View Full Version : Storie d'amore, dopo i 2 anni e 4 mesi e possibile??
Il titolo sembrera strano ma ho avuto n sapete qnt testimonianze di lunghe storie d'amore che si interrompono sempre e cmq ai 2 anni e quattro mesi, a voi e successo? Vi dico solo che quando io e la mia lei festeggieremo i due anni e 4 mesi beh, lei sara in Erasmus!!!!!!!
ma no!!!!! e poi di solito la crisi nonè al settimo anno?
dr.stein
14-07-2003, 18:58
Originally posted by "pippo76"
ma no!!!!! e poi di solito la crisi nonè al settimo anno?
ma n'era al settimo mese ??? :D :D
piu' se invecchia e piu' e' in la' sta crisi ?!? :D :D
cmq io a 2 anni e 4 mesi ero in vacanza con la mia lei e stavo una pacchia!!! :D :D
Originally posted by "dr.stein"
ma n'era al settimo mese ??? :D :D
piu' se invecchia e piu' e' in la' sta crisi ?!? :D :D
cmq io a 2 anni e 4 mesi ero in vacanza con la mia lei e stavo una pacchia!!! :D :D
io non me lo ricordo dove ero al secondo anno e 4 mese! ma ora sono 11 anni sempre con lui quindi direi che è andato tutto bene!!
per me sono tutte stupidaggini .... :D
dr.stein
14-07-2003, 19:01
io non me lo ricordo dove ero al secondo anno e 4 mese! ma ora sono 11 anni sempre con lui quindi direi che è andato tutto bene!!
beh, io me lo ricordo perche' e' facile... 2 anni il 19 marzo, + 4 mesi... luglio....
CAZZ... come luglio ?!?!?!
Allora no, scusate, ho sbagliato i conti!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
DavidTwister
14-07-2003, 19:09
La crisi con la mia ex è scoppiata dopo 2 anni e 5 mesi.....e a 2 anni e 7 mesi ci siamo lasciati... :cry:
...aiuto!!!! io sono nei 2 anni e 4 mesi dal 9 luglio... ci sono dentro insomma!!!! :cry: :cry:
Blindman
14-07-2003, 19:13
beh, io me lo ricordo perche' e' facile... 2 anni il 19 marzo, + 4 mesi... luglio....
CAZZ... come luglio ?!?!?!
Allora no, scusate, ho sbagliato i conti!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sei proprio della Roma :D
Cmq per me so tutte cavolate...Io a 2 anni e 4 mesi stavo benissimo e poco dopo io e la mia (ex ) lei abbiamo fatto una delle più belle vacanze della mia vita....
I problemi o le separazioni, se devono arrivare arrivano pure dopo 20 anni....quindi vai tranquillo e non farti troppe paranoie ;)
dr.stein
14-07-2003, 19:14
Originally posted by "Marti"
...aiuto!!!! io sono nei 2 anni e 4 mesi dal 9 luglio... ci sono dentro insomma!!!! :cry: :cry:
e come butta ? :D
Con la mia ex la crisi è scoppiata a Novembre, a meta maggio ci siamo lasciati.
dopo 3 anni e Mezzo.
Originally posted by "Blindman"
I problemi o le separazioni, se devono arrivare arrivano pure dopo 20 anni....quindi vai tranquillo e non farti troppe paranoie ;)
Quoto e sottoscrivo. :)
dr.stein
14-07-2003, 19:16
sei proprio della Roma :D
e che ce voi fa'! :D
Io a 2 anni e 4 mesi stavo benissimo e poco dopo io e la mia (ex ) lei abbiamo fatto una delle più belle vacanze della mia vita....
