PDA

View Full Version : Silent Hill 2

paoros1
14-07-2003, 14:13
Sto giocando in modalità difficile ho preso la barca a remi mi hanno detto che la devo manovrare, ma.......
non ci riesco :(
Help please!
:D

TheGuren
16-07-2003, 22:55
IO l'ho appena finito...nella versione PC ....io l'ho fatto nella modalità normale e funzionava così. Se ci fai caso prima di salire sulla barca...se guardi verso il mare vedi in lontananza nella nebbia una luce come di un faro. Una volta ke sali sulla barca gira su te stesso finke la barca non punta verso la luce e poi tira dritto fino ad arrivare all'hotel e li ti aspetta la tristezza infinita...

...erano anni ke nn giocavo ad un gioco così...spero ke il terzo abbia una storia altrettanto valida.

Quando lo finisci fammi sapere a ke finale sei arrivato....mi sembra ce ne siano 4 diversi. Il mio non era male.

Ciau

yamaz
16-07-2003, 23:35
per me il terzo è superiore a SH2 sotto quasi ogni aspetto :)

paoros1
19-07-2003, 13:17
Risolto nella modalità difficile devi usare i remi! per muoverti devi far roteare gli analogici in senso opposto(orario/antiorario)! (ver. ps2)
Finito non avevo mai giocato nemmeno io a un gioco cosi' come dire suspense da vendere!:)
Nel mio finale uccidevo la tipa (mostro) e finiva con la lettera della moglie.
Per yamaz già preso anche il 3 :D

Legolas84
20-07-2003, 12:28
Ragazzi, mi date una mano?

Nel tre non riesco a uscire dalla metropolitana.....:cry:

yamaz
20-07-2003, 17:36
Originariamente inviato da Legolas84
Ragazzi, mi date una mano?

Nel tre non riesco a uscire dalla metropolitana.....:cry:

sei arrivato a vedere quella porta illuminata di rosso sotto ai binari, all'ultimo piano? Scendi, valla ad aprire e rimonta velocemente sul marciapiede.....VELOCEMENTE :D

Legolas84
20-07-2003, 17:40
Originariamente inviato da yamaz
sei arrivato a vedere quella porta illuminata di rosso sotto ai binari, all'ultimo piano? Scendi, valla ad aprire e rimonta velocemente sul marciapiede.....VELOCEMENTE :D

Ci provo....

Anche perchè ho visto un cancello chiuso con una catena.... ma non riesco ad aprirlo....
:(

yamaz
21-07-2003, 00:04
ahhh allora sei molto + indietro...devi passare proprio per il cancello chiuso con la catena, e per aprirlo ti serve uno "strumento" un po' particolare :D chi cerca trova, evidentemente non hai esplorato bene tutto

Legolas84
21-07-2003, 10:42
Originariamente inviato da yamaz
ahhh allora sei molto + indietro...devi passare proprio per il cancello chiuso con la catena, e per aprirlo ti serve uno "strumento" un po' particolare :D chi cerca trova, evidentemente non hai esplorato bene tutto