View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 23° - Campioni d'Europa!
Denton84
14-07-2003, 13:30
nuova parte.....di la siamo a quota 401.....quindi tra un po chiuderanno.....spostiamoci nel nuovo tread......
cmq su italia 1 hanno detto che noi siamo più vicini a stam el'inter potrebbe ripiegare sul 23° metzelder.....
quindi stam, all'inter e metzelder al milan ;)
bombardax
14-07-2003, 13:36
Originally posted by "Denton84"
nuova parte.....di la siamo a quota 401.....quindi tra un po chiuderanno.....spostiamoci nel nuovo tread......
cmq su italia 1 hanno detto che noi siamo più vicini a stam el'inter potrebbe ripiegare sul 23° metzelder.....
quindi stam, all'inter e metzelder al milan ;)
anche il crucco è buono..fisicone, giovane, si è imposto in una squadra dove l'aalenatore i giovani quasi non li considera e pure in nazionale ha fatto bene..però Stam è una certezza continuo a preferire il tulipano gigante!!!! :D
bombardax
14-07-2003, 14:01
che bell'uomo è Helveg con la casacca dei cugini...come non lo rimpiango..ho rivisto ieri le immagini contro il Lione...Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia!!!
Denton84
14-07-2003, 14:28
ma chi è il tipo con le orecchie a sventola :D
marcolan
14-07-2003, 14:35
ma chi è il tipo con le orecchie a sventola :D
Boh! Che sia quel greco?
Comunque non penso proprio che Helveg resti all'Inter. Ma ci spero vivamente :D
marcolan
14-07-2003, 14:38
Di questi neo-operdenti mi sarebbe piaciuto Lamouchi, anche se da noi sarebbe stato l'ennesimo centrocampista centrale...
Raga' ma voi pensate che se Stam gioca i preliminari abbia senso prenderlo per il campionato e basta, magari a un prezzo piu' basso? :confused:
Denton84
14-07-2003, 14:49
Originally posted by "marcolan"
Di questi neo-operdenti mi sarebbe piaciuto Lamouchi, anche se da noi sarebbe stato l'ennesimo centrocampista centrale...
Raga' ma voi pensate che se Stam gioca i preliminari abbia senso prenderlo per il campionato e basta, magari a un prezzo piu' basso? :confused:
bhe il milan non fa schifo anche così e cmq potrebbe rientrare a gennaio in coppa no? :)
lo farei se cmq il prezzo è sensibilmente inferiore.....ma tanto se lo vendono lo vendono prima per guadagfnarci il amx altrimenti resta imho
bisogna vedere chi prende stam e chi metzelder......a parità di costpo prenderei il secondo.........è vero che è meno forte.....ma va affiancato a nesta e maldini per cui deve essere bravo non il migliore per forza......e oltretutto è giovanissimo.....potrebbe divenire il futuro insieme a nesta......insomma non è tantissimo dietro a stam, e se si conta l'età...... :)
Perchè a prezzo più basso? La Lazio non deve vendere quindi se lo da via lo da via allo stesso prezzo... non è costretta a vendere!
marcolan
14-07-2003, 15:25
Originally posted by "teogros"
Perchè a prezzo più basso? La Lazio non deve vendere quindi se lo da via lo da via allo stesso prezzo... non è costretta a vendere!
Sono gli acquirenti che lo pagherebbero meno perché non farebbe la coppa. E la Lazio avrebbe nel frattempo guadagnato i soldi dell'accesso in Champions.
La LAzio è vero che in teoria (forse) non ha bisogno di soldi, ma deve cedere il giocatore perché i suoi compagni non lo vogliono, dato che resterebbe l'unico che percepirebbe un ingaggio normale tra piu' di 20 giocatori che invece lo hanno spalmato su molti anni e in parte in azioni.
Gli altri che non hanno accettato questa spalmatura solo CHiesa, COlonnese e Lopez, che pero' sono ufficialmente sul mercato e non se ne vanno solo perché sono LORO a puntare i piedi (tipo da noi quella palla al piede di Albertini)
Sono gli acquirenti che lo pagherebbero meno perché non farebbe la coppa. E la Lazio avrebbe nel frattempo guadagnato i soldi dell'accesso in Champions.
La LAzio è vero che in teoria (forse) non ha bisogno di soldi, ma deve cedere il giocatore perché i suoi compagni non lo vogliono, dato che resterebbe l'unico che percepirebbe un ingaggio normale tra piu' di 20 giocatori che invece lo hanno spalmato su molti anni e in parte in azioni.
Gli altri che non hanno accettato questa spalmatura solo CHiesa, COlonnese e Lopez, che pero' sono ufficialmente sul mercato e non se ne vanno solo perché sono LORO a puntare i piedi (tipo da noi quella palla al piede di Albertini)
Si.. i tuoi discorsi tornano ma credo che la lazio quest'anno non svenderà nessuno ormai... neppure in caso di accesso alla CL! Anzi, se proprio deve vendere qualcuno per malumori di spogliatoio terrà duro fino all'ultimo!
Denton84
14-07-2003, 16:07
Si.. i tuoi discorsi tornano ma credo che la lazio quest'anno non svenderà nessuno ormai... neppure in caso di accesso alla CL! Anzi, se proprio deve vendere qualcuno per malumori di spogliatoio terrà duro fino all'ultimo!
inbtendevi "in caso di mancato accesso alla chaps"? o sono io che non capisco? :confused:
inbtendevi "in caso di mancato accesso alla chaps"? o sono io che non capisco? :confused:
No, in caso di accesso! Marcolan diceva che se accedono alla CL i giocatori valgono "meno" perchè possono fare la prima fase solo con la squadra in questione (Lazio!)... ma io dico che, anche se accedono, non svendono nessuno! ;)
Se non arriva Stam l'unico che ci serve è Puyol.
Un terzinaccio con piedi buoni e tantissima grinta...che sa giocare anche al centro.
Metzelder è buono, ma non è più forte di Laursen.
Ci siamo finalmente sbarazzati di Dalla Bona!
Dato che è solo in prestito, speriamo in un rientro più convincente.
Originally posted by "badedas"
:D Speriamo...
marcolan
14-07-2003, 22:45
Se pensi che gli siamo stati dietro per anni.... ha un contratto da 3 miliardi il pupo. Ma io mi chiedo se l'avessero mai visto veramente giocare. :muro:
Comunque è giovane e puo' anche migliorare un poco. Magari se andava a giocare nel San Giovanni Rotondo United c'era qualche speranza.
Denton84
15-07-2003, 13:31
No, in caso di accesso! Marcolan diceva che se accedono alla CL i giocatori valgono "meno" perchè possono fare la prima fase solo con la squadra in questione (Lazio!)... ma io dico che, anche se accedono, non svendono nessuno! ;)
bho..........ancora non seguo....neol senso che secondo me era da mettere, un tantomeno al posto di neppure.
se passano l'accesso hanno soldi.......perchè dovrebbero vendere dopo? o vendono prima che ci guadagnerebbero di più o poi cmq ha meno senso e vantaggi visto che forse il milan non offrirebbe più così tanto e che loro avrebbero intascato qualcosa.....invece il neppure mi da l'idea che sia la situazione inversa.....ovvero che per loro conviene più venderlo dopo.....
Denton84
15-07-2003, 13:35
Originally posted by "albys"
Se non arriva Stam l'unico che ci serve è Puyol.
Un terzinaccio con piedi buoni e tantissima grinta...che sa giocare anche al centro.
Metzelder è buono, ma non è più forte di Laursen.
non p'uoi paragonarlo a laursen.......sono completamente diversi per caratteristiche......al di là della bravura......però metzelder lo potremmo utilizzare molto meglio di laursen ammesso che tu abbia ragione sul tasso tecnico...
ha un buon fisico ed è giovane....e come detto a differenza di laursen va bene come terzino quindi lo affianchi a nesta e maldini centrali......ed è MOLTO diverso che mettere laursen titolare.
poi non sarà il max ma ha molto tempo per crescere......e di sicuro non è ai livelli di simic :D
bombardax
15-07-2003, 14:20
Metzelder togliamocelo dalla testa credo o Stam o Puyol che difficilmente però lascerà Barcellona a meno che LaPort non voglia una sassaiola sulle ramblas... :D :D :D
marcolan
15-07-2003, 14:34
bho..........ancora non seguo....neol senso che secondo me era da mettere, un tantomeno al posto di neppure.
se passano l'accesso hanno soldi.......perchè dovrebbero vendere dopo? o vendono prima che ci guadagnerebbero di più o poi cmq ha meno senso e vantaggi visto che forse il milan non offrirebbe più così tanto e che loro avrebbero intascato qualcosa.....invece il neppure mi da l'idea che sia la situazione inversa.....ovvero che per loro conviene più venderlo dopo.....
La LAzio deve assolutamente passare il preliminare, e per essere sicura di farlo Stam tenderebbe a tenerlo per queste partite.
A costro di venderlo dopo incassando qualcosa meno.
Se passa in champions avra' i soldi per tenerlo certo, ma non puo' comunque farlo, perché Stam rimarrebbe l'unico in rosa che non ha accettato la spalmatura, e gli altri giocatori non lo accetterebbero.
Se invece la LAzio non passasse in Champions nemmeno con Stma in campo,. allora sarebbe di nuovo alla canna del gas e Stam lo dovrebbe vendere oltreché per il motivo di sopra, anche perché proprio non avrebbe la pecunia.
Resta da capire se il Milan puo' prendere Stam non potendolo schierare in Champions. Se come dice qualcuno Stam salterebbe solo la prima fase e a gennaio potesse giocare, allora direi che ci si potrebbe anche stare: la Lazio terrebbe Stam per il preliminare ed essere sicura di entrare in coppa per poi venderlo a qualcosa meno al Milan che lo avrebbe per il campionato e per la coppa da gennaio.
Mamma mia, mi rendo conto che forse ho scritto cose incomprensibili :D
Caldo e sonno.... :D
bombardax
15-07-2003, 14:41
no no si capisce e ci può stare specie se il Milan, come sembra, punta decisamente sull'olandese...pagarlo meno ma schierarlo da gennaio quando comunque cominciano le partite decisive in Europa...intanto però anche l'Inter sta alla finestra...vedremo :D
marcolan
15-07-2003, 15:04
Originally posted by "bombardax"
no no si capisce e ci può stare specie se il Milan, come sembra, punta decisamente sull'olandese...pagarlo meno ma schierarlo da gennaio quando comunque cominciano le partite decisive in Europa...intanto però anche l'Inter sta alla finestra...vedremo :D
Io dico che se Stam sta alla Lazio ok, se andasse all'Inter sarebbe molto grave. Non penso che facciano una cazz@ta del genere. ;)
Denton84
15-07-2003, 16:10
La LAzio deve assolutamente passare il preliminare, e per essere sicura di farlo Stam tenderebbe a tenerlo per queste partite.
A costro di venderlo dopo incassando qualcosa meno.
Se passa in champions avra' i soldi per tenerlo certo, ma non puo' comunque farlo, perché Stam rimarrebbe l'unico in rosa che non ha accettato la spalmatura, e gli altri giocatori non lo accetterebbero.
Se invece la LAzio non passasse in Champions nemmeno con Stma in campo,. allora sarebbe di nuovo alla canna del gas e Stam lo dovrebbe vendere oltreché per il motivo di sopra, anche perché proprio non avrebbe la pecunia.
Resta da capire se il Milan puo' prendere Stam non potendolo schierare in Champions. Se come dice qualcuno Stam salterebbe solo la prima fase e a gennaio potesse giocare, allora direi che ci si potrebbe anche stare: la Lazio terrebbe Stam per il preliminare ed essere sicura di entrare in coppa per poi venderlo a qualcosa meno al Milan che lo avrebbe per il campionato e per la coppa da gennaio.
Mamma mia, mi rendo conto che forse ho scritto cose incomprensibili :D
Caldo e sonno.... :D
ah ok adesso ho capito :)
cmq ero io che dicevo che a gennaio può rientrare lnella lista :D
non ne sono sicuro ma penso proprio di si....che si possa inserire tranquillamente per la 2à fase :)
Denton84
15-07-2003, 16:13
Metzelder togliamocelo dalla testa credo o Stam o Puyol che difficilmente però lascerà Barcellona a meno che LaPort non voglia una sassaiola sulle ramblas... :D :D :D
per quale motivo scordiamoci metzelder? nel senso che non ti piace come giocatore? perchè come disponibilità è vendibile e lui verrebbe....quindi no è quello il problema...... :) personalmente o stam o lui....puyol lo prenderei come 3à alternativa se vanno male le altre......non valutando solo la bravura si intende....altriemnti sarebbe al 2° posto....ma qui avrebbe cmq anche lui da dimostrare.....poi se si calcola fisico e età nonchè ingaggio se non dico una cappellata, prenderei metzelder.....magari dando proprio una contropartita..... :)
bombardax
15-07-2003, 16:16
per quale motivo scordiamoci metzelder? nel senso che non ti piace come giocatore? perchè come disponibilità è vendibile e lui verrebbe....quindi no è quello il problema...... :) personalmente o stam o lui....puyol lo prenderei come 3à alternativa se vanno male le altre......non valutando solo la bravura si intende....altriemnti sarebbe al 2° posto....ma qui avrebbe cmq anche lui da dimostrare.....poi se si calcola fisico e età nonchè ingaggio se non dico una cappellata, prenderei metzelder.....magari dando proprio una contropartita..... :)
per carità a me Metzelder piace molto..ho già espresso il mio apprezzamento per lui qualche post fa ma ho scritto togliamocelo dalla testa perchè non mi sembra che il Milan sia interessato vedo piuttosto intrighi sull'asse Milano-Barcellona..poi ci sta tutto..
Denton84
15-07-2003, 16:19
per carità a me Metzelder piace molto..ho già espresso il mio apprezzamento per lui qualche post fa ma ho scritto togliamocelo dalla testa perchè non mi sembra che il Milan sia interessato vedo piuttosto intrighi sull'asse Milano-Barcellona..poi ci sta tutto..
ah capito.....
io proprio perchè non è interessato il milan ufficilamente dico che è probabile che lo compriamo :D
era stata fatta una sparata metzleder-rui costa dal milan e poi più niente.....ma se arriva totti è possibilissima.
e se non arriva stam vuol dire che arriva totti :D
poi per puyol non so che contropartite accetterebbero......se volgiono cash per motta li vorranno anche per puyol no? e se il milan non li tira fuori per motta non penso neanche per il 2° vistyo che non saranno bruschettine.
a proposito esattamente puyol quanti anni ha? :)
bombardax
15-07-2003, 16:53
sul fatto che se non arriva Stam arrivi Totti sono abbastanza d'accordo..
i possibili affari con il Barça potrebbero dipendere dalla volontà di Albertini di rispondere positivamente alle lusinghe di Rijckard che lo vuole li.
Domani c'è un incontro tra Braida e la dirigenza dei catalani penso più per Motta che per Puyol..catalanoe simbolo di questo Barça con i tifosi un po' delusi... :cry:
sul fatto che se non arriva Stam arrivi Totti sono abbastanza d'accordo..
i possibili affari con il Barça potrebbero dipendere dalla volontà di Albertini di rispondere positivamente alle lusinghe di Rijckard che lo vuole li.
Domani c'è un incontro tra Braida e la dirigenza dei catalani penso più per Motta che per Puyol..catalanoe simbolo di questo Barça con i tifosi un po' delusi... :cry:
Si ma secondo me sono acquisti inutili... insomma a centrocampo mi sembra che siamo abbastanza folti... prima di comprare secondo me (e questo vale anche se arrivasse Stam) bisogna vendere qualcuno!
Difesa: Maldini, Nesta, Costacurta, Kaladze, Simic, Laursen, Roque Junior, Cafu (e ne giocano 4!) più Stam?
Centrocampo: Seedorf, Serginho, Pirlo, Redondo, Ambrosini, Gattuso, Brocchi (e ne giocano 3!) più Motta?
Insomma, va bene il turn over ma qui bisogna anche sfoltire un po', altrimenti è un macello!
bombardax
15-07-2003, 18:08
Si ma secondo me sono acquisti inutili... insomma a centrocampo mi sembra che siamo abbastanza folti... prima di comprare secondo me (e questo vale anche se arrivasse Stam) bisogna vendere qualcuno!
Difesa: Maldini, Nesta, Costacurta, Kaladze, Simic, Laursen, Roque Junior, Cafu (e ne giocano 4!) più Stam?
Centrocampo: Seedorf, Serginho, Pirlo, Redondo, Ambrosini, Gattuso, Brocchi (e ne giocano 3!) più Motta?
Insomma, va bene il turn over ma qui bisogna anche sfoltire un po', altrimenti è un macello!
uno tra roque e laursen partirà...e centrocampo stiamo bene..manca la perla...attendiamo buone nuove!
uno tra roque e laursen partirà...e centrocampo stiamo bene..manca la perla...attendiamo buone nuove!
Io spero che parta roque sinceramente... se per la perla intendi totti come vedi lo considero attaccante: fra i centrocampisti non ho messo ne rui ne rivaldo che, IMHO, giocano grossomodo nello stesso ruolo di totti...
MilanForEver
15-07-2003, 22:24
-per quanto riguarda Stam il Milan ha offerto 13mln + Jose Mari o Tommason,ma ho sentito che l'offerta dell'inter è mooolto interessante cannavaro+cordoba+12mln,mi sembra che a questo punto l'inter ci abbia 'sorpassato'...
-per Albertini è arrivata un'offerta anche da parte dei cugini (azz sono sempre tra i c@gli@ni),che hanno offerto Dalmat;ma io credo che il metronomo o resti al milan o vada a far compagnia a Frankie Rickard al Barca
-per quanto riguarda Totti le voci su un suo allontanamento dalla roma stanno uscendo,infatti in una trasmissione di una rete privata hanno detto che Totti passerà in rossonero in cambio di Rui Costa +30 mln
Questa fonte misteriosa che parla di quest'offerta è la stessa che l'anno scorso dava Nesta al milan,ci ha azzeccato l'estate scorsa,magari indovina anche quest'anno...
Quindi senza sognare troppo il nuovo Milan sarebbe:
DIDA
MALDINI NESTA STAM
PIRLO
SERGHINO SEEDORF GATTUSO
TOTTI
SHEVA INZAGHI (Rivaldo)
marcolan
15-07-2003, 23:47
E intanto al grande Materazzi hanno tolto 5 punti nella patente :D :D :D :D :D
bombardax
16-07-2003, 09:47
magari Stam e Totti insieme....pianto una tenda a Milanello anche quando c'è la nebbia :D :D :D
se vado in comune e faccio richiesta di cambiare STATO CIVILE da single a milanista l'accettano? :D
Denton84
16-07-2003, 10:01
laursen probabilmente andrà in prestito al parma come nakata sarà in prestito da noi.......
roque per me lo vendono.....il real era la precerdenta meta....ora non so.....resta il fatto che se arrivassero offerte abb decenti il milan dovrebbe venderlo....ma penso che prima si vedwe la questione totti poi si punta ad un difensore e fatto tutto si mette sul mercato o si toglie il velo di incedibilità a quelli di troppo.
per il centrocampo tranne rui se arriva francesco non se ne va nessuno mi sa.......
mi spiace per ambrosini che fa sempre più il panchinaro :(
cmq chi dareste via? io l'unico che darei via è brocchi ma quando serve si spende per la sqaudra in un modo eccezionale quindi non sarebbe una bella mossa.......piuttosto farei figurare rivaldo e totti come attaccanti e sbolognerei tomasson e jose mari magari investendo su bazzani al posto di quei due......
c'è anche da dire......che cordoba+cannavaro + 12mln mi sembra una mossa da harakiri........ben venga se è così........ come fai ad affidare le daifesa per un anno a materazzi e stam? sarebbe stato probabile se arrivava chivu ma così per niente....se l'inter si priva solo di uno dei due tanto vale prendere stam....se poi deve aggiungere soldi l'affare non è più tale.....se poi da soldi e tutti e due tanto vale spararsi un colpo int esta.........al limite una mossa plausibile sarebbe materazzi + 15 mln....al limite.......
se no un centrocampista richiesto dalla lazio.......o cmq che prenderebbero....coem dalmat mi pare....ma non i due migliori difensori :)
Originally posted by "MilanForEver"
-per quanto riguarda Stam il Milan ha offerto 13mln + Jose Mari o Tommason,ma ho sentito che l'offerta dell'inter è mooolto interessante cannavaro+cordoba+12mln,mi sembra che a questo punto l'inter ci abbia 'sorpassato'...
...realmente i cugini hanno offerto cannavaro+cordoba+12mln? :eek: :eek: :eek:
Denton84
16-07-2003, 10:14
Originally posted by "tavmax"
è il caldo :D
Denton84
16-07-2003, 10:16
Originally posted by "dooka"
se vado in comune e faccio richiesta di cambiare STATO CIVILE da single a milanista l'accettano? :D
si ma è irreversibile :o e devi superare duri test per ottenerlo......
invece se vuoi quello da interista basta pagare un sacco e te lo danno..... ogni 3 mesi devi decidere se rinnovarlo esonerarlo o rimandarlo e cmq tu scelga devi pagare un'altro sacco :D
più paghi più ti illudi..... :D ovviamente non ha validità al di fuori di milano.....e in milano non è mai prudente far vedere lo status in giro :D
si ma è irreversibile :o e devi superare duri test per ottenerlo......
invece se vuoi quello da interista basta pagare un sacco e te lo danno..... ogni 3 mesi devi decidere se rinnovarlo esonerarlo o rimandarlo e cmq tu scelga devi pagare un'altro sacco :D
più paghi più ti illudi..... :D ovviamente non ha validità al di fuori di milano.....e in milano non è mai prudente far vedere lo status in giro :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif è il caldo :D
e pensare che la mia ex era interista... brr :\
Denton84
16-07-2003, 10:21
Originally posted by "dooka"
http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif è il caldo :D
e pensare che la mia ex era interista... brr :\
meno male che è una EX :D
bombardax
16-07-2003, 10:22
Originally posted by "tavmax"
raga se l'offeta è quella Moratti è tornato quello che conoscevamo e che tanto ci ha fatto divertire nel passato....
io però sapevo Dalmat + 10 o 12 milioni...se calcoli
Cannavaro: 5/6 milioni
Cordoba: 8/10 milioni più 12 milioni cash arrivi a minimo 25 milioni..ma scherziamo.... :muro:
marcolan
16-07-2003, 10:44
magari Stam e Totti insieme....pianto una tenda a Milanello anche quando c'è la nebbia :D :D :D
La tua sign è per caso una frase dell'Arrigo?
marcolan
16-07-2003, 10:50
Intanto Jose Mari è andato al Villareal, non si capisce bene se in prestito o ci hanno tolto sto fardello per sempre.
Vogliono anche Coloccini, quello pero' glielo darei in prestito.
Riguardo a Stam, io dico che a questo punto o l'affare è gia' fatto, nel senso che c'è gia' l'accordo col giocatore e con la LAzio in caso di cessione, oppure si fa molto dura, perché copme minimo l'Inter ci costringerebbe a un'asta molto dura da vincere.
MilanForEver
16-07-2003, 11:01
Riguardo a Stam, io dico che a questo punto o l'affare è gia' fatto, nel senso che c'è gia' l'accordo col giocatore e con la LAzio in caso di cessione, oppure si fa molto dura, perché copme minimo l'Inter ci costringerebbe a un'asta molto dura da vincere.
SE ho ben capito:
-Stam vuole venire al Milan,perchè c'è Seedorf,amico d'olanda :D :D
-Mancini vorrebbe cederlo all'inter per la superofferta di moratti...
di solito,in questi casi si fa come vuole il giocatore...allora a noi andrebbe di lusso :D :D
Denton84
16-07-2003, 11:01
Intanto Jose Mari è andato al Villareal, non si capisce bene se in prestito o ci hanno tolto sto fardello per sempre.
Vogliono anche Coloccini, quello pero' glielo darei in prestito.
jos mair spero non torni più in discussione e che lo regalino alla sqaudra più vbisognosa.
coloccini in prestito in italia e basta...piuttosto in serie b ma in italia :D senò rimarrà un broccoletto a vita. :eek:
stam non so......crudeli diceva che il milan aveva chiuso già per un difensore ma non voleva dire chi.....suma diceva che la dirigenza gli ha risposto che stam non arriva.....
per chi hanno chiuso? per metzelder? :D
bho :)
MilanForEver
16-07-2003, 11:05
magari abbiamo fatto il colpaccio con Lucio???
marcolan
16-07-2003, 11:12
jos mair spero non torni più in discussione e che lo regalino alla sqaudra più vbisognosa.
coloccini in prestito in italia e basta...piuttosto in serie b ma in italia :D senò rimarrà un broccoletto a vita. :eek:
stam non so......crudeli diceva che il milan aveva chiuso già per un difensore ma non voleva dire chi.....suma diceva che la dirigenza gli ha risposto che stam non arriva.....
Boh ragazzi speriamo che ci dicano qualcosa al piu' presto. Sabato c'è il raduno e non posso pensare che ci sia solo Cafu come volto nuovo.
Piu' si va avanti e meno capisco questo alone di mistero sugli acquisti. Se sono chiusi perché non li dicono?
Il laziale ha accettato la cessione di Nesta e Nedved, a questo punto accetterebbe aNCHE Stam senza troppi problemi, dato il can can che si è fatto sul piano baraldi (hanno fatto anche una maglietta speciale con le firme dei giocatori che lo hanno accettato, perché hanno slavato la Lazio, e Stam non c'è, quindi per loro è almeno in parte un traditore...)
Meno ancora capirei se si parlasse di Lucio o di Metzelder, perché ai crucchi non gliene frega niente se se ne vanno.
Ecco, fosse Puyol forse il Barcellona avrebbe bisogno di tempo per piazzare un colpo e salvaris la faccia.
marcolan
16-07-2003, 11:14
Lucio sarebbe prendibile, ma non è il ruolo che serve a noi quest'anno.
E anche quando smette MAldini non so se sia adatto a fianco a Nesta, perché è piu' libero che stopper. Pero' potrebbe essere una soluzione per il dopo-paolino e il fatto che abbia detto che resta per un anno ancora a leverkusen farebbe pensare...
bombardax
16-07-2003, 11:19
La tua sign è per caso una frase dell'Arrigo?
esatto!!! la disse quando faceva il commento tecnico alle partite di Champion's (e da li nacque la grande imitazione di Crozza...) mi colpii al tempo e ce l'ho sempre in mente traslata anche nella via vita quotidiana, quando studiavo era la carica per l'esame dopo la laurea è la spinta a dare sempre il max e a lamentermi poco!!
Grande Arrigh.. :D
marcolan
16-07-2003, 11:22
esatto!!! la disse quando faceva il commento tecnico alle partite di Champion's (e da li nacque la grande imitazione di Crozza...) mi colpii al tempo e ce l'ho sempre in mente traslata anche nella via vita quotidiana, quando studiavo era la carica per l'esame dopo la laurea è la spinta a dare sempre il max e a lamentermi poco!!
