View Full Version : Aiuto SKY TV
Ciao, chiedo un aiuto nello scegliere la soluzione migliore vista la mia attuale situazione:
-sono abbonato sia a Stream sia a Tele+
-ho due differenti decoder, un GoldBox per Tele+ e un Italtel per Stream
-ho visto che la scheda Tele+ è in SECA, quella Stream in NDS
Ora, per passare a Sky, cosa mi consigliate di tenere, il decoder e la smart card in SECA col GB o l'Italtel col NDS??
Vi prego datemi una mano :)
Inoltre, le mie precedenti condizioni contrattuale cessano di esistere o devo dare disdetta, per es, dell'affitto di uno dei due decoder? Se lo vengono a prendere o lo devo riportare io? :confused:
grazie
Mic
Siamo quasi tutti nella tua situazione.
Sky nell'ultimo comunicato stampa ha dichiarato che ci pensaranno loro a risolvere il passaggio da Telepiù verso di loro.
Chi ha il Gold Box stà a posto !!!
TheyCallMeMr.X.
14-07-2003, 14:09
tieni seca e gold box assolutamente
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."
tieni seca e gold box assolutamente
Concordo ;)
aspetta il 31 luglio e fino ad allora non fare nulla,sky aprirà i suoi call center e metterà online il sito solo quel giorno.Per ora posso dirti che il decoder italtel nds è il più adatto alla visione di sky (sfrutta l'nds,non il s eka 2),la codifica in seka 2 andrà a far parte del bouquet "gioco calcio" la pay tv della lega ( :rolleyes: ) se mai verrà avviato.L'italtel però è penoso come decoder e lo rivenderesti a meno,mentre il gold box è di miglior fattura.Se li hai a noleggio tieniti senza dubbio il decoder di telepiù
ho letto ora che li hai a noleggio...bè allora tieniti il goldbox.Per quanto riguarda la disdetta di noleggio se vuoi avere indietro la cauzione che hai versato per avere il decoder devi portarlo laddove l'hai preso in noleggio e il negozioante ti tornerà la cauzione.Io ho preferito lasciare la cuzione all'installatore e rivendere il decoder (guadagnandoci un bel pò). :D
Grazie per i suggerimenti, mi tengo il GoldBox allora.
Purtroppo il decoder Stream lo pago mensilmente, non ho lasciato una caparra.
ercolino
15-07-2003, 19:02
Originally posted by "Deuced"
aspetta il 31 luglio e fino ad allora non fare nulla,sky aprirà i suoi call center e metterà online il sito solo quel giorno.Per ora posso dirti che il decoder italtel nds è il più adatto alla visione di sky (sfrutta l'nds,non il s eka 2),la codifica in seka 2 andrà a far parte del bouquet "gioco calcio" la pay tv della lega ( :rolleyes: ) se mai verrà avviato.L'italtel però è penoso come decoder e lo rivenderesti a meno,mentre il gold box è di miglior fattura.Se li hai a noleggio tieniti senza dubbio il decoder di telepiù
Il sito di Sky è già aperto da 15 giorni
www.skytv.it
x maggiori informazioni http://sat-net-forum.caltanet.it/forum/index.php
Originally posted by "ercolino"
Il sito di Sky è già aperto da 15 giorni
www.skytv.it
x maggiori informazioni http://sat-net-forum.caltanet.it/forum/index.php
ah grazie, non lo sapevo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.