PDA

View Full Version : (Roma) Cerco siemens me 45

sabbrysabbry
14-07-2003, 14:29
Cerco siemens me 45 con cavo usb,possibilmente a Roma,in ottimo stato e in mega offerta!
Grazie mille!

marcopaia1
14-07-2003, 15:03
se vuoi lo ho io, te lo spedisco.
ha cavo usb e software, la batteria dura 4 giorni e l'ho usato solo per il gprs, per telefonare l'ho usato un paio di volte.
100 euro tutto compreso con pagamento anticipato.
saluti

mifra69
14-07-2003, 16:12
scusa ho sbagliato!!

sabbrysabbry
14-07-2003, 16:19
Ho visto che su chl costa nuovo 129 euro.
Togliendo il 20%.togliendo l'usura(a proposito:da quanto tempo ce l'hai?),ti vanno bene 70 euro s.s. comprese?
Non è per svalutare il tuo cell,è solo che se rimani su quel prezzo mi conviene comprarlo nuovo!
P.S.1)Hai lo scontrino?
P.S.2)E' ancora in garanzia?
Grazie mille!

marcopaia1
14-07-2003, 17:53
mi spiace, ma il solo cavo comperato 2 mesi fa costa 48 euro.
il cellulare e fuori garanzia, ma ti ripeto che l'ho acquistato solo per fare GPRS.
poi quello a 129 euro è il WINTER EDITION e non c'entra niente con l'originale.
se vuoi questo sono 100 euro tutto compreso pagamentoa anticipato altrimenti non fa niente.
saluti

sabbrysabbry
14-07-2003, 18:16
Ok,non fa nulla! se è senza garanzia non mi va di spendere tutti quei soldi!
Grazie comunque e alla prossima!

sabbrysabbry
14-07-2003, 19:46
Originally posted by "marcopaia1"

mi spiace, ma il solo cavo comperato 2 mesi fa costa 48 euro.
il cellulare e fuori garanzia, ma ti ripeto che l'ho acquistato solo per fare GPRS.
poi quello a 129 euro è il WINTER EDITION e non c'entra niente con l'originale.
se vuoi questo sono 100 euro tutto compreso pagamentoa anticipato altrimenti non fa niente.
saluti

Giusto per togliere ogni dubbio:sono andata sul sito di chl e ho letto le caratteristiche tecniche e le varie recensioni.Ti assicuro che non è "winter edition".L'm 45 dell'offerta ha cd e cavetto.
Rimani sempre fermo su quel prezzo?
Dai,pensaci bene!
Saluti!

marcopaia1
14-07-2003, 19:52
mi spiace ti ripeto altrimenti ci rimetto.
quando l'ho comperato l'ho pagato un pozzo di soldi, ma era l'unico gprs super e quindi l'ho preso e mi ha ripagato alla grande.
ora ho comperato una sierra aircard 750 che è GSM/GPRS triband e WI-FI a 520 euro e quindi me lo vendo solamente per fare un pò di soldi.
Dammi ascolto che non te ne pentirai, anzi se ti si rompe o succede che la batteria non tiene come ti ho detto entro 3 mesi ti mando un altro gprs.
ok?

sabbrysabbry
14-07-2003, 20:11
Originally posted by "marcopaia1"

mi spiace ti ripeto altrimenti ci rimetto.
quando l'ho comperato l'ho pagato un pozzo di soldi, ma era l'unico gprs super e quindi l'ho preso e mi ha ripagato alla grande.
ora ho comperato una sierra aircard 750 che è GSM/GPRS triband e WI-FI a 520 euro e quindi me lo vendo solamente per fare un pò di soldi.
Dammi ascolto che non te ne pentirai, anzi se ti si rompe o succede che la batteria non tiene come ti ho detto entro 3 mesi ti mando un altro gprs.
ok?

Mi spiace davvero tanto,ma tra tre mesi non so neppure dove sarò!
Ti ripeto che non essendo più in garanzia,per quel prezzo proprio non mi conviene!
Spero che dormendoci su possa ripensarci e farmi una proposta decisamente più allettante.
Però fai presto,perchè sto valutando sempre più la possibilità di comprarlo su chl.
Ancora un salutone! :)