PDA

View Full Version : help fastrate usb 100

roby.73
14-07-2003, 18:34
ogni volta che cerco di installarlo da un amico mi crea un errore in windows ( win 98 se ) , mi dice che la periferica è installata correttamente e funziona correttamente ma non mi crea l'icona per la connessione , ne mi da il collegamento da nessuna parte.

avete qualche consiglio????

gohan
14-07-2003, 18:46
ma hai collegato prima il modem e poi installato i driver, o il contrario?

roby.73
14-07-2003, 20:03
Originally posted by "gohan"

ma hai collegato prima il modem e poi installato i driver, o il contrario?

ho connesso il cavo usb solo quando me lo ha richiesto il programma di installazione

Bodymindandmodem
15-07-2003, 12:00
ok.. non ti crea la connessione, ma se la crei tu da accesso remoto ?

magari l'icona non è venuta fuori per qualke assurdo errore, ma se il driver è stato installato tutto funzionerà in maniera corretta.

GuitarRic
15-07-2003, 16:10
Stessa identica cosa anche a me.
Sono andato da un mio amico a installargli il fastrate che gli era appena arrivato e alla fine dell'installazione quando chiedeva di collegarlo all'usb non ha rilevato nulla e l'installazione si è bloccata.
Non era neanche più terminabile dal task manager di xp.
Dopo il reset naturalmente il modem non c'era nelle periferiche.
E' colpa del programma di setup automatico di alice, perchè dopo aver installato manualmente i driver cercandoli nel cd, con la classica procedura di installazione HW di xp il modem è stato rilevato correttamente ed è comparsa l'icona di connessione di alice sul desktop.
Purtroppo la connessione dopo non funzionava e dava errore 721, ma questa è un'altra storia ( era rotta una scheda nella centrale di milano e ci hanno messo un mese e mezzo per accorgersene http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif )