View Full Version : Radeon 9000 e problemi con GP3
restimaxgraf
14-07-2003, 16:56
Ciao a tutti, ho un AMD 2400, una Sapphire radeon 9000 pro 128, e giocando con Grandprix 3, non si vede bene, anzi in certi punti dei circuiti, sparisce tutto, e si vede tutto grigio, non ci son + textures ne niente altro rimane solo la ragnatela ke dà forma agli oggetti.....e ovviamente giocarci diventa impossibile, questo dura x 1/2 secondi, ripetutto x tutti i giri!!!!!ho i catalist 3.2 e direct x9, lo sò ke il gioco è vekkio, ma a me piace....avete qualke consiglio, di impostazioni nel pannello di controllo della skeda le ho provate tutte!!!!grazie..... :cry:
Lord style
14-07-2003, 18:32
Scaricati l'ultima patch di GP3 e prova.
Che OS hai?
restimaxgraf
14-07-2003, 19:20
Scusa, ma non ho visto patch???credo ke il mio gp3 sia alla versione 1.13, xkè ho installato i carset e un po' di modifike.....ma di patch non ne ho mai viste.....ho anke la gpxpatch, x le mod estetike.....
Win 98se, 256 di ram..... :rolleyes:
Scusa, ma giacchè sono interessato ad acquistare la stessa sk video ke hai, mi puoi dire se hai riscontrato altri problemi? Il tv-out in particolare ti funzia bene??
restimaxgraf
15-07-2003, 10:12
Originally posted by "nicdam"
Scusa, ma giacchè sono interessato ad acquistare la stessa sk video ke hai, mi puoi dire se hai riscontrato altri problemi? Il tv-out in particolare ti funzia bene??
Ciao, ma guarda io l'uscita Tv non l'ho mai provata, quindi non saprei dire, mi sembra di aver letto di molti ke hanno difficoltà, prova quando funziona, a fare una ricerca!!!!x il resto si hanno un po' di problemi coi gioki + vekki.....e soppratutto se sei interessato ai gioki, dovrai aggiornare il sistema, xkè sei troppo limitato dalla cpu.....cmq se il prezzo è buono, è senza dubbio da prendre!!!!anke se non devi aspettarti molto sotto i gioki nuovi + pesanti, xkè hanno bisogno decisamente di skede più potenti x girare forte ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ciao. In effetti la scheda è destinata ad un sistema nuovo che dovrei acquistare basato su un Pentium 4 a 2,8 Ghz, 512 Mb di ram ddr e scheda madre Asus P48....equalchecosa... Deluxe
Mi servirebbe quindi una buona scheda video con un Tv-out funzionante bene (in quanto il pc sarà collegato al 32" del salotto per la visione dei DVD/VCD), performante con i giochi (così mi posso sparare qualche megapartitone ad HalfLife sul 32"), magari con un Tv-IN analogico (come ha la Radeon 9000 VIVO ) e, se non chiedo troppo :rolleyes: , CON UN PREZZO ONESTO.
Questa scheda, con 128Mb DDR, l'ho trovata a circa 100 euro e mi andrebbe di lusso se il Tv-out mi funzionasse bene
restimaxgraf
15-07-2003, 12:46
X il Tv out come ti ho detto non sò cosa dirti, ma io se fossi in tè, visto ke vuoi giocare col 3d, sù un sistema simile andrei su una 9500......o giù di lì....almeno fai una spesa, ma ti dura + a lungo..... :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.