View Full Version : [SIENA] Tastiera e mouse LOGITECH Cordless Desktop Optical
Vendo Kit completo LOGITECH, tastiera cordless e mouse ottico cordless.
Tutto nel suo imballo originale, completo di centralina radio, manuali, driver e fattura per la garanzia.
Chiedo 75 euro , possibilmente in zona, ma eventualmente posso spedire.
Sutek
http://img.essedi.it/imm/foto/articoli/grandi/37246.jpg
BloodFlowers
14-07-2003, 19:54
hai pvt per un'altra cosa.... fammi sapere
Se abbassi un po' il prezzo sarei interessato, e verrei a prenderlo direttamente a Siena (quindi puoi venirmi incontro sul prezzo! :D)
Originally posted by "Wagen"
Se abbassi un po' il prezzo sarei interessato, e verrei a prenderlo direttamente a Siena (quindi puoi venirmi incontro sul prezzo! :D)
Bè dai, mica è alto il prezzo, nuova costa 118 euro, ha 5 anni di garanzia ed ho lo scontrino; sono stato molto al di sotto di quanto previsto dalle regole del Forum, comunque.......hai un PvT ;)
Sutek negoziatore
BloodFlowers
15-07-2003, 15:40
edit..pardon!
Mi ha confermato Wagen che acquista lui sul posto; a meno di cambiamenti la vendita è chiusa.
Sutek :)
Prezioso84
16-07-2003, 23:22
Non vorrei rompere però siete rimasti un po' indietro con la quotazione di questo kit...
Il prezzo è sensibilmente calato dopo l'uscita del kit MX
Si trova per 77 EURO ivato :)
Originally posted by "Prezioso84"
Non vorrei rompere però siete rimasti un po' indietro con la quotazione di questo kit...
Il prezzo è sensibilmente calato dopo l'uscita del kit MX
Si trova per 77 EURO ivato :)
Ho guardato adesso alla Essedi, il mio Kit costa tuttora 117.80, quello di cui parli te invece 129.60, poi se ci siano promozioni in giro non so, la mia quatazione è piu' che corretta; con il compratore mi sono accordato per 75 euro in loco, percio' non vedo il problema :rolleyes:
Prezioso84
17-07-2003, 01:09
Originally posted by "sutek"
Ho guardato adesso alla Essedi, il mio Kit costa tuttora 117.80, quello di cui parli te invece 129.60, poi se ci siano promozioni in giro non so, la mia quatazione è piu' che corretta; con il compratore mi sono accordato per 75 euro in loco, percio' non vedo il problema :rolleyes:
Non abusiamo del :rolleyes: quando non ce n'è bisogno. C'è un regolamento mi pare giusto farlo rispettare, se poi essedi è passato a listino ufficiale del forum non lo sapevo e chiedo scusa :)
Ad ogni modo se non mi credi fai un salto qua:
http://it.kelkoo.com/shopbot/sort.jsp?field=totalprice&keyword=cordless%20desktop%20optical&type=mousetastiere&catId=113301&catPath=it/accessories&mark=Logitech&from=browse&JServSessionIdit=nn5w7tjva1.EL5it
Ci sono 5 shop che vendono a circa 80 euro il prodotto :)
Originally posted by "Prezioso84"
Non abusiamo del :rolleyes: quando non ce n'è bisogno. C'è un regolamento mi pare giusto farlo rispettare, se poi essedi è passato a listino ufficiale del forum non lo sapevo e chiedo scusa :)
http://it.kelkoo.com/shopbot/sort.jsp?field=totalprice&keyword=cordless%20desktop%20optical&type=mousetastiere&catId=113301&catPath=it/accessories&mark=Logitech&from=browse&JServSessionIdit=nn5w7tjva1.EL5it
Appunto, non abusiamo del Forum.
Vai a vedere quale è il kit che vendono a quel prezzo, a parte il nome simile i componenti non sono di quello che vendo io, non limitarti a leggere il nome, basta che guardi le foto :o
Spero che vorrai fare un ultimo reply di rettifica quando avrai appurato che ti sei sbagliato :)
Ciao, Sutek
Se negli 80€ sono comprese le spese ci faccio un pensierino...
Prezioso84
17-07-2003, 17:56
Originariamente inviato da sutek
Appunto, non abusiamo del Forum.
Vai a vedere quale è il kit che vendono a quel prezzo, a parte il nome simile i componenti non sono di quello che vendo io, non limitarti a leggere il nome, basta che guardi le foto :o
Spero che vorrai fare un ultimo reply di rettifica quando avrai appurato che ti sei sbagliato :)
Ciao, Sutek
Continuo a non capire dove sia l'errore, ma credo proprio di sbagliarmi visto che sei tu ad averlo davanti e non io :)
Originariamente inviato da Nero81
Se negli 80€ sono comprese le spese ci faccio un pensierino...
