PDA

View Full Version : domanda stupida

TUNED
14-07-2003, 13:02
salve a tutti sono uno scontentissimo utiliyyatore di winzozz XP ( se trovo bill ... il mio aico bill (e sapete di chi sto parlando) gli ficco una pallottola in mezzo agli occhi :mad: :muro: )

volevo sapere se con Mandrake Linux 9.1 posso giocare a Quake 3 arena, Delta force ecc.... immagino di no vero?? :( :muro: :muro: :muro:

Gavrila
14-07-2003, 13:09
Originally posted by "TUNED"

salve a tutti sono uno scontentissimo utiliyyatore di winzozz XP ( se trovo bill ... il mio aico bill (e sapete di chi sto parlando) gli ficco una pallottola in mezzo agli occhi :mad: :muro: )

volevo sapere se con Mandrake Linux 9.1 posso giocare a Quake 3 arena, Delta force ecc.... immagino di no vero?? :( :muro: :muro: :muro:

Qauke3 arena si, delta force non so nemmeno che gioco sia :)

tommy_zz
14-07-2003, 13:25
Puoi tentare con winex (si scarica da internet ma è a pagamento :( )
Cmq molti giochi adesso hanno anke la versione x linux o si scarica da internet (dal sito del produttore) un'eseguibile x farli funzionare con linux.
:p P.S. attento alla sk grafica nn tutte hanno il 3D sotto linux :muro: se hai un'ati o nvidia no problem. :D

Pang
14-07-2003, 14:03
Originally posted by "tommy_zz"

Puoi tentare con winex (si scarica da internet ma è a pagamento :( )
Cmq molti giochi adesso hanno anke la versione x linux o si scarica da internet (dal sito del produttore) un'eseguibile x farli funzionare con linux.
:p P.S. attento alla sk grafica nn tutte hanno il 3D sotto linux :muro: se hai un'ati o nvidia no problem. :D

Aggiungo anche 3dfx :) !

Ciao

fladnaG
14-07-2003, 14:09
Aggiungo anke che winex si scarica da qui http://digilander.libero.it/winehqitalia/winex.html :D

e funge bene :D