Grande Arrigh.. :D
Vero! C'è dentro tutta la sua filosofia vincente :)
Denton84
16-07-2003, 14:12
lol :D sarebbe un auto-colpaccio......e poi per poco non finiva alla roma....sarebbe stato fuori da trattative....no non è lui (meno male...se arrivasse mi strapperei tutti i capelli......altro che dire che metzelder è come laursen.......lucio non lo farei giocare manco nella primavera :D :sofico: )
si effettivamente se fosse metzelder che senso avrebbe tacerlo? a meno che il chiuso vuol dire che è in buona posizione ma per l'ufficialità si aspetta di chiudere totti......
per puyol potrebbe essere visto proprio che il barca non potrebbe vendere senza comprare dopo le promesse di laporta.......anche perchè il pelatone è la e tutti dicono che sia la per motta ma mica si sa
per stam bho....ho idea che non arriverà nella sponda rossonera......ma non si sa mai :)
Denton84
16-07-2003, 14:16
Boh ragazzi speriamo che ci dicano qualcosa al piu' presto. Sabato c'è il raduno e non posso pensare che ci sia solo Cafu come volto nuovo.
Piu' si va avanti e meno capisco questo alone di mistero sugli acquisti. Se sono chiusi perché non li dicono?
Il laziale ha accettato la cessione di Nesta e Nedved, a questo punto accetterebbe aNCHE Stam senza troppi problemi, dato il can can che si è fatto sul piano baraldi (hanno fatto anche una maglietta speciale con le firme dei giocatori che lo hanno accettato, perché hanno slavato la Lazio, e Stam non c'è, quindi per loro è almeno in parte un traditore...)
Meno ancora capirei se si parlasse di Lucio o di Metzelder, perché ai crucchi non gliene frega niente se se ne vanno.
Ecco, fosse Puyol forse il Barcellona avrebbe bisogno di tempo per piazzare un colpo e salvaris la faccia.
tutto gieste come riflessioni.
però vi ricordo che la base di tutto...ovvero che il milan ha chiuso....è una notizia di crudeli che ha sicruamente i suoi riferimenti che spifferano e non ha voluto pronunciarsi più di tanto....quindi ci sono grosse probabilità che abbia ragione.....però non lo prenderei come dato di fatto....può essere che gli sia arrivata un'informazione distorta.....anche di poco ma basta per passare da un milan che ha chiuso ad un milan che ha un opzione il che è completamente diverso....quindi occhio a farci congetture :)
di sicuro un buon difensore arriverà perchè è il primo obbiettivo del milan
poi mancherebbe solo un attaccante ed evntualmente una fascia destra molto forte e non troppo vecchia ma penso per quella prossimo anno.
intanto io ho sempre più in testa che raul resti un anno a madrid e l'anno prossimo potrebbe diventare rossonero....non so perchè ma c'ho questa fissa :D
-per Albertini è arrivata un'offerta anche da parte dei cugini (azz sono sempre tra i c@gli@ni),che hanno offerto Dalmat;ma io credo che il metronomo o resti al milan o vada a far compagnia a Frankie Rickard al Barca
-per quanto riguarda Totti le voci su un suo allontanamento dalla roma stanno uscendo,infatti in una trasmissione di una rete privata hanno detto che Totti passerà in rossonero in cambio di Rui Costa +30 mln
Questa fonte misteriosa che parla di quest'offerta è la stessa che l'anno scorso dava Nesta al milan,ci ha azzeccato l'estate scorsa,magari indovina anche quest'anno...
Quindi senza sognare troppo il nuovo Milan sarebbe:
DIDA
MALDINI NESTA STAM
PIRLO
SERGHINO SEEDORF GATTUSO
TOTTI
SHEVA INZAGHI (Rivaldo)
Che spettacolo!! Certo è che la difesa a tre carletto non la farà mai, quindi togli sergio e aggiungi cafù sulla destra! Speriamo davvero che Totti arrivi... giusto oggi sulla gazzetta c'era un sondaggio su chi fosse il giocatore italiano più desiderato dai tifosi: TOTTI!
... intanto qualcuno ha deciso di continuare a perdere per tutta la vita:
Il capitano nerazzurro lancia messaggi d'amore alla società e conferma la volontà di prolungare il suo contratto fino alla fine della carriera.
MILANO, 16 luglio 2003 - Javier Zanetti, uno che se non ci fosse lo dovresti inventare. Il Capitano è pronto. E' tornato carico dalle vacanze e, ce ne fosse stato bisogno, lancia un nuovo messaggio d'amore all'Inter: "C'è già stato un incontro a fine campionato, ora ne avremo un altro. Le mie intenzioni le conoscete tutti, io voglio rimanere in nerazzurro fino alla fine della carriera".
Poche parole, come è sua abitudine, ma sufficienti per far capire quando sia ormai indissolubile il legame con la società di Massimo Moratti. Anzi, a scanso di equivoci, l'argentino va oltre e conferma la volontà di prolungare il suo contratto che scade nel 2004. Magari sulla scia di una stagione finalmente indimenticabile.
Dalla Pinetina, Zanetti esalta il mercato dell'Inter, sottolineando che i nuovi arrivi daranno un nuovo assetto e più personalità alla squadra. "Non so se è più forte rispetto a quella della passata stagione, certo sembra più completa - afferma il capitano -. Purtroppo qualche giocatore dovrà andar via. Nessuno però deve dimenticare quanto di buono è stato fatto in questi anni da chi partirà".
Su Stam ha un'opinione precisa: "Si parla di un giocatore molto importante, ma non dimentichiamo che i difensori che abbiamo sono tutti in grado di far bene. La difesa è stata uno dei problemi che abbiamo avuto, ma non l'unico".
Inevitabile un ritorno al passato, ma utile per capire gli errori commessi: da quel 5 maggio 2002 all'Olimpico contro la Lazio fino al 17 maggio 2003 nel ritorno della semifinale di Champions League contro il Milan. Ma l'argentino è lungimirante, preferisce guardare nel futuro e garantisce sull'entusiasmo: "Quando vesti la maglia di una squadra prestigiosa e con una storia come l'Inter gli stimoli non ti mancano mai".
da gazzetta.it
bombardax
16-07-2003, 16:08
...eh quando si dice ..la coerenza..non ho vinto fun ora e continuo a non farlo..un esempio ed un capitano come si deve!!!! :sofico: :sofico:
marcolan
16-07-2003, 16:19
Felici e perdenti :D
...eh quando si dice ..la coerenza..non ho vinto fun ora e continuo a non farlo..un esempio ed un capitano come si deve!!!! :sofico: :sofico:
Esatto! :D :D :D
MILANO - Il Milan e il club de fùtbol Villarreal hanno raggiunto un accordo per il prestito di un anno del difensore argentino Fabricio Coloccini e per la cessione definitiva dell'attaccante spagnolo Josè Mari. Si rimane in attesa del consenso dei giocatori[/b]
marcolan
16-07-2003, 17:17
MILANO - Il Milan e il club de fùtbol Villarreal hanno raggiunto un accordo per il prestito di un anno del difensore argentino Fabricio Coloccini e per la cessione definitiva dell'attaccante spagnolo Josè Mari. Si rimane in attesa del consenso dei giocatori[/b]
Sarebbe la soluzione migliore. Togliersi Jose MAri dal groppone non mi pare vero :D
Sarebbe la soluzione migliore. Togliersi Jose MAri dal groppone non mi pare vero :D
Già... speriamo accetti! Su Rai Due hanno detto anche che probabilmente Albertini va al Barca... speriamo perchè tenerlo in squadra a fare panca/tribuna mi sembra quasi offensivo x lui e x la società!
bombardax
16-07-2003, 17:27
Già... speriamo accetti! Su Rai Due hanno detto anche che probabilmente Albertini va al Barca... speriamo perchè tenerlo in squadra a fare panca/tribuna mi sembra quasi offensivo x lui e x la società!
sopratutto a 3 milioni di euri :muro: :muro: :muro:
sopratutto a 3 milioni di euri :muro: :muro: :muro:
Già... :rolleyes:
Denton84
16-07-2003, 18:12
si ma cessione in cambio di cosa? di un posto in tribuna nel loro stadio? :D
cmq a studio sport ne parlavano come cose fatte.
si ma cessione in cambio di cosa? di un posto in tribuna nel loro stadio? :D
cmq a studio sport ne parlavano come cose fatte.
Sperem!
Da ACMilan.com
CUPERD: "Dobbiamo copiare il Milan"
16/07/2003 10:25
Milano - Intervistato da il Giornale, a pagina 37 l'allenatore nerazzurro confessa di aver trovato il modello per il gioco dell'Inter della prossima stagione: "Il Milan preparato da Ancelotti l'anno scorso è stato fantastico. Sembrava il Real Madrid, a un certo punto. Io ho una mia idea, personalizzata, del giocar bene ma penso sia vicina, molto vicina, a quella ottenuta dal Milan".
No comment!
Volevo linkarlo sul clan dei perdazzurri ma il motore di ricerca è, come al solito, fuori uso e il loro thread chissà in quale precipizio è finito.
marcolan
16-07-2003, 22:05
Da ACMilan.com
CUPERD: "Dobbiamo copiare il Milan"
16/07/2003 10:25
Milano - Intervistato da il Giornale, a pagina 37 l'allenatore nerazzurro confessa di aver trovato il modello per il gioco dell'Inter della prossima stagione: "Il Milan preparato da Ancelotti l'anno scorso è stato fantastico. Sembrava il Real Madrid, a un certo punto. Io ho una mia idea, personalizzata, del giocar bene ma penso sia vicina, molto vicina, a quella ottenuta dal Milan".
No comment!
Volevo linkarlo sul clan dei perdazzurri ma il motore di ricerca è, come al solito, fuori uso e il loro thread chissà in quale precipizio è finito.
Per servirla... ;)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=451541&start=340
Per servirla... ;)
Grazie, fatto.
Ma non mi dirai che l'hai messo nei preferiti, io mi rifiuto!
Azz, erano fermi al 30 maggio (il loro mese)
marcolan
16-07-2003, 22:26
Grazie, fatto.
Ma non mi dirai che l'hai messo nei preferiti, io mi rifiuto!
No, è che scrivo in pochi 3d: ce l'avevo in 3a pagina dei miei messaggi. :)
No, è che scrivo in pochi 3d: ce l'avevo in 3a pagina dei miei messaggi. :)
Ah, meno male che hai l'alibi.
strano che non abbiano commentato i vari acquisti, e si che ce ne sono stati!
Denton84
17-07-2003, 15:39
Originariamente inviato da recoil
hanno paura di parlare troppo presto e allora stanno ziti anche d'estate adesso.....vediamo fino a quando resisteranno:D
Un po' tardi ma la cosiddetta "giustizia sportiva" arriva.
Aggiunte due giornate di squalifica, totale quattro, a Cazzano per la scemeggiata di Coppa Italia a San Siro.
Due sole giornate avrebbero rappresentato un'autentica vergogna.
Anche se rimane misterioso il comportamento dell'arbitro che nulla aveva segnalato a suo tempo.
bombardax
17-07-2003, 19:42
Originariamente inviato da badedas
Un po' tardi ma la cosiddetta "giustizia sportiva" arriva.
Aggiunte due giornate di squalifica, totale quattro, a Cazzano per la scemeggiata di Coppa Italia a San Siro.
Due sole giornate avrebbero rappresentato un'autentica vergogna.
Anche se rimane misterioso il comportamento dell'arbitro che nulla aveva segnalato a suo tempo.
e come mai di grazia si sono ricordati solo ora????:confused: :confused: :ncomment:
Originariamente inviato da bombardax
e come mai di grazia si sono ricordati solo ora????:confused: :confused: :ncomment:
No, scusa, guarda, perchè, abbi pazienza!
La cosa ti meraviglia?
Guarda il caso Catania...
bombardax
17-07-2003, 19:49
No, scusa, guarda, perchè, abbi pazienza!
La cosa ti meraviglia?
Guarda il caso Catania...
siamo proprio la terra dei cachi....novità???
Lo prendiamo Motta(?)..e poi ho sentito che c'è la concorrenza inglese per Nakata....magari lo prendono....o magari il Milan non è mai stato realmente interessato...:nonsifa:
:nonsifa:
Denton84
17-07-2003, 22:34
siamo proprio la terra dei cachi....novità???
Lo prendiamo Motta(?)..e poi ho sentito che c'è la concorrenza inglese per Nakata....magari lo prendono....o magari il Milan non è mai stato realmente interessato...:nonsifa:
:nonsifa:
il milan cmq non lo comprerebbe......al limite scambio (ma laursen non lo danno e tantomeno chi vale di più) o prestito......se lo vendono nisba (olè!:D )
Originariamente inviato da recoil
Fadiga è stato un acquisto azzeccatissimo! ;)
Io spero non arrivino ne Motta ne Nakata! Aspetto solo Francesco! :cool:
:eek: :eek: :eek: :eek:
MILANO - Nel pomeriggio in via Turati, Rino Gattuso ha posto la firma su un contratto in bianco che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2008.
Rino, il cui precedente contratto sarebbe scaduto il 30 giugno 2005, ha dichiarato 'Per il Milan questo e altro'.
Il vicepresidente Adriano Galliani ha espresso tutta la sua soddisfazione affermando 'E' l'orgoglio di appartenenza che fa la differenza'.
Che mito! :cool:
Originariamente inviato da teogros
'E' l'orgoglio di appartenenza che fa la differenza'.
Che poeta!
Grande Ringhio!
Denton84
18-07-2003, 18:28
lol.....mitico!!:D
il cuore del milan:)
bombardax
18-07-2003, 19:20
e pensare che un po' di tempo fa su queste stesse pagine battagliavo con non so chi per difendere a spada tratta il grande Rino Gattuso guerriero instancabile...
a che ora si comincia domani raga???:confused:
e pensare che un po' di tempo fa su queste stesse pagine battagliavo con non so chi per difendere a spada tratta il grande Rino Gattuso guerriero instancabile...
a che ora si comincia domani raga???:confused:
Tutt'ora ci sono molti tifosi che non lo sopportano... mah!
Tutt'ora ci sono molti tifosi che non lo sopportano... mah!
Tifosi? Mmm!
Tifosi? Mmm!