Esatto! pure io! Infatti in vacanza ci siamo andati ad agosto, cioe' 2 anni e 5 mesi... dai, ho sbagliato di poco i conti! :D :D
Singfrido
14-07-2003, 19:17
Gioca d'anticipo e mollala ora :asd:
Tetrahydrocannabin
14-07-2003, 19:24
Originally posted by "Singfrido"
questo è il miglior consiglio possibile :D :D :D
kazzz io sto a 2 anni e 5 mesi e ci stiamo x lasciare :mc: :muro: :muro:
Originally posted by "Singfrido"
Nooooo
very bastard inside :mad:
bluelake
14-07-2003, 19:54
Originally posted by "DavidTwister"
La crisi con la mia ex è scoppiata dopo 2 anni e 5 mesi.....e a 2 anni e 7 mesi ci siamo lasciati... :cry:
Quasi idem... il 17 luglio avremmo festeggiato i 31 mesi insieme... :cry:
Originally posted by "bluelake"
Quasi idem... il 17 luglio avremmo festeggiato i 31 mesi insieme... :cry:
ma vi siete lasciati?!?!?!?!??!?!?!?!
bluelake
14-07-2003, 20:08
ma vi siete lasciati?!?!?!?!??!?!?!?!
L'ho scritto solo nel thread problemi di cuore... eh sì, dopo 30 mesi Dario ha deciso di lasciarmi e probabilmente di lasciare la Toscana per andare a lavorare a Milano... io gliel'ho detto che per me questo non sarebbe un problema, ma deve decidere lui. Io comunque sto cercando di riabituarmi alla vita da single, anche se non è per niente facile...
e come butta ? :D
fino ad oggi bene... vi faccio sapere se arrivo ai 2 anni e 5 mesi... spero di essere l'eccezione che conferma la regola!
ManyMusofaga
14-07-2003, 20:58
Io e il mio moroso abbiamo avuto in effetti una crisi intorno ai 2 anni e 4/5 mesi e ci siamo lasciati intorno ai 2 anni e 7 mesi :( :( :( :( :( :( :( :( xò poi tempo 2 mesi e ci siamo rimessi insieme :) adesso siamo ai 4 anni suonati e speriamo di nn ricascarci +!!!! ;)
fino ad oggi bene...
:confused: :confused:
dr.stein
14-07-2003, 21:04
dalle testimonianze sul thread sembra che i 2,5 e i 2,7 portino molta piu' zella dei 2,4!
ManyMusofaga
14-07-2003, 21:05
dalle testimonianze sul thread sembra che i 2,5 e i 2,7 portino molta piu' zella dei 2,4!
Bè xò si sa ke le crisi saltano fuori lentamente e lentamente si trascinano :cry: :cry: :cry: :cry:
Originally posted by "Digitos"
:confused: :confused:
hai problemi????
bluelake
14-07-2003, 21:13
Originally posted by "ManyMusofaga"
Io e il mio moroso abbiamo avuto in effetti una crisi intorno ai 2 anni e 4/5 mesi e ci siamo lasciati intorno ai 2 anni e 7 mesi :( :( :( :( :( :( :( :( xò poi tempo 2 mesi e ci siamo rimessi insieme :) adesso siamo ai 4 anni suonati e speriamo di nn ricascarci +!!!! ;)
Guarda, segnati questo mio post sul calendario: se accadrà la stessa cosa a me, il giorno in cui accadrà (quindi verso settembre/ottobre) ti raggiungo ovunque tu sia e ti pago una cena :)
ManyMusofaga
14-07-2003, 21:15
Guarda, segnati questo mio post sul calendario: se accadrà la stessa cosa a me, il giorno in cui accadrà (quindi verso settembre/ottobre) ti raggiungo ovunque tu sia e ti pago una cena :)
Ok ci conto blue! ;) tanti in bocca al lupo da parte mia.....immagino cosa stai passando :(
X me sono esattamente 2 anni 5 mesi e 1 giorno e nonostante qlche vento di burrasca a causa dei nervosismi siamo passati indenni,devo ancora preoccuparmi?
Cmq penso sia 1 caso......
Quella del 7° anno xò nn penso sia 1 coincidenza,x svariati motivi ma nn è questo l'argomento del post.....
Bye
dr.stein
14-07-2003, 21:16
hai problemi????
