sai qualcuno buono illuminani.....
Ciaozzz
Ti ringrazio!!!
Ho una irda per cui poi il midi lo "uppo" con quello!!!
:)
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.