Vabbè dai... dicevo per capirci! ;)
Jaguar64bit
19-07-2003, 11:42
Ma alla fine il Milan chi prende oltre a Cafu' ? Motta lo abbiamo perso ?
marcolan
19-07-2003, 15:29
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma alla fine il Milan chi prende oltre a Cafu' ? Motta lo abbiamo perso ?
Per ora nessuno. E all'orizzonte c'è Stam, ma è molto complicata. Pancaro arriva di sicuro e Albertini va alla Lazio. Forse arriva anche Kakata.
marcolan
19-07-2003, 15:45
Riposto le maglie:
http://marcolan.altervista.org/1.jpg
http://marcolan.altervista.org/2.jpg
Originariamente inviato da marcolan
Riposto le maglie:
Forse volevi dire: "Riposte le maglie" nel senso che le hai messe nell'armadio?
marcolan
19-07-2003, 15:59
Forse volevi dire: "Riposte le maglie" nel senso che le hai messe nell'armadio?
Eh eh eh ho scoperto che ftp vojager dopo 130 giorni dall'installazione senza registrarsi diventa cattivo.
:D
Eh eh eh ho scoperto che ftp vojager dopo 130 giorni dall'installazione senza registrarsi diventa cattivo.
E che caspita sarebbe 'sto coso?
130 gg.? Un'eternità.
E comunque a tutto c'è rimedioz!
ma Meriva cos'è?
Preferivo il vecchio Opel, ma tutti quei simboli di vittorie sul petto me lo faranno comunque dimenticare...;)
Originariamente inviato da albys
ma Meriva cos'è?
Preferivo il vecchio Opel, ma tutti quei simboli di vittorie sul petto me lo faranno comunque dimenticare...;)
E' l'ultima macchina della Opel!
marcolan
19-07-2003, 16:46
E che caspita sarebbe 'sto coso?
130 gg.? Un'eternità.
E comunque a tutto c'è rimedioz!
E' un programma che uso per caricare i files nello spazio web, come avevi intuito. Ho già rimediatoz:D
bombardax
19-07-2003, 17:19
E' un programma che uso per caricare i files nello spazio web, come avevi intuito. Ho già rimediatoz:D
raga io non le vedo ste maglie...almeno datemi un link...:D :D
questa ve la devo raccontare..oggi sono entrato in negozietto di elettronica e pc..sapete di quelli che appena entrate dire azz..con sti prezzi qui non compro na mazza..c'era solo il tipo seduto davanti al pc che navigava..sul bancone, mentre parlo con lui, noto lo stemmino "Fanta Sheva" e gli dico.."Grande"..non l'avessi mai fatto..si è illuminato e mi ha raccontato che è stato a Manchester..gli brillavano gli occhi...era talmente in estasi che mi ha fatto accomodare nel retro dove aveva l'altro pc e mi ha stampato 10 foto della finale fatte da lui dagli spalti formato gigante e colori (avrà finito la cartuccia sicuro...) e mi ha tirato fuori la maglia numero 6 firmata da Franco in persona...non mi voleva far andare via più..per liberarmi gli ho promesso che tornerò presto....
che esperienza..però troppo bello avere sta fede in comune con tante persone!!!!:D :D :D
scusate la digressione
raga io non le vedo ste maglie...almeno datemi un link...:D :D
Vai più su, nel post di marcolan dove originariamente dovevano vedersi le maglie!
MilanForEver
19-07-2003, 18:04
ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa,ma la Roma quanto lo valuta Totti???
perchè l'offerta che avevo sentito io per il pupone era Rui Costa +30 mln!!!!un pò eccessivo
poi Totti quanti anni ha??
bombardax
19-07-2003, 19:17
Il Pupone farà 27 anni a Settembre o giù di li...comunque è del 1976 come Sheva, Nesta e....il sottoscritto!!!
Anno magico!!!!
marcolan
20-07-2003, 00:47
Ho sentito che lunedi verranno ufficializzati Pancaro e Nakata e che Stam arriva sicuro.
Risulta a qualcuno?
Le fonti sono dei ragazzi di un altro forum che sono stati al raduno e hanno chiesto a Crudeli, Pellegatti, Massaro e altri beninformati.
bombardax
20-07-2003, 07:51
Pancaro ci può stare, Stam va benone ma Nakata...che c@zzo lo prendiamo a fare?????
Spero arrivi almeno solo in prestito..a me comunque risulta Stam già da un po' per gli altri non so nulla
Ho sentito che lunedi verranno ufficializzati Pancaro e Nakata e che Stam arriva sicuro.
Risulta a qualcuno?
Le fonti sono dei ragazzi di un altro forum che sono stati al raduno e hanno chiesto a Crudeli, Pellegatti, Massaro e altri beninformati.
Sentito che ha detto capello riguardo a Totti?:D :D :cool:
MilanForEver
20-07-2003, 12:32
Sentito che ha detto capello riguardo a Totti?:D :D :cool:
CHE HA DETTO?????
pancaro...boh..ma come farà a piacere...
Nakata mi sembra inutile.
Anche Stam non mi sembra un grande investimento, data l'età.
Era decisamente meglio puntare su Puyol ed ovviamente...Totti.
Che dato che è un fuoriclasse è giusto che abbia l'ambizione di giocare in una squadra vincente... :cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da Cibulo
Concordo con te anche se, IMHO, anche Puyol può restare dov'è! Io avrei preso Cafù (ci siamo), Totti (speriamo) e un difensore giovane italiano da tirare su bene, senza fretta!
Francesco è il simbolo della Roma - risponde Capello - non credo che quest'anno possa andar via. Ma è giusto che lui abbia delle ambizioni. Guardate Riva: è rimasto legato al suo Cagliari, se avesse cambiato squadra avrebbe vinto molto di più".
:eek: :eek:
Jaguar64bit
20-07-2003, 13:17
Io x il mercato del Milan non la vedo rosea , Stam non credo vada via dalla Lazio , Nakata non fa' la differenza , Motta a dire il vero non mi sembra' sto' gran che...spero in qualche novita' dell'ultima ora.
bombardax
20-07-2003, 16:17
Francesco è il simbolo della Roma - risponde Capello - non credo che quest'anno possa andar via. Ma è giusto che lui abbia delle ambizioni. Guardate Riva: è rimasto legato al suo Cagliari, se avesse cambiato squadra avrebbe vinto molto di più".
:eek: :eek:
anch'io ho letto che Capello ha quasi scagionato Totti per la sua eventuale partenza.....
Attendiamo!!!
Vorrei riprendere il discorso dei rinnovi contrattuali.
Gattuso e Inzaghi hanno firmato fino al 2008 un contratto "in bianco"!
Dobbiamo essere orgogliosi di giocatori straordinari come questi che hanno la consapevolezza dell'appartenenza ad un team prestigioso e gli giurano fedeltà incondizionata.
Che bello.
Altro che mercenari!
Quelli lasciamoli alle altre squadre, tanto poi si vedono i risultati.
Denton84
20-07-2003, 16:58
ma naka(ga)tà arriva in prestito?
stam bho......crudeli aveva detto che il milan avevba chiuso per un difensore....se conferma che è stam è poissibile....cmq ora spero in francesco poi stam è un di più
bombardax
21-07-2003, 09:23
visto come si inc@zz@to Zio Fester per la domanda di Crudeli sugli undici punti in meno della Juve??? Si è adirato perchè lo sa anche lui che qualcuno deve arrivare ma non vuole parlarne ora...e poi giustamente alla conferenza stampa di presentazione della squadra non si più parlare di giocatori da altre squadre....:D
Vorrei riprendere il discorso dei rinnovi contrattuali.
Gattuso e Inzaghi hanno firmato fino al 2008 un contratto "in bianco"!
Dobbiamo essere orgogliosi di giocatori straordinari come questi che hanno la consapevolezza dell'appartenenza ad un team prestigioso e gli giurano fedeltà incondizionata.
Che bello.
Altro che mercenari!
Quelli lasciamoli alle altre squadre, tanto poi si vedono i risultati.
Concordo pienamente con te! :) Speriamo che rinnovi presto anche nesta fino a anno da destinarsi (2010!)! Così siamo a posto! ;)
MILANO - L'A.C Milan S.p.A. e la S.S. Lazio S.p.A. comunicano di avere raggiunto i seguenti accordi:
1) Il calciatore Demetrio Albertini viene trasferito a titolo definitivo dall'A.C. Milan alla S.S. Lazio, sottoscrivendo con la stessa un contratto biennale con scadenza 30 giugno 2005.
2) Il calciatore Giuseppe Pancaro viene trasferito a titolo temporaneo dalla S.S. Lazio all'A.C. Milan per la stagione sportiva 2003/2004, con impegno di rinnovo del prestito per la stagione sportiva 2004/2005 che sarà riportato sui moduli federali nei termini stabiliti.
3) I calciatori sono stati trasferiti a titolo gratuito.
Mah.... punto uno non avrei lasciato andare Demetrio in una squadra italiana; punto due noi gli abbiamo regalato un giocatore; punto tre loro ce ne hanno prestato mezzo... boh! :confused: :confused: :rolleyes: :(
Odio Albertini, ma lo scambio è stato grandioso...:rolleyes: :rolleyes:
Anche qui non abbiamo ricavato un euro....:muro:
Diecimila giocatori in prestito, neppure una fottuta vecchia lira.
Complimentoni per il giro di uomini.
Denton84
21-07-2003, 22:03
si il milan non sa gestire le vendite e gli uomii che ha.....è l'opposto della juve:D
io demetrio invece l'ho semrpe apprezzato....come calciatore perchè in quel ruolo adesso può giocare forse pirlo ma sulla piazza al suo tempo non c'era nessuno e adesso cmq si contano su una mano.
come uomo bho....non so come sia lui ma non mi piace come è stato trattato dalla società......era uno dei pilastri del milan d'oro.....non andava trattato così imho.
e poi per avere pancaro in prestito:D
Ho un 'idea :sofico: Cannavaro ;)
sembra in rotta con l'inter
marcolan
22-07-2003, 11:35
Milan, preso Kakà per il 2004
L'attaccante andrà in prestito al Psg
Kakà è del Milan. E' stato lo stesso giocatore a rivelare la felice conclusione della trattativa. Il giovane talento del San Paolo sarà inserito in rosa solo a partire dalla stagione 2004-05. Le intenzioni del club rossonero sono quelle di inserirlo in una trattativa di prestito verso la Francia (PSG) e Portogallo (Porto). Soprattutto la squadra transalpina sembra la più interessata all'attaccante dopo il passaggio di Ronaldinho al Barcellona.
Su quello che è considerato una delle ultime giovani promesse del calcio sudamericano, il talento brasiliano è uno di quei giocatori sul quale il Milan ha puntato ad occhi chiusi. Il centrocampista (mezzapunta) e all'occorrenza attaccante Ricardo Izecson Santos Kakà del San Paolo ha 21 anni e una quotazione di 12 milioni di euro. La società rossonera con lui ha pensato al futuro, infatti verrà inserito nella rosa solo a partire dalla prossima stagione e nel frattempo potrebbe essere girato in prestito al Paris Saint Germain che deve rimpiazzare Ronaldinho finito al Barcellona; oppure in Portogallo, nelle file del Porto.
La fonte (TGCOM) mi pare attendibile. Non ho mai visto giocare questo Kaka', ma per esempio Leonardo e Rivaldo giurano sulle sue qualità.
Speriamo bene:)
Denton84
22-07-2003, 11:43
Originariamente inviato da totem
Ho un 'idea :sofico: Cannavaro ;)
sembra in rotta con l'inter
a me non dispiacerebbe.....cannavaro è molto forte....gioca male adesso solo perchè gioca nell'inter.
solo che a noi serve un terzino....lui non è propriamente un terzino
marcolan
22-07-2003, 11:45
la fonte ?
Hai ragione, ho editato:)
:( :( :(
Ufficializzato lo scambio con Pancaro. "Forte di un contratto, potevo impuntarmi, m'ha convinto Mancini. Alla Lazio dimostrerò quanto a Milano si sono sbagliati".
MILANO, 21 luglio 2003 - Un addio da occhi gonfi di lacrime e rabbia. Un addio in cui l'aspetto umano è talmente preponderante su quello tecnico da mettere in secondo piano l'ufficialità dell'affare. Con un groppo in gola, Demetrio Albertini, 32 anni, di cui 14 di Milan, passa alla Lazio, mentre Giuseppe Pancaro, nato tre giorni dopo Albertini, fa il percorso inverso e, dopo sette stagioni in biancoceleste, sarà da domani il 25 petalo della rosa a disposizione di Ancelotti.
Più che l'arrivo di un vice Kaladze al Milan e di un centrale alla corte di Mancini, dicevamo, pesa l'addio di Albertini a quella che lui stesso definisce "la mia vita". Il centrocampista, ottavo nella graduatoria dei fedelissimi milanisti per numero di presenze, ha affidato il suo sfogo al sito personale. "Ho sofferto un anno da tifoso del Milan - inizia la lettera a cuore aperto -, ho gioito da Madrid per la conquista della Champions. In Spagna ero andato senza screzi, non è nel mio modo, nella mia educazione, e poi non ce n'era motivo: c'era stata la richiesta di prestito dell'Atletico Madrid, i dirigenti del Milan non l'avevano rifiutata, ho pensato di fare un'esperienza con la convinzione di tornare".
"Ho scoperto pochi giorni prima del ritiro che per me al Milan non c'era più spazio - prosegue amaramente -, certo non per ragioni tecniche vista la mia assoluta volontà ad accettare le nuove gerarchie. Mi volevo rimettere in gioco per la mia squadra, per il mio club, che sono stati e sono la mia vita. Senza rivincite da prendere o qualcosa da dimostrare. Alla fine ho chiesto io d’incontrare e parlare con la società e poi con l'allenatore, dal quale ho accettato il suggerimento: 'Sarebbe meglio che in ritiro non ci venissi'. Avevo ancora due anni di contratto, avrei potuto impuntarmi, pensando che il tempo avrebbe potuto darmi ragione".
