Entra

View Full Version : [MI - Monza] RAM SoDIMM x Notebook

GoldFinder
14-07-2003, 13:21
Vendo Modulo/i SoDIMM x Notebook da 64 MB:

64MB 100MHz NP SDRAM SoDIMM
Two-bank memory design organized as 8M x 64
Low-power consumption DRAM
Serial presence detect/decode
144-pin JEDEC/JEDIA standard SoDIMM interface
Gold-plated leads

Prezzo 9€ x 1 25€ x 3 + eventuali s.s. ;) :D :)

RC
14-07-2003, 13:43
...interessato e in fase conclusiva per lo scambio ;)

Giatar
13-09-2003, 09:10
me ne serve uno.....

possiamo concludere anche subito
pagamento con bonifico bancario

BloodFlowers
13-09-2003, 12:11
Prenoto uno.. mi serve per un Acer 500T,lo cerco da un po' di tempo.. lasciatemene uno.. pagamento anticipato.. bye

BloodFlowers
14-09-2003, 21:40
Fammi sapere per il modulo.. sono strainteressato.. contattami e concludiamo.. domani sarà on line dopo le 19,stasera un altro pochetto.. ciao

Giatar
14-09-2003, 22:31
ma pecchè non risponde?!

ciao Blood che dici mi avanza un moduletto

GoldFinder
15-09-2003, 01:32
Non rispondo xchè nel week-end ho altro da fare ...
A parte gli scherzi, i moduli li ho x tutti e due ma le RAM sono sempre un terno al lotto ... finchè non si provano quindi, premesso che i moduli sono perfettamente funzionanti, vi farei una proposta:
Io vi spedisco il modulo in prioritaria, voi lo provate, se funziona me lo pagate, altrimenti me lo rispedite sempre in prioritaria mettendo in busta anche i bolli della spedizione che vi ho fatto. Se va tutto bene OK, altrimenti voi ci rimettete i soldi della spedizione ma potete fare la prova.
Se vi va bene mandatemi l'indirizzo in pvt.

Bye :D:D:D

RC
15-09-2003, 08:17
Tempo fa ho trattato anch'io con l'utente goldfinder, e vi posso garantire la sua affidabilita';)
E' un utente corretto e il modo proposto da lui stesso per la vendita dei suddetti moduli ne e' una conferma...:)

p.s.
La compatibilita' dei banchetti ram dei portatili e' realmente un terno al lotto...io stesso ho trovato uno standard proprietario in un notebook della dell....e non c'e' stato nulla da fare...i banchi non ci stavano, perche' erano un po' troppo alti, pur essendo sodim pc100 standard...:(

Giatar
15-09-2003, 08:26
Originariamente inviato da GoldFinder
Non rispondo xchè nel week-end ho altro da fare ...
A parte gli scherzi, i moduli li ho x tutti e due ma le RAM sono sempre un terno al lotto ... finchè non si provano quindi, premesso che i moduli sono perfettamente funzionanti, vi farei una proposta:
Io vi spedisco il modulo in prioritaria, voi lo provate, se funziona me lo pagate, altrimenti me lo rispedite sempre in prioritaria mettendo in busta anche i bolli della spedizione che vi ho fatto. Se va tutto bene OK, altrimenti voi ci rimettete i soldi della spedizione ma potete fare la prova.
Se vi va bene mandatemi l'indirizzo in pvt.

Bye :D:D:D

aggiudicato

:)

Commando
15-09-2003, 09:02
Ciao,

Domandona da trecento miliardi di tavolette di cioccolato: c'è qualche possibilità che funga su un IBM Thinkpad I Series, roba di 3-4 anni fa credo? In tal caso interessato, consegna a mano.

Grazie.

GoldFinder
15-09-2003, 09:44
Dammi il "tipo macchina/modello" e verifico ... è un numero sull'etichetta del computer tipo XXXX-YYY

ciao :)

Giatar
15-09-2003, 09:58
Dammi il "tipo macchina/modello" e verifico ... è un numero sull'etichetta del computer tipo XXXX-YYY

hai ricevuto mio pvt?

Commando
15-09-2003, 10:02

Grazie mille! Il computer non è mio, quindi devo aspettare che la proprietaria mi riferisca il dato richiesto. Mi ricordo solo che è un Celeron con 32 MB di serie, 14"...

Grazie di nuovo :)

GoldFinder
15-09-2003, 10:37
Si, ma x oggi nn se ne fa nulla. Forse riesco a spedire domattina passando dalla posta ... nn mi fido del ritiro dalle cassette.
Passando dalla posta nn ho mai perso nulla.

ciao :D

Giatar
15-09-2003, 10:58
Si, ma x oggi nn se ne fa nulla. Forse riesco a spedire domattina passando dalla posta ... nn mi fido del ritiro dalle cassette.

bravo come me... nulla nelle cassette

cmq non ho fretta poi spedire con calmissima, era solo per sapere se avevi riceuto mio pvt

BloodFlowers
15-09-2003, 19:23

Hai indirizzo in pvt.. ma non erano 3 i moduli?

Il mio nbk è un Acer 500T,ho montato con successo diversi moduli ram PC100 senza problemi,ciao

GoldFinder
16-09-2003, 01:43
Erano 3 ma uno l'ho dato a RC ... uno a te e uno a Giatar ... cominciamo ma vedere se fungono ...

ciao ;)

BloodFlowers
16-09-2003, 17:04
Erano 3 ma uno l'ho dato a RC ... uno a te e uno a Giatar ... cominciamo ma vedere se fungono ...

ciao ;)

ok,fammi sapere quando lo mandi e dammi tuoi dati per il bonifico o vaglia.. grazie