PDA

View Full Version : CANON A70... MORTA!

Takamine
14-07-2003, 13:06
ciao Ragazzi!
ho acquistato una Canon A70. Niente da dire sulla qualità delle foto! Il problema è che forse ho acquistato un prodotto difettoso. Ce l'ho da 2 giorni e alla fine del 2° giorno si sono scaricate le batterie (ricaricabili), e la macchina dopo avermi avvisato di cambiare le batterie si è spenta lasciandomi fuori l'obiettivo. Io, tranquillo, mette altre batterie che erano sotto carica da 16 ore (Energizer 2100 mAh), ma la fotocamera non è più ripartita, neanche con altre pile nuove Alkaline!
Che sfiga.
Da buon ingegnere, ho fatto tutte le prove dovute!

Qualcuno sa se, essendosi manifestato il problema in tempi così brevi (48 ore dalla consegna) ESISTE UN DIRITTO DI SOSTITUZIONE IMMEDIATA? L'ho comprata in un sito serio via Internet e l'ho ricevuta venerdì 11 luglio.
oggi non posso, ma domani telefono all'assistenza.

P.S.: Non voglio parlare male di Canon e neanche della A70... sono stato solo sfigato!!!
Qualcuno ha avuto problemi simili ai miei?

Thanks! :mad: :mad:

Takamine
14-07-2003, 14:54
dai ragazzi!
Io ho risposto molte volte ai vostri problemi...!!!

scipione
14-07-2003, 15:02
Non ho mai acquistato su internet ma provo lo stesso a risponderti.
Mi risulta che tu abbia diritto di recesso entro 7/15 giorni (non ricordo) senza dover motivare la decisione. Dovrai poi attendere le restituzione dei soldi versati escluso le spese di spedizione.
Nel caso di prodotto difettato penso che valga la stessa regola.

CIAO

_Xel_^^
14-07-2003, 16:44
Recedi e ordinane un'altra che fai prima mi sa :)

Ciau!

s0nik0
14-07-2003, 19:54
Ictus al CCD?
Recedi immediatamente a che sei in tempo

Poix81
15-07-2003, 14:31
Originally posted by "Takamine"

ciao Ragazzi!
ho acquistato una Canon A70. Niente da dire sulla qualità delle foto! Il problema è che forse ho acquistato un prodotto difettoso. Ce l'ho da 2 giorni e alla fine del 2° giorno si sono scaricate le batterie (ricaricabili), e la macchina dopo avermi avvisato di cambiare le batterie si è spenta lasciandomi fuori l'obiettivo. Io, tranquillo, mette altre batterie che erano sotto carica da 16 ore (Energizer 2100 mAh), ma la fotocamera non è più ripartita, neanche con altre pile nuove Alkaline!
Che sfiga.
Da buon ingegnere, ho fatto tutte le prove dovute!

Qualcuno sa se, essendosi manifestato il problema in tempi così brevi (48 ore dalla consegna) ESISTE UN DIRITTO DI SOSTITUZIONE IMMEDIATA? L'ho comprata in un sito serio via Internet e l'ho ricevuta venerdì 11 luglio.
oggi non posso, ma domani telefono all'assistenza.

P.S.: Non voglio parlare male di Canon e neanche della A70... sono stato solo sfigato!!!
Qualcuno ha avuto problemi simili ai miei?

Thanks! :mad: :mad:

su che sito la hai comprata????

Takamine
16-07-2003, 07:37
l'ho acquistata su Pixmania. Ma loro sono molto gentili... è la macchina che è nata sfigata.
Cmq mi hanno detto che me la cambiano, senza alcun problema... e dopo 3-4 giorni dal ricevimento della macchina guasta (spese a tuo carico purtroppo) loro te ne inviano un'altra sostitutiva sempre con DHL in 24 ore!
Oggi ho spedito il pacco e se tutto va bene per venerdi prossimo ho la nuova macchina!
Quasi quasi ne approfitto per ordinare una custodia e una flash card, tanto per recuperare i soldi dell'invio!

bye e grazie per le risposte!
(Ma è mai successa una cosa simili nelle digitali? secondo me è saltato qualche transistor di alimentazione)

Poix81
16-07-2003, 08:49
ma che macchina hai acquiestato, come hai pagato???
se con bonifico quanto hai pagato per farlo???

grazie 1000

ciao ciao Gianni

Takamine
16-07-2003, 12:28
Ho pagato tramite Carta di credito! Ma puoi fare anche un bonifico.
se vai sul sito di Pixmania trovi tutto.

Se paghi con carta di credito e fai l'ordine entro le 14 il giorno sucessivo (lavorativo) di arriva la merce. Incredibile sono velocissimi.
Se paghi col bonifico ci vuole qualche giorno in più!

bye!