"A farmi cambiare idea è stata l'affetuosa insistenza di Roberto Mancini, che in queste settimane non ha mai smesso di cercarmi. La Lazio mi aveva strizzato l'occhiolino anche nell'estate 2002. Mi sono detto che è giusto andare da chi mi cerca, da chi mi vuole, da chi crede ancora in me come calciatore e come uomo, perché soprattutto quest'ultimo punto mi sta a cuore: nella società di via Turati qualcuno non ha più creduto non tanto nel giocatore, quanto proprio nella persona. Su questo non ho alcun dubbio: dimostrerò quanto si siano sbagliati. Saluto i tifosi, saluto i miei compagni, con i quali l'accordo è sempre stato eccezionale, soprattutto negli ultimi giorni difficili e sofferti".
Denton84
22-07-2003, 13:01
:( :( :(
Ufficializzato lo scambio con Pancaro. "Forte di un contratto, potevo impuntarmi, m'ha convinto Mancini. Alla Lazio dimostrerò quanto a Milano si sono sbagliati".
MILANO, 21 luglio 2003 - Un addio da occhi gonfi di lacrime e rabbia. Un addio in cui l'aspetto umano è talmente preponderante su quello tecnico da mettere in secondo piano l'ufficialità dell'affare. Con un groppo in gola, Demetrio Albertini, 32 anni, di cui 14 di Milan, passa alla Lazio, mentre Giuseppe Pancaro, nato tre giorni dopo Albertini, fa il percorso inverso e, dopo sette stagioni in biancoceleste, sarà da domani il 25 petalo della rosa a disposizione di Ancelotti.
Più che l'arrivo di un vice Kaladze al Milan e di un centrale alla corte di Mancini, dicevamo, pesa l'addio di Albertini a quella che lui stesso definisce "la mia vita". Il centrocampista, ottavo nella graduatoria dei fedelissimi milanisti per numero di presenze, ha affidato il suo sfogo al sito personale. "Ho sofferto un anno da tifoso del Milan - inizia la lettera a cuore aperto -, ho gioito da Madrid per la conquista della Champions. In Spagna ero andato senza screzi, non è nel mio modo, nella mia educazione, e poi non ce n'era motivo: c'era stata la richiesta di prestito dell'Atletico Madrid, i dirigenti del Milan non l'avevano rifiutata, ho pensato di fare un'esperienza con la convinzione di tornare".
"Ho scoperto pochi giorni prima del ritiro che per me al Milan non c'era più spazio - prosegue amaramente -, certo non per ragioni tecniche vista la mia assoluta volontà ad accettare le nuove gerarchie. Mi volevo rimettere in gioco per la mia squadra, per il mio club, che sono stati e sono la mia vita. Senza rivincite da prendere o qualcosa da dimostrare. Alla fine ho chiesto io d’incontrare e parlare con la società e poi con l'allenatore, dal quale ho accettato il suggerimento: 'Sarebbe meglio che in ritiro non ci venissi'. Avevo ancora due anni di contratto, avrei potuto impuntarmi, pensando che il tempo avrebbe potuto darmi ragione".
"A farmi cambiare idea è stata l'affetuosa insistenza di Roberto Mancini, che in queste settimane non ha mai smesso di cercarmi. La Lazio mi aveva strizzato l'occhiolino anche nell'estate 2002. Mi sono detto che è giusto andare da chi mi cerca, da chi mi vuole, da chi crede ancora in me come calciatore e come uomo, perché soprattutto quest'ultimo punto mi sta a cuore: nella società di via Turati qualcuno non ha più creduto non tanto nel giocatore, quanto proprio nella persona. Su questo non ho alcun dubbio: dimostrerò quanto si siano sbagliati. Saluto i tifosi, saluto i miei compagni, con i quali l'accordo è sempre stato eccezionale, soprattutto negli ultimi giorni difficili e sofferti".
spero faccia un grande campionato da titolare :cool: ;)
e per il prestito di pancaro preferivo tenermi albertini.....ma soprattutto quando teniamo per anni gente che non vale una cicca....solo per riconoscenza se albertini voleva restare doveva averne la possibilità..... prima di molti altri cmq
Originariamente inviato da Denton84
e per il prestito di pancaro preferivo tenermi albertini.....ma soprattutto quando teniamo per anni gente che non vale una cicca....solo per riconoscenza se albertini voleva restare doveva averne la possibilità..... prima di molti altri cmq
Concordo con te! La società in questo caso ha fatto, secondo me, una figura di cacca! Un campione che ci lascia! :(
Concordo ;)
Già all'epoca del prestito mi era giunta voce di attriti tra Albertini e il pelato.
Evidentemente questo ultimo anno è trascorso inutilmente e la divergenza non si è sanata.
Non si può spiegare diversamente uno scambio che è da considerarsi semplicemente ridicolo.
Demetrio è stato una delle colonne del Milan pluriscudettato degli anni 90 e avrebbe strameritato di andare in pensione con la maglia rossonera addosso a costo di essere utlizzato poco o niente come del resto lui stesso avrebbe accettato.
Ma forse si è scelto di puntare sull'età, visto che Pancaro è di ben tre giorni più giovane di Albertini.
Ma forse si è scelto di puntare sull'età, visto che Pancaro è di ben tre giorni più giovane di Albertini.
Direi che è l'unica possibilità... :rolleyes: :( :( :(
marcolan
22-07-2003, 14:51
Già all'epoca del prestito mi era giunta voce di attriti tra Albertini e il pelato.
Evidentemente questo ultimo anno è trascorso inutilmente e la divergenza non si è sanata.
Non si può spiegare diversamente uno scambio che è da considerarsi semplicemente ridicolo.
Demetrio è stato una delle colonne del Milan pluriscudettato degli anni 90 e avrebbe strameritato di andare in pensione con la maglia rossonera addosso a costo di essere utlizzato poco o niente come del resto lui stesso avrebbe accettato.
Si' pero' a 7 miliardi all'anno andare in pensione senza giocare mi pare ache troppo.
Comunque concordo che c'erano attriti, forse anche con Ancelotti.
Penso anche perché Demetrio era un "sindacalista" e si piegava meno di altri.
Comunque, 3 giorni a parte, Pancaro serve piu' al Milan di quanto servisse Albertini, come ruolo.
Tra l'altro Albertini è stato strafischiato da San Siro l'ultimo anno e quindi anche coi tifosi il rapporto non mi pareva idilliaco.
bombardax
22-07-2003, 14:51
concordo..evidentemente zio Fester l'aveva un po' sulle 00...
Si' pero' a 7 miliardi all'anno andare in pensione senza giocare mi pare ache troppo.
Comunque, 3 giorni a parte, Pancaro serve piu' al Milan di quanto servisse Albertini, come ruolo.
Tra l'altro Albertini è stato strafischiato da San Siro l'ultimo anno e quindi anche coi tifosi il rapporto non mi pareva idilliaco.
Si ok... però servono almeno 3 pancaro per fare 1 albertini!
bombardax
22-07-2003, 15:32
dai raga ma che giocatore è Pancaro....se non chiudiamo col botto sta campagna acquisti mi vedrete sotto via Turati...non risolviamo certo le nostre lacune con il nasone...infatti la piazza è freddina ad oggi!!!
Non è Pancaro quello che stiamo aspettando!!!
dai raga ma che giocatore è Pancaro....se non chiudiamo col botto sta campagna acquisti mi vedrete sotto via Turati...non risolviamo certo le nostre lacune con il nasone...infatti la piazza è freddina ad oggi!!!
Non è Pancaro quello che stiamo aspettando!!!
Concordo! Una cosa: ma perchè non si hanno più notizie sulla campagna abbonamenti? Sul sito ufficiale non ne parlano più da giorni ormai! Boh!
bombardax
22-07-2003, 15:39
Concordo! Una cosa: ma perchè non si hanno più notizie sulla campagna abbonamenti? Sul sito ufficiale non ne parlano più da giorni ormai! Boh!
in effetti è strano..non vorrei che i cugini ci surclassino!!!
Comunque sarà difficile come sempre trovare un posto decente al derby....come al solito dovrò andare a fare a botte al Milan Point!!!!
:boxe: :boxe:
in effetti è strano..non vorrei che i cugini ci surclassino!!!
Comunque sarà difficile come sempre trovare un posto decente al derby....come al solito dovrò andare a fare a botte al Milan Point!!!!
:boxe: :boxe:
No no, i cugini sono sempre dietro! :O :cool: :D
bombardax
22-07-2003, 15:56
No no, i cugini sono sempre dietro! :O :cool: :D
purtroppo però con gli abbonamenti viaggiano a gonfie vele!!!!
Sarà...meno si vince e più voglia c'è di andare allo stadio..a tirargli le uova!!!!!:D :D :D
purtroppo però con gli abbonamenti viaggiano a gonfie vele!!!!
Sarà...meno si vince e più voglia c'è di andare allo stadio..a tirargli le uova!!!!!:D :D :D
Si ma quest'anno (soprattutto se arriva il botto) sforiamo i 60.000! ;)
bombardax
22-07-2003, 16:05
Si ma quest'anno (soprattutto se arriva il botto) sforiamo i 60.000! ;)
speriamo....:ave: :ave: :ave: Francesco
Denton84
22-07-2003, 16:12
si ma un giocatore che starebbe anche in tribuna vuoi che non accetti una decurtazione all'ingaggio per irmanere al milan? mi ci gioco le palle che andava anche a 3-4 miliardi senza problemi per rimanere nel milan....anche perchè se prende di meno e forse in azioni alla lazio vuoi che non accetta riduzioni per stare al milan?
il punto è che non si manda via in malo modo la gente...piuttosto gli si dice che se resta ci sono dei problemi tra cui l'ingaggio e si da a lui la decisione....ma qui il problema del pelatone non era certo l'ingaggio.....e non mi va proprio giù questa......albertini era una colonna e solo per quello che ha fatto se voleva restare doveva averne la possibilità....piuttosto si rescindono quelle vagonate di giocatori che ci trtasciniamo dietro da anni e che alla fine non servono a nulla ma costringere un ex campione ad abbandonare la squadra in cui vuole rimanere è una carognata galattica.....sopratrutto quando di giocatori legati alla maglia non ce ne sono più
perchè anche lòe bandiere ormai cedono alla gloria e ai soldi.....
si ma un giocatore che starebbe anche in tribuna vuoi che non accetti una decurtazione all'ingaggio per irmanere al milan? mi ci gioco le palle che andava anche a 3-4 miliardi senza problemi per rimanere nel milan....anche perchè se prende di meno e forse in azioni alla lazio vuoi che non accetta riduzioni per stare al milan?
il punto è che non si manda via in malo modo la gente...piuttosto gli si dice che se resta ci sono dei problemi tra cui l'ingaggio e si da a lui la decisione....ma qui il problema del pelatone non era certo l'ingaggio.....e non mi va proprio giù questa......albertini era una colonna e solo per quello che ha fatto se voleva restare doveva averne la possibilità....piuttosto si rescindono quelle vagonate di giocatori che ci trtasciniamo dietro da anni e che alla fine non servono a nulla ma costringere un ex campione ad abbandonare la squadra in cui vuole rimanere è una carognata galattica.....sopratrutto quando di giocatori legati alla maglia non ce ne sono più
perchè anche lòe bandiere ormai cedono alla gloria e ai soldi.....
E' proprio quello che penso anche io! ;)
Sentito le buone notizie della roma? Mancano 14 Mln di Euro.... :D :D :D :D :D :D :D
Roma non iscritta, giocatori non firmano liberatorie
(09:17) Irdning - Viaggio praticamente a vuoto quello fatto da Daniele Pradè fino a Irdning. Incaricato dalla società, il dirigente giallorosso aveva raggiunto il ritiro della Roma per far firmare le liberatorie necessarie per l' iscrizione al campionato. I giocatori però hanno rifiutato, perchè invece di ricevere le copie dei bonifici effettuati per gli stipendi arretrati si sono visti consegnare bonifici da effettuare. La squadra alla fine ha deciso unanimemente di non firmare le liberatorie. Dopo un consulto con Tommasi, rappresentante del gruppo, la società ha deciso di soprassedere momentaneamente visti gli altri problemi per l'iscrizione della squadra al campionato. Infatti, oltre ai nove milioni di euro di arretrati con i giocatori, la Roma deve ancora versarne quattro di mutualità e 800 mila euro in multe. Oggi la Roma, in relazione alla mancata iscrizione, farà ricorso alla Federcalcio ed entro il 28 sera dovrà saldare i 14 milioni di euro per iscriversi al campionato. (Spr)
:mc: :mc:
A francè.....
:sofico:
:mc: :mc:
A francè.....
Secondo voi li trovano 27 miliardi? Ma poi entro quando devono portarli? Entro il 28 luglio?!?:eek: :eek: :eek: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ma secondo voi è davvero possibile che arrivi totti??
e rui cosa fa? lo mandano dopo due mesi di proclami di mantenere
la rosa vincente intatta? lo tengono un altro anno e poi si vedrà?
provano a farli giocare insieme(:sofico: )?
ho parecchi dubbi!
ma secondo voi è davvero possibile che arrivi totti??
e rui cosa fa? lo mandano dopo due mesi di proclami di mantenere
la rosa vincente intatta? lo tengono un altro anno e poi si vedrà?
provano a farli giocare insieme(:sofico: )?
ho parecchi dubbi!
