shambler1
14-07-2003, 17:05
il pc è praticamente defunto. si accende solo il led verde della mobo (asus a7v8) . riprovando ha dato un giro di ventola poi basta.
in precedenza si era impallato.
dava il beep della cpu surriscaldata che tuttavia non partiva a frequenze diverse da quelle di default , anche col downclock e poi arrivava a 60 gradi ( atlhon 2400+), non a 90)
il test della ram non dava problemi e il bios era a posto.
poi ho cambiato l'hd ( visto che non si formattava) e il maledetto non ha dato + segni di vita.
solo il led verde, niente post.
i dischi fissi funzionano , li ho spostati sul muletto e anche mezzi formattati partono senza problemi.
non è la scheda video: ho provato c
on la vecchia pci e non cambia nulla : ho smontato e rimontato tutto tranne la cpu.
l'almentatore è nuovo, appena cambiato: spesa inutile.
gli ho messo un altro disco fisso ma niente- da fare.
non potrebbe essere il pulsante di accensione?!
devo scrivere e posso farlo sul muletto. arriva doom3 e sono senza pc, che allegria. :muro: :mad: :cry: :cry:
in precedenza si era impallato.
dava il beep della cpu surriscaldata che tuttavia non partiva a frequenze diverse da quelle di default , anche col downclock e poi arrivava a 60 gradi ( atlhon 2400+), non a 90)
il test della ram non dava problemi e il bios era a posto.
poi ho cambiato l'hd ( visto che non si formattava) e il maledetto non ha dato + segni di vita.
solo il led verde, niente post.
i dischi fissi funzionano , li ho spostati sul muletto e anche mezzi formattati partono senza problemi.
non è la scheda video: ho provato c
on la vecchia pci e non cambia nulla : ho smontato e rimontato tutto tranne la cpu.
l'almentatore è nuovo, appena cambiato: spesa inutile.
gli ho messo un altro disco fisso ma niente- da fare.
non potrebbe essere il pulsante di accensione?!
devo scrivere e posso farlo sul muletto. arriva doom3 e sono senza pc, che allegria. :muro: :mad: :cry: :cry: