View Full Version : Intanto un giorno il mondo farà a meno di te!
questo 3d nasce dalla costatazione che leggo spesso e poco volentieri di gente un pochetto boriosa.......
fatto caso anche voi???
son quasi sicuro che nelle loro menti si ripete a modi eco la frase seguente:
- ecco perchè Dio mi ha messo al mondo, se non ci fossi io, come avrebbero fatto ad andare avanti questi popolani ???
Beh, toglietevelo dalla testa: non è così...... :D
Anche senza di voi il mondo va avanti lo stesso, qualcosa in merito aveva detto il Leopardi ???
Purtroppo ora non ricordo, ma ora capisco perchè alle superiori ce lo avevano fatto studiare: per non montarci troppo la testa
duchetto
14-07-2003, 19:11
è l'ultima cosa che penso
Sturmenstrudel
14-07-2003, 19:15
Io penso questo: il mondo esiste in quanto io esisto. Se muoio (toccatina) non ho più coscienza del mondo, che quindi non sussiste. Chi può dimostrare che voi tutti non siate una creazione della mia mente superiore? Magari tutto questo mondo come lo conosco io e come pensate di conoscerlo voi è frutto solo di un sogno, ancora in atto, da parte di me, essere superiore.
Idee mie a parte, se invece supponiamo che il mondo esista davvero, beh, senza di me va avanti lo stesso. Ma anche senza il papa, senza Bush o senza BinLaden. Nessuno di noi credo sia indispensabile all'umanità.
Purtroppo come dici tu, molti pensano il contrario (non in questi termini, magari).
Poverini...
yossarian
14-07-2003, 19:45
vero; anch'io farò a meno del mondo, la qual cosa mi consola non poco
:D
Singfrido
14-07-2003, 19:50
Si ma anche adesso che siamo vivi non è che facciamo molto.
abrasaxe
14-07-2003, 21:14
ovvio che nessuno e' indispensabile, tutti sono destinati a morire, tutto cambia e si evolve.
...e' da molti secoli che i potenti si sono spartiti la terra e la amministrano a loro piacimento, schiavizzando i comuni mortali, e dettando "legge".
questi tiranni sono per casi alieni? omini verdi (o i famosi grigi :D ) travestiti da uomini? :eek:
personalmente non lo escluderei, IMHO non mi pare abbiano molto di umano nella loro testa. la fonte del loro pensiero e' ignota, non si riesce ad immaginare da dove arrivi una tale mostruosita'.
mi chiedo come e' possibile che centinaia e migliaia di anni fa gli uomini si siano fatti cosi' ingenuamente incxxxxx da pochi individui avidi (alieni?) e con manie di grandezza e di comando.
perche' non ucciderli subito, appena manifestavano i loro deliri e le loro intenzioni?
lo spirito di famosi sovrani e dittatori deriva da una indole (piu' che dalla intelligenza) molto diversa da quella media degli altri uomini (i cosiddetti medioman :D ).
peccato che questi individui rappresentano la stragrande minoranza della totalita', ma grazie alla posizione che hanno assunto, manovrano il popolo come burattini, a loro piacimento, costringendolo a regole e imposizioni da migliaia di anni. (secoli e secoli di incaprettamenti :rolleyes: )
non capiro' mai come i primi uomini liberi (veramente liberi), quando la terra era di tutti e non esisteva la proprieta' privata e tutte queste stronzate, abbiano potuto abbassarsi agli ordini di persone arroganti e "superiori".
non si riuscira' mai a capire quale e' stato l'inizio di questo incaprettamento e come e' avvenuto, i libri di storia non lo descrivono (e non possono farlo).
quella e' stata la vera perdita della dignita' umana, e l'inizio del processo sodomizzatore.
potrebbero essere veramente alieni che dominano l'uomo. altroche'.
oggi le "formichine del produttivismo" (gli uomini) sono controllate nei minimi dettagli dai potenti, grazie ai media, alle statistiche e ai sondaggi.
oltre che pilotate nei gusti (nel pensiero e nella personalita') dagli onnipresenti (invasanti e devianti) media.
l'ultimo traguardo e' il controllo individuale via satellite, con i satelliti attuali si riesce ad avere una definizione ad un metro dal suolo con un dettaglio fotografico impressionante, gia' sono nate le prime societa' a pagamento che si offrono di controllare i movimenti e le azioni di mariti fedifraghi, mogli col vizietto, o qualsiasi altra persona si voglia controllare. basta pagare (per i privati). privacy addio.
che pena.
era meglio morire da piccoli, con i peli del .... batuffoli...
a parte il fatto che IO sono indispensabile per la sussistenza del mondo e che tutti VOI siete INFERIORI a me.... http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif :D :D
troppe persone pensano di essere superiori e quindi di avere il mondo in mano, vedi Bin Laden, Bush ecc...
ho letto sopra anche il Papa...beh...perchè no, certo, da meno fastidio di un Bin Laden che in 5 minuti fa migliaia di vittime solo mer manie di grandezza 8e chi crede alle guerre sante o roba varia per favore stia zitto...) comunque anche la presenza di un Papa che in qualche modo deve essere ritenuto da tutti qualcosa di intoccabile a me non piace....
senza dubbio il mondo senza di lor ofunzionerebbe, e forse anche meglio, ma inevitabilmente qualcuno prenderebbe il loro posto, per qualche strana legge ci deve sempre essere lo Sborone di turno (è detto in modo scherzoso ma spero che si intenda cosa voglio dire...) uno che crede di esere il migliore e che si atteggia di conseguenza...