Se arriva Totti Rui se ne va! Questo è scontato! ;)
Denton84
23-07-2003, 09:20
Secondo voi li trovano 27 miliardi? Ma poi entro quando devono portarli? Entro il 28 luglio?!?:eek: :eek: :eek: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
casualmente c'è una squadra che sempre casualmente aveva apporfittato di una sistuazione simile con un'altro giocatore che casualmente nessuno pensava se ne sarebbe andato......:D
tho che coincidenza.......
c'ha vediamo gli sviluppi e incrociamo le dita:D
casualmente c'è una squadra che sempre casualmente aveva apporfittato di una sistuazione simile con un'altro giocatore che casualmente nessuno pensava se ne sarebbe andato......:D
tho che coincidenza.......
c'ha vediamo gli sviluppi e incrociamo le dita:D
Non fatemi pensare troppo... mi sto emozionando!!!
se arrivasse totti sarei felcissimo, però un po mi dispiacerebbe
per rui :cry: preferirei mandasser tomasson :)
se arrivasse totti sarei felcissimo, però un po mi dispiacerebbe
per rui :cry: preferirei mandasser tomasson :)
A me sinceramente dispiacerebbe anche se se ne andasse Tomasson...
Poverino... Ha giocato pochissimo e ha pure segnato :cry: :cry:
marcolan
23-07-2003, 09:30
Totti non arriverà: l'avete sentito alla conferenza stampa l'atro giorno?
E Sensi non ci mette niente a trovare quei soldi.
Totti non arriverà: l'avete sentito alla conferenza stampa l'atro giorno?
Quale? Di chi?
E Sensi non ci mette niente a trovare quei soldi.
Sicuro? Io di questo non lo sono così tanto...
ma kakà è stato preso o no?
Non ci sono stati comunicati ufficiali dunque penso di no!
marcolan
23-07-2003, 09:52
Quale? Di chi?
Di Totti, ha detto che resterà a Roma e che è disposto fin da ora a rinnovare il contratto che comunque scade nel 2006.
Sicuro? Io di questo non lo sono così tanto...
Io penso che Sensi i soldi li abbia, solo che traccheggia perché cerca di tirarne fuori di tasca sua il meno possibile.
Inoltre sta venendo fuori un casino bestiale con queste squadre retrocesse e poi riammesse, perciò Sensi si aggrappa anche alla protesta popolare contro il "palazzo".
Di Totti, ha detto che resterà a Roma e che è disposto fin da ora a rinnovare il contratto che comunque scade nel 2006.
Io penso che Sensi i soldi li abbia, solo che traccheggia perché cerca di tirarne fuori di tasca sua il meno possibile.
Inoltre sta venendo fuori un casino bestiale con queste squadre retrocesse e poi riammesse, perciò Sensi si aggrappa anche alla protesta popolare contro il "palazzo".
Ma Totti per non può dire altro, anche se, sinceramente, mi sembrava molto "divertito" mentre diceva che era pronto al rinnovo (che per altro non c'è stato!)... sul discorso di Sensi tutto è possibile, ma di certo c'è solo che deve trovare 27 miliardi il 5 giorni e che le proteste popolari contano poco (vedi fallimento fiorentina e risanamento tramite cessioni della lazio!)...
Lazio, una conferma per Stam: preso un attico al centro di Roma
Denton84
23-07-2003, 09:59
a come la vedo io ci possono essere i motivi per cui totti si dichiari pronto al rinnovo pur avendo concluso col milan, anche per non far trasparire fino all'ultimo la situazone.....ci sarebbe un bel tracoll nei tifosi se oltre a ste voci sull'iscrizioni ci fosse adesso anche la grana totti.....
in ogni caso mi sembra strano che totti rimanga in queste condizioni.....è arrivato solo chivu e da solo non mette certo a posto la situazione.....e oltretutto non c'è la champions.....la lotta allo scudetto è un utopia......
mi sembrerebbe strano se rimanesse........cmq.....vedremo:)
Denton84
23-07-2003, 10:00
Lazio, una conferma per Stam: preso un attico al centro di Roma
si l'avevano detto.
a sto punto mi chiedo.........crudeli è molto mal informato?
o c'è davvero un difensore certo che il milan prenderà?
Denton84
23-07-2003, 10:01
a quanto al difensore.......se fosse cannavaro perchè non si è concluso prima del 30 giugno con la storia della plusvalenza? io dubto sia lui
spero non lucio, quindi rimangono puyol e metzelder:eek:
si l'avevano detto.
O magari arriva solo l'attaccante! ;)
si l'avevano detto.
non è che parlava di pancaro? :(
Denton84
23-07-2003, 10:03
no no non di pancaro:D
quello sono sicuro....piuttosto si è sbagliato lui ma non si riferiva assolutamente a pancaro
Argh!
Denton84
23-07-2003, 10:04
O magari arriva solo l'attaccante! ;)
bhe guarda........se arriva il pupone per me possiamo stare così come stiamo......certo che un difensore in più ci farebbe diventare una dream tema.....l'importante è che almeno una delle due cose arrivi :D (anche se è impossibile il contrario)
bhe guarda........se arriva il pupone per me possiamo stare così come stiamo......certo che un difensore in più ci farebbe diventare una dream tema.....l'importante è che almeno una delle due cose arrivi :D (anche se è impossibile il contrario)
Sinceramente credo che in difesa siamo messi davvero bene, anche senza stam... certo uno come lui in più male non farebbe, ma secondo me i difensori che abbiamo (soprattutto i titolari!) sono già di altissimo livello! ;)
Denton84
23-07-2003, 10:13
Sinceramente credo che in difesa siamo messi davvero bene, anche senza stam... certo uno come lui in più male non farebbe, ma secondo me i difensori che abbiamo (soprattutto i titolari!) sono già di altissimo livello! ;)
si mai sai un buopn ricambio sulla fascia destra è quello che ci serve....anzi più che ricambio un titolare....:)
poi il resto è più che apposto anche con le riserve.......
anche operchè laursen e roque junior sono catastrofici paragonati a maldini e nesta ma cmq sono nazionali e come riserve sono discreti dai
marcolan
23-07-2003, 10:24
E se non arriva?;)
Intanto Sarr va all'Atalanta in prestito.
E se non arriva?;)
azz... doveva venire al Messina :(
Denton84
23-07-2003, 10:34
E se non arriva?;)
se non arriva arriva un difensore forte.....e siccome stam non si muove vuol dire che arriva
marcolan
23-07-2003, 10:43
se non arriva arriva un difensore forte.....e siccome stam non si muove vuol dire che arriva
Che fede incrollabile:D
Ma l'hai sentito parlare Totti?
Qualche giorno fa mi sembra di aver letto (al mediavideo se non sbaglio), che il Milan ha preso Kakà ma l'ha dato in prestito per un anno al PSG! :eek: :cry:
marcolan
23-07-2003, 10:47
Originariamente inviato da gotenks
Qualche giorno fa mi sembra di aver letto (al mediavideo se non sbaglio), che il Milan ha preso Kakà ma l'ha dato in prestito per un anno al PSG! :eek: :cry:
L'ho postato un paio di pagine fa, tratto da tgcom e da mediavideo.
adesso su calciomercato.com dicono che ci stanno provando i cugini dell'inter :eek:
Ops, sorry! :p :mc:
MILANO - Alle 24.00 del 22 luglio il dato della campagna abbonamenti per la Serie A 2003-2004 della società rossonera è il seguente: 40.089 tessere vendute per un incasso di 11.016.434,00 euro. L'anno scorso il bilancio parziale era di 29.911 tessere per un incasso di 7.733.273,00 euro.
Denton84
23-07-2003, 11:11
Che fede incrollabile:D
Ma l'hai sentito parlare Totti?
vedremo....per adesso non vedo motivi per non crederci.....quindi mantengo la mia posizione iniziale........;)
MILANO - Alle 24.00 del 22 luglio il dato della campagna abbonamenti per la Serie A 2003-2004 della società rossonera è il seguente: 40.089 tessere vendute per un incasso di 11.016.434,00 euro. L'anno scorso il bilancio parziale era di 29.911 tessere per un incasso di 7.733.273,00 euro.
Buona notizia! Solo che l'anno scorso il botto fece volare le vendite alla fine della campagna... speriamo ci sia anche quest'anno! ;)
Periodo di fiacca? Tiro su il 3d io!
MILANO - L'A.C.Milan comunica che il giocatore Nelson Dida ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2007.
bombardax
25-07-2003, 17:44
MILANO - L'A.C.Milan comunica che il giocatore Nelson Dida ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2007.
potevamo anche darlo per me....
:D sopratutto se ci davano 15 milioni di euri:sofico:
Denton84
25-07-2003, 17:59
bhe purtroppo non ci sono aggiornamenti:)
marcolan
25-07-2003, 23:23
bhe purtroppo non ci sono aggiornamenti:)
Infatti, per tenere la gente "buona" fanno un po' di manfrine fanno passare per acquisti le conferme dei giocatori che gia' c'erano....
:O
Infatti, per tenere la gente "buona" fanno un po' di manfrine fanno passare per acquisti le conferme dei giocatori che gia' c'erano....
:O
Sono daccordo! Scusate ma sheva ha già prolungato? Su mediavideo dicevano di si ma non ho letto da nessuna parte ne come (in bianco credo di no!) ne quando! Avete info più precise?
bombardax
26-07-2003, 11:28
Sono daccordo! Scusate ma sheva ha già prolungato? Su mediavideo dicevano di si ma non ho letto da nessuna parte ne come (in bianco credo di no!) ne quando! Avete info più precise?
non credo abbia ancora rinnovato...sta formula "in bianco" è solo un paliativo...non si possono depositare in lega contratti in bianco....quindi la cifra la conoscono eccome....solo che non è precisa al 100%..quindi la aggiunge la società dopo ma il calciatore lo sa che ordine di grandezza avrà
:D :D :D :D
non credo abbia ancora rinnovato...sta formula "in bianco" è solo un paliativo...non si possono depositare in lega contratti in bianco....quindi la cifra la conoscono eccome....solo che non è precisa al 100%..quindi la aggiunge la società dopo ma il calciatore lo sa che ordine di grandezza avrà
:D :D :D :D
Beh ma se hai un 30% fisso e un 70% relativo ai premi il contratto è praticamente in bianco! ;)
bombardax
27-07-2003, 11:35
Beh ma se hai un 30% fisso e un 70% relativo ai premi il contratto è praticamente in bianco! ;)
non credo sia così..l'ingaggio è fisso ma è spalmato su più anni..solo Carletto ha l'ingaggio che dipende dai risultati...
ieri sera un tipo ha mandato una mail a telelombardia dicendo che Totti ha firmato per il Milan il 29 maggio e che l'annuncio sarà dato il 18 agosto sera...lui dice che ha parlato con il figlio del pelato...:D
E, di grazia, perchè cazzo aspettano il 18 sera?
A me sti misteri iniziano a far girare le sfere.
Se Totti deve andare via da Roma, e si scatenerebbe il putiferio, cosa cambia adesso o il 18? :rolleyes:
marcolan
27-07-2003, 15:24
E, di grazia, perchè cazzo aspettano il 18 sera?
A me sti misteri iniziano a far girare le sfere.
Se Totti deve andare via da Roma, e si scatenerebbe il putiferio, cosa cambia adesso o il 18? :rolleyes:
Ricordo inoltre che anche per Stam era gia' fatta al 100%: Sì sì come no.
:rolleyes:
Buone vacanze a tutti (meno che a chi non compra nessuno:mad: ):D
1° Gli abbonamenti
2° Il tempo di costruirsi un bunker per Sensi
Ricordo inoltre che anche per Stam era gia' fatta al 100%: Sì sì come no.
:rolleyes:
Buone vacanze a tutti (meno che a chi non compra nessuno:mad: ):D
Io intanto me le segno!
marcolan
27-07-2003, 15:37
Io intanto me le segno!
Fai bene;)
Intanto pero' se il 12 Stam gioca il preliminare le prime voci "sicure" vanno a cadere.
E aggiungerei anche che il primo trofeo della stagione è ben prima del 18 Agosto, o di quando sto bunker sara' eretto.:D
marcolan
27-07-2003, 15:42
1° Gli abbonamenti
2° Il tempo di costruirsi un bunker per Sensi
Ma davvero ancora ci credi? Cioé mezzo mondo calcistico (mettici anche Capello, i giocatori della Roma, i giornalisti romani e non) sarebbe coalizzato per nascondere (o quasi) una notizia di questa portata. E' impossibile. Non penserai mica che siamo gli unici a sapere questa cosa!
:)
Intanto pero' se il 12 Stam gioca il preliminare le prime voci "sicure" vanno a cadere.
Alt, fermo!
Io con Stam non ho nulla da spartire.
Non ne ho mai parlato e non mi interessa parlarne dato che non ho notizie attendibili su questo argomento.
L'unico che accende le mie brame sai benissimo chi è.
E se anche dovesse saltare qualche partita, sebbene ufficiale, non sposterebbe nulla.
Ma se, anzi, quando arriva non mi tiene più nessuno.
marcolan
27-07-2003, 15:54
Cioé mezzo mondo calcistico (mettici anche Capello, i giocatori della Roma, i giornalisti romani e non) sarebbe coalizzato per nascondere (o quasi) una notizia di questa portata.
Mi quoto e aggiungo: tenendo anche presente che mezza Italia odia chi avrebbe comprato Totti strappandolo alla sua città natale e squadra del cuore, e mezza Roma odia Sensi che avrebbe ceduto (almeno lui lo sapra' spero) l'idolo di una città.
Mi pare inverosimile.
Ma davvero ancora ci credi? Cioé mezzo mondo calcistico (mettici anche Capello, i giocatori della Roma, i giornalisti romani e non) sarebbe coalizzato per nascondere (o quasi) una notizia di questa portata. E' impossibile. Non penserai mica che siamo gli unici a sapere questa cosa!
:)
Un anno fa con Nesta com'è andata?
Ma tu ovviamente preferisci star dietro a quello che dicono i giurnalai, vero?
Quelli che, tanto per fare un esempio su mille, avevano dato per certo il passaggio di Dida all'Arsenal esattamente un giorno prima che venisse dato l'annuncio ufficiale del rinnovo contrattuale!
marcolan
27-07-2003, 15:56
Ma se, anzi, quando arriva non mi tiene più nessuno.
