View Full Version : [FG] Vendo controller raid HighPoint RocketRAID 133
Come da titolo..ho da vendere un controlle raid Eide della Highpoints, e precisamente il RocketRAID 133...il controller ha 2 canali separati Ata 133 e supporta Raid 0, 1, 0+1..è PCI..
Il controller è completo di scatolo, istruzioni, disco driver e i 2 cavi Eide della highpoints...
Il prezzo + basso che ho trovato in rete è di €82,00..quindi penso che 63€ ss incluse vadano bene...
la spedizione avviene tramite pacco ordinario..
Fatemi sapere
naturalmente precedenza consegna a mano e per chi conferma subito senza esitazioni...
(premetto che potrebbe interessarmi ma dato che sono in profonda crisi economica mi litimo solo a scrivere quanto segue)
Un consiglio... il prezzo mi sebra decisamente altino... io ho visto che il controller Adaptec IDE Raid costa 70 euro nuovo... non voglio togliere niente al tuo ma Adaptec è sempre Adptec ;)
(premetto che potrebbe interessarmi ma dato che sono in profonda crisi economica mi litimo solo a scrivere quanto segue)
Un consiglio... il prezzo mi sebra decisamente altino... io ho visto che il controller Adaptec IDE Raid costa 70 euro nuovo... non voglio togliere niente al tuo ma Adaptec è sempre Adptec ;)
questo è un controller diverso e nn lo puoi paragaronare all'adaptec..il mio è highpoints e quindi devi vedere il prezzo del nuovo di tale controller e non dell'adaptec...
per quanto riguarda le prestazioni, nn vorrei dire una schiocchezza, ma se ricordo bene quando lo comprai era il miglior controller esistente....
Ti ho solo dato il mio consiglio...
ti ho solo dato il mio consiglio...
in coda per 36 euro ss incluse
il prezzo rimane quello..sono disposto a calare solo se mi trovate un prezzo del nuovo inferiore...
x caos: certe battute risparmiatele... :rolleyes: :rolleyes:
mica era una battuta, a 63 euro non te lo prende nessuno...
vedrai :muro:
x caos: per il momento nn abbasso il prezzo...poi nn capisco xchè nessuno lo debba comprare..per me il prezzo è giusto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.