Mi ha confermato Wagen che acquista lui sul posto, ma essendo al mare ci vediamo la prossima settimana. Nell'eventualità non dovessimo concludere ti tengo presente.
Per Prezioso84, si ti confermo, quello di cui parli te ed hai visto sul sito indicatomi è un altro modello più economico, se guardi le foto vedi la differenza anche ad occhio dal modello piu' economico a quelli attorno ai 115 euro. Purtroppo con il nuovo forum sono sparite le foto che erano allegate al mio 3D
Sutek
Ciao, allora ti confermo che sabato dovrei farcela a passare!!!
Ancora non sono sicurissimo, pero' penso di si!!!
ciao
Originariamente inviato da Wagen
Ciao, allora ti confermo che sabato dovrei farcela a passare!!!
Ancora non sono sicurissimo, pero' penso di si!!!
ciao
Ok, fammi sapere un po' di tempo prima che mi libero. Se poi hai possibilità anche in settimana di passare, io sono quà.
Ciao
Guarda, da domani sono a Milano per lavoro e non so quando rientro.
Sabato FORSE dovrei andare al Sangria Parti :D alle spiaggie bianche, quindi non so se ce la faccio.
Comunque ti ripeto, sono interessato, quanto prima vengo a prendere il tutto!
Ciao,
ho un po' di problemi che ti spiego:
questo fine settimana non ci sono.
Il prossimo parto per le vacanze.
Infrasettimana sono fuori per lavoro.
Quindi, casomai, potrei passare da te a Settembre.
Mi dispiace tenerti impenato l'oggetto per tutto questo tempo, quindi se trovi qualcuno a cui venderlo in questo periodo beh, dallo a lui senza problemi. Se quando torno dalle vacanze é sempre disponibile, mi faccio risentire!
Mi dispiace di averti tenuto "impegnato" l'oggetto per tutto questo tempo, davvero.
Scusami per il disturbo.
Originariamente inviato da Wagen
Ciao,
ho un po' di problemi che ti spiego:
questo fine settimana non ci sono.
Il prossimo parto per le vacanze.
Infrasettimana sono fuori per lavoro.
Quindi, casomai, potrei passare da te a Settembre.
Mi dispiace tenerti impenato l'oggetto per tutto questo tempo, quindi se trovi qualcuno a cui venderlo in questo periodo beh, dallo a lui senza problemi. Se quando torno dalle vacanze é sempre disponibile, mi faccio risentire!
Mi dispiace di averti tenuto "impegnato" l'oggetto per tutto questo tempo, davvero.
Scusami per il disturbo.
Ok, no problem, mi dispiace per una mancata consegna a mano :)
Be, allora avanti il prossimo :cool:
Tocca alle spedizioni?
Della mia proposta che dici?
Tocca alle spedizioni?
Della mia proposta che dici?
Bè, ci saremmo quasi :D
Ti ho mandato un PvT, ciao Sutek
Nero 81 sei sparito?:confused:
No, ci sono ancora... oggi ero un po' incasinato!
Senti, ho qualche problemino finanziario... troppi acquisti in contemporanea!
Per ora non posso chiudere la trattativa... se trovi qualcuno interessato scavalcami pure, ti ricontatto appena riscuoto!
No, ci sono ancora... oggi ero un po' incasinato!
Senti, ho qualche problemino finanziario... troppi acquisti in contemporanea!
Per ora non posso chiudere la trattativa... se trovi qualcuno interessato scavalcami pure, ti ricontatto appena riscuoto!
Stessa situazione tua, ho fatto troppi acquisti e sto vendendo quello che non uso, tra cui la tastiera nell'annuncio, un Case Sc760A Supermicro, Un Modem UsRobotic Message Plus ecc..
Io sono qui comunque, fammi un fischio quando trovi 80 euro ;)
Ciao, Sutek
Allora nessuno interessato alla piu' bella tastiera della Logitech con il suo mouse a infrarossi? :confused:
Volendo essere pignoli è ad onde radio! :rolleyes:
In ogni caso ti mando un up... visto che qui i soldi scarseggiano...
Volendo essere pignoli è ad onde radio! :rolleyes:
In ogni caso ti mando un up... visto che qui i soldi scarseggiano...
Grazie dell'up :)
Il collegamento di tastiera e mouse sono ad onde radio, ma il mouse è senza rotellina ed è quello ottico....sotto illumina tutto di rosso.
Ciao, se trovi i $$ sono qui :D
Tutto ancora disponibile :O
-Hämmër-
02-08-2003, 11:28
Originariamente inviato da Prezioso84
Francamente non capisco perche alcuni utenti debbano ostinarsi a voler far commenti ostruttivi ad un topic di vendita ( esistono i PVT eventualmente ) che poi si rivelano tra le altre cose errati e privi di fondamento,senza avere la minima conoscenza tecnica atta a fornire una base su cui costruire la critica.