E se non arriva? Alla luce della campagna acquisti sul tema del "siamo già forti così" che penseresti e/o faresti?
marcolan
27-07-2003, 16:04
Un anno fa con Nesta com'è andata?
Nesta fu il tormentone estivo! Si parlava anche di Nesta all'Inter, che poi ripego' su Cannavaro.
Sono convinto anch'io che Nesta fu preso molto prima del 31 Agosto, ma che Nesta avrebbe avuto poche possibilità di rimanere la' si sapeva.
Mettici anche che Sensi se permetti è leggermente diverso da Cragnotti, che aveva gia' ceduto fior di giocatori gli anni prima per fare cassa.
Io non ci vedo tutte queste analogie, purtroppo.
Sul fatto che credo ai giornalai no, ma che non ce ne sia UNO SOLO che mette in dubbio che Totti resti la' mi pare strano, anche perché come ti ho detto ce ne sono molti nemici sia del Milan che di Sensi che avrebbero tutto l'interesse a creare il putiferio rompendo le uova nel paniere a fester e ar pupone.
Io invece penso che non arriverà, e che le stesse voci si correggeranno parlando del prossimo anno.
Campa cavallo...
E se non arriva? Alla luce della campagna acquisti sul tema del "siamo già forti così" che penseresti e/o faresti?
Io non ho dubbi sul suo arrivo!
Ma se proprio non dovesse arrivare non penso che dovremmo soffrire.
Effettivamente ritengo che la squadra sia comunque fortissima anche così.
Se arriva Totti allora siamo ok.
Ma senza Toti siamo come l'anno scorso...su....
Cafù è in più, ok.
Ma bisogna vedere se gioca terzino destro, perchè altrimenti non ci serve, visto che toglierebbe un posto ai nostri centrocampisti, cioè quelli che meritano di giocare sempre.
Le ali che desideravamo tutti dove sono? :rolleyes:
Inoltre è possibile, anzi probabile che Sheva faccia molto meglio dell'anno scorso, ma chi ci dice che Pippo ripeterà una stagione fenomenale come quella passata?
Rivaldo continua ad essere un doppione di Rui Costa, quindi in campo ci va o uno o l'altro.
E non dimentichiamo una cosa:
L'anno scorso abbiamo vinto la Coppa anche perchè abbiamo serrato le righe della difesa togliendo Simic e mettendo Billy.
Dubito che Billy possa ancora essere impiegato fuori ruolo come l'anno scorso con quei risultati... sarebbe un miracolo.
Io dico che la nostra rosa continua ad essere la migliore al mondo, come qualità generale.
Però ha qualche difetto grosso, che speravo fosse rimediato.
Mancanza di ali (solo Serginho)
Terzino destro (ok, ora c'è Pancaro....ma....:rolleyes: )
Centrocampisti che non segnano mai.
Io vorrei soffrire un pò di meno dell'anno scorso, se possibile (eccome se sarebbe possibile, basterebbe sganciare un pò di grana...:muro: ), visto che in campionato abbiamo fatto pena per i 4 mesi finali.
Ad ogni modo...se arriva Totti o Stam bene.
Altrimenti è un mercato pietoso.
Che vi dicevo di Coloccini?
Quel ragazzo non ha la fiducia della società....sono 3 anni che è in prestito.
Poi ci si lamenta che ci mancano difensori giovani in rosa.... :rolleyes:
ciao
Denton84
27-07-2003, 16:34
Fai bene;)
E aggiungerei anche che il primo trofeo della stagione è ben prima del 18 Agosto, o di quando sto bunker sara' eretto.:D
dopo un po di assenza torno e dico questo:
1° se fai caso quelli che hanno parlato dell'arrivo di totti sono proprio quelli che hanno detto che stam non sarebbe arrivato..........tanto per citare i nomi ti pare mai che badedas abbia detto che arrivava stam? no....anzi.
Nesta ha detto che arrivava stam? no anzi.......nesta aveva detto mesi addietro che STAM NON sarebbe arrivato e l'ha detto proprio quando tutti ci speravano.....e poi i giornali scrissero la settimana dopo che il milan aveva concluso per stam.......qwuindi non l'ha detto in base al periodo.
ha detto che arrivava solo totti.
l'ultimo che manca all'appello sulla faccenda totti sono io.....che non ho basi come loro se non le mie analisi del mercato addietro.....sono anche seghe mentali se volgiamo....però mi hanno portato a credere cecamente all'arrivo di totti.
bene......io ho mai detto che stam sarebbe arrivato? no.....anzi avevo detto che per me stam non arrivava.......addirtittura blateravo sul possibile arrivo di metzelder......anche se la davo come possibilità e mia ipotesi....ma avevo detto che per me non arrivava.
recentemente ho detto che crudeli aveva detto che avevamo chiuso per un forte difensore e avevo chiesto se era disinformato o chi poteva essere....ma non ho mai dato per certo l'arrivo di stam....anzi avevo detto più volte che non sarebbe arrivato secondo me....avevo detto anche che Suma ha chiesto alla dirigenza ricevendo come risposta che non sarebbe arrivato stam.
2° sulle motivazioni per cui tutti negano ha già risp badedas ma aggiungo che riguardo a capello....sulla gazzetta di due domeniche fa mi pare....anzi la scorsa.......c'era proprio una frase di capello in cui diceva che se totti decidesse di andare a giocare in una grande sqaudra lo capirebbe......il che dice tutto.
Poi niente di ufficiale...da parte di sensi o da altre voci......insomma il caso totti è ecclatante da inizio estate....se era certo che restava perchè non una smentita ufficiale...o una comunicazione della società? avrebbe fatto comodo nella campagna abbonamenti.......
3°.......perchè nesta ha dato una dritta e non buttata li sentita da qualche parte nei tombini aperti ma una frase precisa, che corrisponde a quello che è stato detto a badedas da una persona affidabile che guardacaso è la stessa cosa trapelata a qsvs?
come mai tre persone hanno detto la stessa cosa e beno o male tutti facevano riferimento ad agosto? se non fosse vero come si spiegherebbe?
bombardax
27-07-2003, 16:36
....chi si lamentava che il tread era in decadenza???
Basta solo parlare egli argomenti giusti...
io personalmente penso che il Pupone arriverà e sarà l'unico che prenderemo...asssisteremo alle chiacchiere del Milan che dirà che siamo a posto così e degli espertoni che diranno "il Milan è su questo..il Milan piglia quello"...e poi a metà Agosto facciamo il botto...70000 abbonati!!!!!:D :D :D :D :D
Denton84
27-07-2003, 16:37
ma dai non fatemi ridere. :sofico:
è impossibile che non arriva nessuno
arriva totti......se in un ipotesi dicessimo che non arriva arriverebbe un difensore forte.......
figuriamoci se il milan dopo aver vinto la cl non compra qualcuno forte.........a maggior ragione che ha vinto la cl compra qualcuno.........il pensiero che siccome hai vinto non cambi è solo una bagginata che possono dire i giornalisti
potrebbe essere veroi FORSE per altre sqaudre.....non per le italiane più quotate e non per il milan
Denton84
27-07-2003, 16:40
io personalmente penso che il Pupone arriverà e sarà l'unico che prenderemo...asssisteremo alle chiacchiere del Milan che dirà che siamo a posto così e degli espertoni che diranno "il Milan è su questo..il Milan piglia quello"...e poi a metà Agosto facciamo il botto...70000 abbonati!!!!!:D :D :D :D :D
il pupone arriva......:D
cmq se davvero dovessimo fare il botto di abbonamenti mi sa che poi non si può andare allo stadio perchè non ci sono più posti solo abbonati milan e inter:D
vabbhè che vogliono fare i lavori per aggiungere un anello.
imho cmq conviene fare un nuovo stadio meno dispendioso da curare e che sia un misto inglese-spagnolo.
ovvero capienza di quelli spagnoli e bellezza della struttura di quelli inglesi con primo anello a ridosso del campo e senza barriere......poi i tifosi che vogliono andare allo stadio per fare lotta possono andarsene a giocare a counter strike:D
cmq sono daccordo con te......non prenderemo nessun altro
però in cash.....
magari uno scambio ci sarà.......per un difensore.......
Denton84
27-07-2003, 16:44
cmq totti è fortissimo.....
ma non pensiate che lui al posto di rui (concedetemi il gioco di parole) possa far lievitare la squadra a livelli molto più alti dell'anno scorso.......rimangono le carenze sulle fascie e soprattuto in difesa colme ricambi (bhe cmq se rimangono laursen e roque bene o male con pancaro siamo un po a posto) ma soprattuto come tirzeni destri......
per quello non sono sicuro che dopo totti non arriverà nessun altro per la difesa........:wtf:
bho
bombardax
27-07-2003, 16:45
hai visto anche tu qsvs ieri sera????
Io ho visto il pezzettino con ravezzani che leggeva le email e quando ha letto quella di Totti si è fatto delle grasse risate....vedremo!:sofico:
Denton84
27-07-2003, 16:50
no mi rifacevo a quello che hai detto.
qsvs lo guardo quasi sempre ma ieri non ho fatto a tempo:D :cry:
non credo sia così..l'ingaggio è fisso ma è spalmato su più anni..solo Carletto ha l'ingaggio che dipende dai risultati...
ieri sera un tipo ha mandato una mail a telelombardia dicendo che Totti ha firmato per il Milan il 29 maggio e che l'annuncio sarà dato il 18 agosto sera...lui dice che ha parlato con il figlio del pelato...:D
Che notizie che mi dai!! non sai come mi rendi felice!!
Ma il 18 c'è il trofeo berlusca?:cool:
Denton84
27-07-2003, 20:32
Che notizie che mi dai!! non sai come mi rendi felice!!
Ma il 18 c'è il trofeo berlusca?:cool:
tutto combacia tra l'altro......
secondo quanto detto da nesta il trap diceva infatti che aveva già firmato.......e l'ha detto nel periodo dell'amichevole dell'italia a inizio giugno (non ricordo giorno preciso.....)
in pratica avrebbe firmato dopo chje il milan aveva vinto la cl.......probabilmente c'era già un tentativo e la vittoria era il discriminante.
e anche la voce di badedas lo dava per certo.....quindi doveva essere già in porto........
quindi conferma la storia che abbia già firmato......:)
bonk....incrociamo le dita e aspettiamo:D
cmq non mi ricordo quand'è il trofeo berlusca.....ma se ha detto il 18 SERA probabilmente si.......e quindi verrà annunciato li:eek: :ubriachi: :tie: :sperem: :wtf:
cmq non mi ricordo quand'è il trofeo berlusca.....ma se ha detto il 18 SERA probabilmente si.......e quindi verrà annunciato li:eek: :ubriachi: :tie: :sperem: :wtf:
No, il trofeo Berlusconi si gioca il 17.
Jaguar64bit
27-07-2003, 20:51
Finche' non vedo Totti con la maglia del milan non ci credo.
secondo quanto detto da nesta il trap diceva infatti che aveva già firmato.......e l'ha detto nel periodo dell'amichevole dell'italia a inizio giugno (non ricordo giorno preciso.....)
in pratica avrebbe firmato dopo chje il milan aveva vinto la cl.......probabilmente c'era già un tentativo e la vittoria era il discriminante.
e anche la voce di badedas lo dava per certo.....quindi doveva essere già in porto........
Che sogno... al berlusconi Totti in tribuna accanto a Galliani dopo il giro d'onore!:eek: :eek: :eek: :cool:
Denton84
27-07-2003, 20:54
No, il trofeo Berlusconi si gioca il 17.
lol....ho fantasticato troppo:D
Denton84
27-07-2003, 20:55
Che sogno... al berlusconi Totti in tribuna accanto a Galliani dopo il giro d'onore!:eek: :eek: :eek: :cool:
stiamo :ubriachi: :gluglu: un po :sofico:
stiamo :ubriachi: :gluglu: un po :sofico:
O forse no?:cool: ;)
Denton84
27-07-2003, 21:03
O forse no?:cool: ;)
se ha detto badedas che è il 17 il trofeo si:D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Speriamo!!!!!! :sperem: :) :cool:
se ha detto badedas che è il 17 il trofeo si:D
Vabbè, quello che ha mandato l'email a telelombardia si sarà confuso... Magari gli avevano detto che sarebbe stato annunciato il giorno del trofeo Berlusconi e lui ha sbagliato data :eek: ;) :cool: :sofico:
Denton84
27-07-2003, 22:09
Originariamente inviato da gotenks
Vabbè, quello che ha mandato l'email a telelombardia si sarà confuso... Magari gli avevano detto che sarebbe stato annunciato il giorno del trofeo Berlusconi e lui ha sbagliato data :eek: ;) :cool: :sofico:
ma chi se ne frga del trofeo berlusconi......basta che annuncino totti:D
lo possono anche annunciare a ferragosto per quanto mi riguarda:D
Prima lo annunciano meglio è :cool: :p
marcolan
27-07-2003, 22:40
figuriamoci se il milan dopo aver vinto la cl non compra qualcuno forte.........a maggior ragione che ha vinto la cl compra qualcuno.........il pensiero che siccome hai vinto non cambi è solo una bagginata che possono dire i giornalisti
Mah, veramente lo hanno detto a piu' riprese Galliani e Braida.
I giornalisti semmai dovendo lavorare gli acquisti se li inventano, non dicono che non arriverà nessuno.;)
marcolan
27-07-2003, 22:43
hai visto anche tu qsvs ieri sera????
Io ho visto il pezzettino con ravezzani che leggeva le email e quando ha letto quella di Totti si è fatto delle grasse risate....vedremo!:sofico:
Se è per quello anche nel forum di telembardia (sezione QSVS) c'è il post di questo alex83 che dice che la news l'ha avuta da fonti vicine a Braida.
marcolan
27-07-2003, 22:47
ecco, semmai logica vorrebbe annunciare nel momento in vui il tifoso romano è distratto, tipo il 13 o il 14 agosto.