Ma voi due parlate solo tramite forum ?!? :D :D :D
Ma voi due parlate solo tramite forum ?!? :D :D :D
camera sua è troppo lontana..... :D :D :D :D
IlPadrino
14-07-2003, 21:24
non ci sto capendo più niente :mc:
ma si conoscono?
Originally posted by "IlPadrino"
non ci sto capendo più niente :mc:
ma si conoscono?
siamo fratelli! e su due computer in due camere diverse...
IlPadrino
14-07-2003, 21:32
hai problemi????
e andate anche molto d'accordo.. :D
e andate anche molto d'accordo.. :D
andiamo d'accordo come tutti i fratelli.... :D l'importante è volersi bene!!!
bluelake
14-07-2003, 21:39
E allora avvertite! Pensavo che digitos soffrisse di sdoppiamento della personalità... :eek:
IlPadrino
14-07-2003, 21:40
andiamo d'accordo come tutti i fratelli.... :D
allora vi scannate quotidianamente :p
IlPadrino
14-07-2003, 21:41
E allora avvertite! Pensavo che digitos soffrisse di sdoppiamento della personalità... :eek:
ahahah :sofico:
:p
allora vi scannate quotidianamente :p
effettivamente fino a qualche anno fa ci menavamo... :D adesso al massimo passiamo alle parole!
http://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif
cmq non si stava parlando di me e mio fratello... siamo un pò off topic!
IlPadrino
14-07-2003, 21:44
vero
scusate l'ot :)
Io sto messa peggio...mi bastano solo due mesi :D:rolleyes::muro:
el_marchet
14-07-2003, 22:00
Vediamo di non portare sfiga eh!
Sono 2 anni e 4 mesetti circa che sto con la mia attuale raga, se mi molla in questo periodo chiudo il forum e vi banno tutti :mad: :mad: :mad:
:D :D :D
wolverine
14-07-2003, 22:58
Originally posted by "aracnox"
Con la mia ex la crisi è scoppiata a Novembre, a meta maggio ci siamo lasciati.
dopo 3 anni e Mezzo.
Arac... non ti preoccupare è tutta salute... :D (seee col cazz...) :rolleyes:
per quello che mi riguarda la mia storia è finita esattamente dopo 7 anni... e po nn mi venite a dire! p.s. a proposito lei mi ha lasciato proprio nel periodo in cui ha vinto la borsa di studio erasmus ed il bello è che nn è più tornata in Italia :confused: :muro:
Mio cugino si è lasciato dopo 9 anni!!!!! :(
Originally posted by "Digitos"
Mio cugino si è lasciato dopo 9 anni!!!!! :(
Azz :eek:
Io non ricordo di particolari crisi durante il periodo di cui si sta parlando, secondo me sono solo coincidenze!!
SweetHawk
15-07-2003, 01:25
Io sto assieme alla mia ragazza da quasi 6 anni :)
Mai una crisi, qualche piccolo alto e basso....
Grazie a Dio e' una persona meravigliosa. :)
LOLLLLLLLLL he he
avete visto pero, e mi raccomando state certi che nessuno vi vuole portare iella, diciamo che si verso i 2,5 max 2.7 si puo temere il peggio!!
supermario_bros
15-07-2003, 09:48
Originally posted by "Jedi82"
Il titolo sembrera strano ma ho avuto n sapete qnt testimonianze di lunghe storie d'amore che si interrompono sempre e cmq ai 2 anni e quattro mesi, a voi e successo? Vi dico solo che quando io e la mia lei festeggieremo i due anni e 4 mesi beh, lei sara in Erasmus!!!!!!!
inizia a cercarne un'altra, se c'è la crisi sarai stato previdente, se non c'è stata non potevi cmq sapere cosa faceva lei in erasmus
:eek:
:cool:
xooo, che ideina fika eh eh..naaa dai non posso farlo...
Dai raga, non fatevi seghe mentali strane ...
non ci sono tempi precisi per le crisi di coppia.
sottoscrivo :sofico:
ma infatti io n me ne faccio xo era solo una curiosita!
Dio santo ma proprio in Erasmus?
La mia è partita dopo un anno che stavamo assieme per la Spagna...è stata via 6 mesi.
