View Full Version : consiglio su case
premetto che sono super niubbo in questo campo. Mi sono stufato del mio minitower (ogni volta operazioni chirurgiche per cambiare un pezzo!) e voglio prendere un case serio. Non so proprio dove guardare... mi sapreste dire i migliori case a prezzi decenti adatti anche all'oc? Grazie mille
Jimmy3Dita
14-07-2003, 13:22
Se cerchi nella sezione modding ci sono millemila case recensiti! :)
Ciao! ;)
io ti consiglio un chieftec middle! ;)
Se ti avanza qualche dindo in più con un Lian-Li in alluminio stai veramente tranquillo. Tanto spazio a disposizione e durata illimitata.
Dopo 2 anni ho sostituito un Lian-Li PC60 con un PC75 tower, ma solo perché l'ho rivenduto a 10 euro in meno di quanto l'avevo pagato :D
Stigmata
14-07-2003, 15:12
Originally posted by "riki82"
io ti consiglio un chieftec middle! ;)
un bel chieftec miiiille!
ma mi consigliate un middle o un full?
Originally posted by "Gen.Web"
Io sono passato da un middle ad un full. Anche se nel middle avevo integrato tutto, pure pompa e radiatore (più un bel po' di periferiche) nel full si lavora molto meglio. Se non te lo devi portare dietro...
Stigmata
15-07-2003, 07:29
Originally posted by "Gen.Web"
dipende da quanta roba ci devi ficcare dentro: se hai un kit@liquido il tower ti facilita molto le cose, altrimenti non è strettamente necessario imho. molto comodo sì, ma indispensabile non credo.
larspulc
15-07-2003, 12:23
Senza dubbio chieftech middle :D
credo che prenderò un full, tanto costa poco di +. Un bel chieftec DA-01BLD Blu. Anche perchè ho trovato solo tower del modello che volevo io. Qualcuno conosce un negozio online ben fornito di DA-01BLD? Ci sono pochissimi posti che hanno i chieftec :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.