View Full Version : Epox 4PCA3+
lucasantu
14-07-2003, 19:27
dove posso acquistare opnline questa mobo che da bow nn ci sono + ?
project00
14-07-2003, 19:37
Deep@verclock costa 200 euro o qualcosa di meno ivata, mandagli una mail x sapare se sono disponibili. Ciao
lucasantu
14-07-2003, 20:12
naaah costa 187 da bow con iva , questa è una scehda da comprare a 170 . deep overclock sono dei ladri nn comprerò mai niente da loro
project00
14-07-2003, 23:37
Originally posted by "lucasantu"
naaah costa 187 da bow con iva , questa è una scehda da comprare a 170 . deep overclock sono dei ladri nn comprerò mai niente da loro
Mi sembra che la concorrenza (asus,abit ecc)con le stassa dotazione si proponga agli stessi prezzi se non superiori.... cmq da bow è piu di un mese che dicono che arriva e ancora non si è visto nulla :rolleyes: buona ricerca.
Originally posted by "lucasantu"
mamma mia che paroloni!!! decidi tu il prezzo e il ricarico di vendita????
I prezzi spesso sono imposti dai produttori e poi è facile mettere a listino cose a prezzo basso per attirare gente e poi non averle mai disponibili
fosse tutto così semplice... va beh
ciao
Originally posted by "capoz"
mamma mia che paroloni!!! decidi tu il prezzo e il ricarico di vendita????
I prezzi spesso sono imposti dai produttori e poi è facile mettere a listino cose a prezzo basso per attirare gente e poi non averle mai disponibili
fosse tutto così semplice... va beh
ciao
:rolleyes: :rolleyes: mi spiace contrattirdi Capoz ma non la vedo proprio cosi'!!!!
Diciamo che i prezzi sono decisi dai rivenditori, piu' un ricarico giusto del commerciante piu' un ulteriore ricarico dovuto alla fortuna di essere i primi ad avere alcune cose!
Mi spiace ma mi sento di dire all' utente in questione di aspettare, 20/30€ in piu' su ogni prezzo non penso sia proprio conveniente, poi non so se trovate i soldi per strada allora ok fortunati voi!
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.