Ma siamo ancora assieme e più innamorati di prima.
Cmq è stata un' esperienza devastante...pianti pianti e pianti ancora...
So che è brutto da dire ma...se può digli di stare a casa...
Scherzo! Non sarebbe corretto...
Baci ed abbracci... :D
ormai e troppo tardi eh eh! Ora e sta via ormai da 4 giorni ad un convegno, fa la traduttrice e vi diro, non ne sento molto la mancanza...bbbboh
Originally posted by "Jedi82"
ormai e troppo tardi eh eh! Ora e sta via ormai da 4 giorni ad un convegno, fa la traduttrice e vi diro, non ne sento molto la mancanza...bbbboh
forse non sei toalmente innamorato di lei!
dr.stein
16-07-2003, 18:27
forse non sei toalmente innamorato di lei!
non necessariamente....
a volte, soprattutto se si sta insieme per lunghi periodi ripetutamente, i primi giorni di lontananza si sta... "bene" ....
senza per forza voler dire che non si e' innamorati! ;)
non necessariamente....
a volte, soprattutto se si sta insieme per lunghi periodi ripetutamente, i primi giorni di lontananza si sta... "bene" ....
senza per forza voler dire che non si e' innamorati! ;)
vero ... aspetta quando saranno 2 mesi che è via ... poi ci dirai ;)
mah! se lo dici tu!!!
per me non è così!
dr.stein
16-07-2003, 18:42
mah! se lo dici tu!!!
per me non è così!
Ognuno ha il suo modo di vivere il proprio rapporto! ;)
Ognuno ha il suo modo di vivere il proprio rapporto! ;)vero!
pippo forse hai ragione, la mia storia e molto intensa, alla fine abitiamo vicini e tutti i giorni ci si vede quindi si forse un po di lontananza fa bene...
V|RuS[X]
17-07-2003, 22:01
Originariamente inviato da Marti
Dicevo che dovevi avere un lato negativo :D
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Dicevo che dovevi avere un lato negativo :D
ma ce l'avete tutti con il mio fratellone??? è buono e bravo...
V|RuS[X]
18-07-2003, 00:36
Originariamente inviato da Marti
ma ce l'avete tutti con il mio fratellone??? è buono e bravo...
Dicevano la stessa cosa di Totò Riina :D
Un fiore per Martina :flower:
Ps: se vuoi prove per dimostrare che non è tuo fratello, ti posso aiutare, intanto strappagli qualche organo per la prova del dna
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Dicevano la stessa cosa di Totò Riina :D
Un fiore per Martina :flower:
Ps: se vuoi prove per dimostrare che non è tuo fratello, ti posso aiutare, intanto strappagli qualche organo per la prova del dna
Il paragone con Riina mi sembra un attimino eccessivo... cmq grazie per il fiore!
ShinAkuma
18-07-2003, 09:17
Originariamente inviato da kilav
Dio santo ma proprio in Erasmus?
La mia è partita dopo un anno che stavamo assieme per la Spagna...è stata via 6 mesi.
Ma siamo ancora assieme e più innamorati di prima.
Cmq è stata un' esperienza devastante...pianti pianti e pianti ancora...
So che è brutto da dire ma...se può digli di stare a casa...
Scherzo! Non sarebbe corretto...
Baci ed abbracci... :D
ghggh io domani parto per la spagna..se la tua ragazza e' ankora in spagna la vado a trovare e le fo compagnia :sofico: :sofico:
skerzi a parte, sara' che son o pirla(leggere treath ho tradito l'amore di coyo..te74) , e secondo me:
1) nn esistono date precise e caxxi vari, dai, e' come quelli che credevano che ne 2000 sarebbe morta la vita :D
2) anke un giorno senza la mia lei morirei :) (pero', visto che nn c'e' una lei ora, me ne vo in spagna :rolleyes: :rolleyes: :oink: :oink:
Closer80
18-07-2003, 10:43
con quello che studia la mia ragazza son fortunato se va a fare l'erasmus in germania! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.