Dr. Death
14-07-2003, 21:27
http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif
Gig4hertz
14-07-2003, 21:28
Originally posted by "Sturmenstrudel"
Io penso questo: il mondo esiste in quanto io esisto. Se muoio (toccatina) non ho più coscienza del mondo, che quindi non sussiste. Chi può dimostrare che voi tutti non siate una creazione della mia mente superiore? Magari tutto questo mondo come lo conosco io e come pensate di conoscerlo voi è frutto solo di un sogno, ancora in atto, da parte di me, essere superiore.
anche io a volte penso delle robe simili :eek:
Originally posted by "misterx"
questo 3d nasce dalla costatazione che leggo spesso e poco volentieri di gente un pochetto boriosa.......
fatto caso anche voi???
son quasi sicuro che nelle loro menti si ripete a modi eco la frase seguente:
- ecco perchè Dio mi ha messo al mondo, se non ci fossi io, come avrebbero fatto ad andare avanti questi popolani ???
Beh, toglietevelo dalla testa: non è così...... :D
Anche senza di voi il mondo va avanti lo stesso, qualcosa in merito aveva detto il Leopardi ???
Purtroppo ora non ricordo, ma ora capisco perchè alle superiori ce lo avevano fatto studiare: per non montarci troppo la testa
E te la prendi per queste cose? :confused:
I problemi da affrontare sono ben altri di un discorso borioso di qualcuno.
Vero che per il mondo siamo poco più di un granello di polvere, ma alla fine ognuno vive nella sua piccola dimensione, e sinceramente che un post o un forumer arrogante ti facciano arrabbiare mi meraviglia. Ognuno nel suo piccolo tende sempre a voler aver ragione, ma, ti ripeto, mi meraviglia che queste cosucce ti turbino tanto.
Ciao :)
Originally posted by "Sursit"
E te la prendi per queste cose? :confused:
I problemi da affrontare sono ben altri di un discorso borioso di qualcuno.
Vero che per il mondo siamo poco più di un granello di polvere, ma alla fine ognuno vive nella sua piccola dimensione, e sinceramente che un post o un forumer arrogante ti facciano arrabbiare mi meraviglia. Ognuno nel suo piccolo tende sempre a voler aver ragione, ma, ti ripeto, mi meraviglia che queste cosucce ti turbino tanto.
Ciao :)
perchè pensi che me la prendo????
il mio era un invito a riflettere, chi cade nel circolo vizioso del tirarsela, alla fine quando si risveglia in stile matrix tanto per capirci, ci resta solo male ;)
robnet77
15-07-2003, 07:21
perchè pensi che me la prendo????
il mio era un invito a riflettere, chi cade nel circolo vizioso del tirarsela, alla fine quando si risveglia in stile matrix tanto per capirci, ci resta solo male ;)
dai, tanto lo sappiamo tutti che ce l'hai con a2000 :sofico:
Originally posted by "robnet77"
dai, tanto lo sappiamo tutti che ce l'hai con a2000 :sofico:
ma se è così simpatico http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
robnet77
15-07-2003, 07:27
ma se è così simpatico http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
sgamato :confused: :eek:
sgamato :confused: :eek:
in che senso scusa???
robnet77
15-07-2003, 07:53
nel senso:
ti ho sgamato davvero?
nel senso:
ti ho sgamato davvero?
cioè tu pensi che a2000 sono io??? :confused:
Nevermind
15-07-2003, 08:36
Il mondo sensa di me starebbe meglio :D :D .
Saluti.
robnet77
15-07-2003, 08:40
cioè tu pensi che a2000 sono io??? :confused:
no, penso che forse, scherzando, ho indovinato il motivo per cui hai aperto questo thread! :)
no, penso che forse, scherzando, ho indovinato il motivo per cui hai aperto questo thread! :)
sinceramente non, mi pare una persona boriosa....con tutti gli aiuti che mi da.........è solo un pò particolare, direi stravagante
boh, forse perchè e anziano :D :D
se devo essere sincero lo spunto è nato da un altro 3D.....
Citando un film del grande Massimo Torisi dico "Ricordati che devi morire!" :D http://web.infinito.it/utenti/s/scusateilritardo/noncirestache.jpg
Originally posted by "thefrog"
troppe persone pensano di essere superiori e quindi di avere il mondo in mano, vedi Bin Laden, Bush ecc......
fammi fare una domanda.....
secondo te, perchè hanno la necessità di un tale atteggiamento ?
la solita storia di esorcizzare la morte ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.