View Full Version : [URGENTE] Giovedì vado in USA... occasioni??
Cecco BS
14-07-2003, 17:02
Dopodomani parto per l'America (due settimane) e ovviamente non posso tranciare totalmente i contatti con la passione dell'informatica... sapete cosa potrei trovare riguardo a modding e overclocking?? Non so, conoscete a New York, Newark o San Francisco qualche posto dove prendere acessori per modding o per overclocking??? (tipo punti vendita di ThermalTake & co..??).. so che in USA queste "arti" sono molto più diffuse!!
Penso che accenderò il PC per l'ultima volta mercoledì pome, quindi... è urgente...!!
Grazie, e scusate il curioso messaggio!!!
Gil Estel
14-07-2003, 17:10
beh continua a comunicare con noi... basta un internet point e 5 minuti di tempo...
buon viaggio e divertiti e per 14 gg non pensare al PC, ma divertiti in uno dei più bei posti del mondo...
Cecco BS
14-07-2003, 17:13
già, penso proprio che mi divertirò... non so se avrò tempo di navigare... azzzo, due settimane son poche per visitare tutti gli usa (son tre fusi orari da New York alla Californa!! :sofico: )
Quarziux
14-07-2003, 17:26
Originally posted by "Cecco BS"
già, penso proprio che mi divertirò... non so se avrò tempo di navigare... azzzo, due settimane son poche per visitare tutti gli usa (son tre fusi orari da New York alla Californa!! :sofico: )
BEATO TE!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
manuele.f
14-07-2003, 18:57
beato te!
certo che la alcuna robo costa meno.... :) :)
Blind Guardian
14-07-2003, 19:20
solito consiglio: apparecchi foto-ottica e audio nei negozietti sulla 5a! e tira sempre il prezzo, mi raccomando :)
Originally posted by "Blind Guardian"
solito consiglio: apparecchi foto-ottica e audio nei negozietti sulla 5a! e tira sempre il prezzo, mi raccomando :)
si,si da buon italiano! LOL :sofico:
famosi nel mondo ma non solo x questo!!
guglielmit
15-07-2003, 11:29
Originally posted by "Cecco BS"
Dopodomani parto per l'America (due settimane) e ovviamente non posso tranciare totalmente i contatti con la passione dell'informatica... sapete cosa potrei trovare riguardo a modding e overclocking?? Non so, conoscete a New York, Newark o San Francisco qualche posto dove prendere acessori per modding o per overclocking??? (tipo punti vendita di ThermalTake & co..??).. so che in USA queste "arti" sono molto più diffuse!!
Penso che accenderò il PC per l'ultima volta mercoledì pome, quindi... è urgente...!!
Grazie, e scusate il curioso messaggio!!!
Beato te :cry: Ho gia' fatto piu' volte gli States ma ci ritornerei in qualsiasi momento....Spero per il prox anno :rolleyes:
Per il resto,mi spiace deluderti ma non pensare di trovare chissa' che..solo ENORMI centri commerciali che tengono di tutto ma in generico..
Dammi retta,lascia perdere tutto e pensa solo a divertirti...non hai idea di quello che ti aspetta :)
Ciaooooo
dexterxx
15-07-2003, 13:11
MA PENSA A DIVERTIRTI e lascia perdere il pcccccccc !!! :D
eheh
scherzi a parte i componenti d'elettronica informatica son quasi tutti ai prezzi più convenienti...per cui a te la scelta :D
un bel master di dvd ce lo metterei sicuramente :D
Cecco BS
15-07-2003, 13:33
beh, certo che penserò a divertirmi, ma visto che per questa occasione ho a disposizione una carta di credito bella carica mi sembrerebbe stupido non sfruttarla!!!...
cmq grazie della partecipazione al topic !! :)
Blind Guardian
15-07-2003, 15:34
Originally posted by "royal"
si,si da buon italiano! LOL :sofico:
famosi nel mondo ma non solo x questo!!
me lo consigliù un'amica canadese con cui ero in viaggio di tirare sul prezzo in quei negozietti ;)
ciao!
Cecco BS
15-07-2003, 16:54
come sulla spiaggia a milano marittima coi vu' cumprà... :D solo che non è milano marittina... un po' più in là.. :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.