Perché ti assicuro che se prendi Totti alla Roma succede un macello senza precedenti.
Denton84
28-07-2003, 09:15
Mah, veramente lo hanno detto a piu' riprese Galliani e Braida.
I giornalisti semmai dovendo lavorare gli acquisti se li inventano, non dicono che non arriverà nessuno.;)
lol......ovvio che galliani e braida lo dicano.....lo dicono tutti gli anni.......a noi lo riportano i giornalisti.......alla fie sono loro che continuano a dirlo....dappertutto quando si parla del calciomercato del milan viene tirata fuori e discussa questa frase e posta sull'ago della bilancia....è un argomento di dibattito dei gironalisti
Denton84
28-07-2003, 09:16
ecco, semmai logica vorrebbe annunciare nel momento in vui il tifoso romano è distratto, tipo il 13 o il 14 agosto.
Perché ti assicuro che se prendi Totti alla Roma succede un macello senza precedenti.
si è vero......;)
quindi?....
marcolan
28-07-2003, 17:35
lol......ovvio che galliani e braida lo dicano.....lo dicono tutti gli anni.......a noi lo riportano i giornalisti.......alla fie sono loro che continuano a dirlo....dappertutto quando si parla del calciomercato del milan viene tirata fuori e discussa questa frase e posta sull'ago della bilancia....è un argomento di dibattito dei gironalisti
Non sempre lo riportano i giornalisti: il piu' delle volte sono dichiarazioni sul sito ufficiale, quindi direttamente dalla società.
I giornalisti, ti ripeto, sono invece quelli che gli acquisti li inventano semmai. Vedi Stam, Nakata, ultimo Kaka', tutta gente gia' presa da un pezzo e che non arriverà mai. (spero ancora in Kaka').
Comunque vedremo. Io non credo che il mercato sia chiuso, ma nemmeno che ci siano colpi gia' fatti da tirare fuoridal cilindro.
Se ci sara' un'occasione la coglieremo, forse, altrimenti restermo come l'anno scorso (e sarei tentato di dire "quindi quarti" ma sorvolo)
;)
marcolan
28-07-2003, 17:36
si è vero......;)
quindi?....
Quindi la data del 18 è un'altra bufalona modello "di piu' nin zo".:D
Denton84
28-07-2003, 17:39
Quindi la data del 18 è un'altra bufalona modello "di piu' nin zo".:D
e quidni succede il macello.....a come la vedo io....niente di più niente di meno.......:)
Denton84
28-07-2003, 17:41
Non sempre lo riportano i giornalisti: il piu' delle volte sono dichiarazioni sul sito ufficiale, quindi direttamente dalla società.
I giornalisti, ti ripeto, sono invece quelli che gli acquisti li inventano semmai. Vedi Stam, Nakata, ultimo Kaka', tutta gente gia' presa da un pezzo e che non arriverà mai. (spero ancora in Kaka').
Comunque vedremo. Io non credo che il mercato sia chiuso, ma nemmeno che ci siano colpi gia' fatti da tirare fuoridal cilindro.
Se ci sara' un'occasione la coglieremo, forse, altrimenti restermo come l'anno scorso (e sarei tentato di dire "quindi quarti" ma sorvolo)
;)
ti ho già detto che la frase.....è stata flammata milioni di volte dai giornalisti.......e dalle trasmissioni di calcio....sono loro che hanno continuato a proporre il dibattito se il milan può davvero pararsi dietro a questo concetto per nona cquistare nessuno.
se ti vuoi rifare a galliani prima di dire questa frase aveva anche detto che avrebbe comprato un big......e non l'ha più rinnegata........ha solo detto a giugno che non ci sarebbero stati più acquisti....ma se totti avesse firmato a maggio....le due frasi non si annullerebbero
marcolan
28-07-2003, 17:43
ti ho già detto che la frase.....è stata flammata milioni di volte dai giornalisti.......e dalle trasmissioni di calcio....sono loro che hanno continuato a proporre il dibattito se il milan può davvero pararsi dietro a questo concetto per nona cquistare nessuno.
se ti vuoi rifare a galliani prima di dire questa frase aveva anche detto che avrebbe comprato un big......e non l'ha più rinnegata........ha solo detto a giugno che non ci sarebbero stati più acquisti....ma se totti avesse firmato a maggio....le due frasi non si annullerebbero
... ameno che ilo big non sia Cafu'....
Denton84
28-07-2003, 17:47
... ameno che ilo big non sia Cafu'....
già:D
I campioni d'Europa del Milan si sono classificati al primo posto della classifica redatta dall'associazione degli statistici e storici del calcio (IFFHS), in base ai risultati di tutte le partite ufficiali giocate dai vari club nell'arco degli ultimi 12 mesi.
I rossoneri hanno battuto il Real Madrid ed il Manchester United. Al settimo posto c'è la Juventus all'ottavo l'Inter e al 12° la Lazio
:sofico: :sofico: :sofico: :cool:
I campioni d'Europa del Milan si sono classificati al primo posto della classifica redatta dall'associazione degli statistici e storici del calcio (IFFHS), in base ai risultati di tutte le partite ufficiali giocate dai vari club nell'arco degli ultimi 12 mesi.
I rossoneri hanno battuto il Real Madrid ed il Manchester United. Al settimo posto c'è la Juventus all'ottavo l'Inter e al 12° la Lazio
:cool: :cool: :cool: :cool:
:) link?
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,185064,00.html
http://forum.ngi.it/smiles/approved.gif
nice :)
si è vero......;)
quindi?....
Quindi?
bombardax
29-07-2003, 18:02
Quindi?
quindi...ha ragione il pelato!!!!
Non compriamo nessuno perchè siamo i migliori!!!
:rotfl: :rotfl:
già:D
OT: sai che sono al campeggio subito fuori Edolo e che fino a 2 ore fa ero a cena alla pizzeria "La Bussola"? Domani faccio il mortirolo in bici! ;)
OT: sai che sono al campeggio subito fuori Edolo e che fino a 2 ore fa ero a cena alla pizzeria "La Bussola"? Domani faccio il mortirolo in bici! ;)
Ma a Edolo ci sei venuto in bici dalla Toscana?
Comunque benvenuto in quel di Brescia.
Denton84
29-07-2003, 22:11
azzz......ma......dimmelo furbone che vieni su!!
io sono appena tornato da una corsa serale (di un ora sullo sterrato al buio:cry: ) pant pant dopo un giretto in bici di 5 km dopo cui sono sfiaccato:D
sono proprio una schiappetta.
cmq quand'è che andate al mortirolo?
mattina? pomeriggio? passate da monno?
quasi quasi.....
sono ancora scottato da sabato che sono andato a saviore per la tappa........però verrei quasi su a fare un giro......magari ci incrociamo....solo che il pome presto non ci sono quindi non so.
cmq se domani ne vedi uno scoppiato che si asciuga la faccia colma di sudore con i fazzoletti di carta sono io!:D
ovvero quello che sale più lento di tutti oppurte che scende e spinge la bici a piedi:D :sofico:
cmq non so se mai ce la farò così all'ultimo a organizzarmi anche perchè ho altro da fare e sono a casa da solo quindi devo anche prepararmi la pappa......però nel caso sappi che ho una mountain con molleggio davanti e in mezzo arancione.....non ce ne sono altre in giro:D
e buona scalata!:)
Denton84
29-07-2003, 22:12
quindi...ha ragione il pelato!!!!
Non compriamo nessuno perchè siamo i migliori!!!
:rotfl: :rotfl:
compriamo un grosso nome perchè i migliori vogliamo rimanere;)
Jamal Crawford
29-07-2003, 23:01
Innanzitutto un saluto a tutti, sono nuovo...
Sono contento del mercato del MIlan perche' finalemtne non avremo piu' in rosa Albertini, Ba, Chamot e soprattutto quel chiodo colossale di Helveg!!!
Per quanto riguarda gli acquisti spero in Stam oppure in Puyol un vero mastino, tipo Gattuso, quelli che non mollano mai, giovane, forte, leader della difesa blaugrana, quindi esperto. Poi Prenderei un attaccante tipo Nonda. Mi ricorda George Oppong Ousmane Manneh Weah!!
Ciao a tutti belli e brutti :D
Denton84
30-07-2003, 09:02
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Sono contento del mercato del MIlan perche' finalemtne non avremo piu' in rosa Albertini, Ba, Chamot e soprattutto quel chiodo colossale di Helveg!!!
Per quanto riguarda gli acquisti spero in Stam oppure in Puyol un vero mastino, tipo Gattuso, quelli che non mollano mai, giovane, forte, leader della difesa blaugrana, quindi esperto. Poi Prenderei un attaccante tipo Nonda. Mi ricorda George Oppong Ousmane Manneh Weah!!
benvenuto:)
per un attimo il tuo nick mi ha ricordato il programmatore di shoutcast:D
Jamal Crawford
30-07-2003, 11:19
Il mio nickname nasce da un giocatore di basket che ho nei miei Chicago Bulls in NBA 2003... :D
Ciao
Denton84
30-07-2003, 11:51
Il mio nickname nasce da un giocatore di basket che ho nei miei Chicago Bulls in NBA 2003... :D
Ciao
ti mando pvt al riguardo
http://digilander.iol.it/sarcoweb/dotto.gif
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo136716.shtml
Denton84
30-07-2003, 12:22
Originariamente inviato da dooka
http://digilander.iol.it/sarcoweb/dotto.gif
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo136716.shtml
si vede che il colpo col botto sarà puyol:D
il "grosso" colpo dle milan:eek: :D :sofico:
mutu lasciamo perdere va.....
poi come lo prenderemmo? scambi o con un mutuO?
forse puyol può arrivare.....mutu non direi:)
a me piace puyol...bello grintoso e bravo tecnicamente...quello che ci serve secondo me;)
anche stam non lo butterei via però!:D
bombardax
30-07-2003, 12:54
[B]Prenderei un attaccante tipo Nonda. Mi ricorda George Oppong Ousmane Manneh Weah!!
mitico Giorgione...
ve lo ricordate il coast to coast con il Verona!!!!!
Specie il primo anno fu devastante in coppia con Simoncino!!!!
Denton84
30-07-2003, 12:55
mitico Giorgione...
ve lo ricordate il coast to coast con il Verona!!!!!
Specie il primo anno fu devastante in coppia con Simoncino!!!!
come si fanno a dimenticare 90 metri da novantametrista
:D :sofico:
Benvenuto! :) :)
Come avrai potuto notare dall'articolo postato da dooka forse Puyol arriverà davvero! :D :p
(Comunque speriamo sempre in quell'altro colpo ;) :p ...
Chi ha detto Francesco? :sofico: :sofico: )
Ma a Edolo ci sei venuto in bici dalla Toscana?
Comunque benvenuto in quel di Brescia
No no, in camper! Grazie!
azzz......ma......dimmelo furbone che vieni su!!
io sono appena tornato da una corsa serale (di un ora sullo sterrato al buio:cry: ) pant pant dopo un giretto in bici di 5 km dopo cui sono sfiaccato:D
sono proprio una schiappetta.
cmq quand'è che andate al mortirolo?
mattina? pomeriggio? passate da monno?
quasi quasi.....
sono ancora scottato da sabato che sono andato a saviore per la tappa........però verrei quasi su a fare un giro......magari ci incrociamo....solo che il pome presto non ci sono quindi non so.
cmq se domani ne vedi uno scoppiato che si asciuga la faccia colma di sudore con i fazzoletti di carta sono io!:D
ovvero quello che sale più lento di tutti oppurte che scende e spinge la bici a piedi:D :sofico:
cmq non so se mai ce la farò così all'ultimo a organizzarmi anche perchè ho altro da fare e sono a casa da solo quindi devo anche prepararmi la pappa......però nel caso sappi che ho una mountain con molleggio davanti e in mezzo arancione.....non ce ne sono altre in giro:D
e buona scalata!:)
Ma sei un ciclista anche te? Perchè non ci raggiungi nel nostro 3d? Comunque non ti ho detto niente per il semplice motivo che è stata un'improvvisata l'arrivo qui (dovevamo fare il gavia col camper ma non ci passavamo) e poi mi è balenato in testa che stavi a Edolo all'improvviso (NON mentre navigavo!) e così ho postato! Comunque posti bellissimi i tuoi, stupendi davvero! Il giro l'ho fatto stamani, adesso stiamo andando verso il lago d'Iseo!
Scusate l'OT!
Jaguar64bit
30-07-2003, 19:10
Il mio collega di lavoro mi ha detto che il Milan sta' trattando Puyol del Barcellona , a me' piace come difensore mi sembra una buona alternativa a Stam che sembra difficile che lasci la Lazio ....voi che dite raga ?
Denton84
30-07-2003, 19:44
No no, in camper! Grazie!
Ma sei un ciclista anche te? Perchè non ci raggiungi nel nostro 3d? Comunque non ti ho detto niente per il semplice motivo che è stata un'improvvisata l'arrivo qui (dovevamo fare il gavia col camper ma non ci passavamo) e poi mi è balenato in testa che stavi a Edolo all'improvviso (NON mentre navigavo!) e così ho postato! Comunque posti bellissimi i tuoi, stupendi davvero! Il giro l'ho fatto stamani, adesso stiamo andando verso il lago d'Iseo!
Scusate l'OT!
ma ci sono già nel tread dei ciclisti!
ho fatto giusto il mortirolo stesso versante due settimane fa!:D
cmq mi spaice.....potevamo berci una birra ai "tre re"......
sarà per la prox......
è bello si qui! per quello sono venuto via da milano......l'anno prossimo tieni presente per i giretti.....che se mai mi organizzo con la bici ;)
riscusate per l'ot:)
cmq che crudeli si riferisse a puyol per il difensore già preso? :confused:
cmq non è male puyol....e difatti mi sembra strano che il milan non rafforzi la difesa anche conciliando l'arrivo di totti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.