View Full Version : [Milano-Bergamo] Vendo/Scambio flash Memory USB nuova
Suddetta Flash memory, regalata mai usata, 64MB 30 euro o scambio con lettore DVD per pc,possibilmente seminuovo (scontrino ricevuta bolla di spedizione o qualunque cosa attesti eta`)
Consegna a mano Milano e Bergamo
=D
Leo
in coda ...
marca? modello? foto? Cmq di memorie a 64 se ne trovano anche a 27€ nuove ... e dal regolamento devi togliere il 20% ... se quello che prononi è il costo del nuovo ...
costo spedizione? modalità pagamento?
Originally posted by "mbico"
in coda ...
marca? modello? foto? Cmq di memorie a 64 se ne trovano anche a 27€ nuove ... e dal regolamento devi togliere il 20% ... se quello che prononi è il costo del nuovo ...
costo spedizione? modalità pagamento?
allora è marchiata Neva ma credo sia l'importatore,cmq ti do le caratteristiche: USB versione 1.1 12Mbps, driver per Win98/98se non servono per me/2000/Xp e MacOs.
Supporta modalita sospensione e ripristino attivazione, Led durante il funzionamento.
Per il prezzo essendo nuova ho fatto una media (bassa) sui prezzi che ci sono in giro.Come dici tu ci sono nuove a 27 euro si ma ci sono anche a 44 euro quindi ho detto "facciamo cifra tonda" e ho messo 30.
Spedizione.....che spedizione vuoi fare per 30 euro, costa di piu spedirla la roba.
Sinceramente volevo evitare di spedirla capperi, è più lo sbattimento che il suo valore.
Modalità pagamento idem, che mi fai un assegno post datato per 30 euri? =D
Soddisfatti?? :D :D :D :D
Leo
un Up per me!! visto che ho aggiunto scambio
un up per te visto che era il tuo compleanno
http://forum.hwupgrade.it/faccine/10.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif
se non erro il regolamento, visto che lo citi, dice "dal prezzo più basso" onde per cui... fate vobis :D
byez Favo
verolenny
01-08-2003, 20:01
ciao ti offro 20 euro e scambio a milano...
sto partendo per le ferie nel giro di un oretta =D ci risentiamo quando torno.
valuterò la tua offerta grazie
verolenny
17-08-2003, 12:03
ciao 6 tornato? io sono sempre nteressato;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.