Prezioso84
02-08-2003, 12:43
Originariamente inviato da -Hämmër-
Francamente non capisco perche alcuni utenti debbano ostinarsi a voler far commenti ostruttivi ad un topic di vendita ( esistono i PVT eventualmente ) che poi si rivelano tra le altre cose errati e privi di fondamento,senza avere la minima conoscenza tecnica atta a fornire una base su cui costruire la critica.
Solo per il fatto che ci troviamo in un forum di discussione, ed appunto, si discute degli argomenti previsti nelle sezioni. Immagina di essere in un mercatino e, ad un mio amico interessato all'acquisto, faccio notare che secondo me il prezzo è troppo alto. Non si tratta di niente di personale verso il venditore. In ogni caso ci sono delle regole da rispettare (NON VALE IL DISCORSO PER QUESTA VENDITA VISTO CHE E' STATO UN MIO ERRORE) che prevedono un prezzo di vendita inferiore del prezzo del nuovo.
Mi sono gia scusato in precedenza con il venditore, non mi pare di dovere delle scuse anche a te.
Sono tutti al mare..... :rolleyes:
mi potresti dire quant'e' la larghezza massima della tastiera?
Intendo dire proprio "fuori tutta", compreso il tastierino sulla sinistra. A proposito, cosa sono quei tasti?
Se poi riuscissi anche a vedere sul manuale a quale frequenze funziona .... dovresti trovarlo scritto in piccolo in una delle pagine di copertina.
ciccillover
10-08-2003, 16:48
Interessato se scambi. Vedi signature. Ho anche un pc completo di media potenza (Duron 1000, gf4, HD 20 GB ATA133 a 7200 rpm, master 20x 10x 40x...)
Originariamente inviato da tibia
mi potresti dire quant'e' la larghezza massima della tastiera?
Intendo dire proprio "fuori tutta", compreso il tastierino sulla sinistra. A proposito, cosa sono quei tasti?
Se poi riuscissi anche a vedere sul manuale a quale frequenze funziona .... dovresti trovarlo scritto in piccolo in una delle pagine di copertina.
Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso...............la tastiera è larga 49 cm, la frequenza non l'ho trovata, prova sul sito della logitech, penso comunque sui 2.4 Ghz, prova a guardare sul sito ufficiale ci fosse qualcosa al riguardo
Sutek:)
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato se scambi. Vedi signature. Ho anche un pc completo di media potenza (Duron 1000, gf4, HD 20 GB ATA133 a 7200 rpm, master 20x 10x 40x...)
Ho dato un'occhiata, purtroppo non mi occorre nulla al momento di quello che scambi :(
Ciao, Sutek :)
............la tastiera è larga 49 cm, ................
Sutek:)
peccato :( :(
al massimo mi serviva da 46 cm
Ciao e grazie
Originariamente inviato da tibia
peccato :( :(
al massimo mi serviva da 46 cm
Ciao e grazie
Di niente.........avanti un altro allora :p
CaStOr100
23-08-2003, 12:53
ciaozzzzzzzzzzz!!
se mi fai 70 ss incluse lo prendo di sicuro!!!!
pagamento anticipato!!
ciaozzzzzzzzzzzz e fammi sapere
:cool: :cool: :cool:
CaStOr100
23-08-2003, 12:57
dai che ti bonifico lunedì mattina e tu poi spedisci....:D
dai fammi sapere appena puoi
ciaozzzzzzzzzzzzzzzz
Originariamente inviato da CaStOr100
dai che ti bonifico lunedì mattina e tu poi spedisci....:D
dai fammi sapere appena puoi
ciaozzzzzzzzzzzzzzzz
Ti ho inviato un PvT ;)
Ciaoo
CaStOr100
23-08-2003, 13:13
leggi i miei PVT!!!:D:D
per me è tutto ok!!!!!!!!!!!
dammi i tuoi dati!!!!!!!!
ciaozzzzzzzzzzzzzzzz
Originariamente inviato da CaStOr100
leggi i miei PVT!!!:D:D
per me è tutto ok!!!!!!!!!!!
dammi i tuoi dati!!!!!!!!
ciaozzzzzzzzzzzzzzzz
Ok, salvo news dell'ultimo minuto tutto aggiudicato a CaStOr100.
Grazie a tutti quelli che hanno letto o risposto al 3D.
CaStOr100
23-08-2003, 13:40
Ok, salvo news dell'ultimo minuto tutto aggiudicato a CaStOr100.
Grazie a tutti quelli che hanno letto o risposto al 3D.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.