PDA

View Full Version : Bluetooh Handset Nokia 7650

Luigina11
14-07-2003, 13:05
Salve a tutti. ;)

Ho acquistato un auricolare della motorola (bluetooth) ma non riesco ad utilizzarlo con il mio Nokia 7650. Qualche suggerimento?

GRAZIE :)

Jedi82
14-07-2003, 19:52
sara mica che non e compatibile essendo della motorola? Non lo so eh, la butto li ma io controllerei x benino!! :)

Luigina11
15-07-2003, 10:38
...no....il problema, mi hanno detto, è dato dal fatto che il bluetooth del Nokia 7650 non ha la parte audio (o qualcosa del genere...) ma altri modelli sì....quindi teoricamente basterebbe aggiornare il software (sempre così mi dicono...)

Jedi82
15-07-2003, 10:40
si appunto, la scusa numero uno x sbolognarti..beh se il tuo cell e ancora in garanzia fallo altrimenti fatti ridare i soldi!!

Duncan
15-07-2003, 12:24
Originally posted by "Luigina11"

...no....il problema, mi hanno detto, è dato dal fatto che il bluetooth del Nokia 7650 non ha la parte audio (o qualcosa del genere...) ma altri modelli sì....quindi teoricamente basterebbe aggiornare il software (sempre così mi dicono...)

bisogna vedere se l'aggiornamento introduce il profilo Handset tra i profili supportati dal 7650... mi pareve di aver sentito dire che supportasse solo il profilo dati BT...

Luigina11
15-07-2003, 12:43
...esatto...quello che ho sentito anch'io...ma la domanda che mi faccio, da perfetta ignorante, è la seguente: xchè altri modelli, sempre Nokia, hanno tale funzione? e poi...forse è possibile aggiornare anche il modello 7650...o è un problema hardware?

Boooohhh ;)

Duncan
15-07-2003, 12:52
Originally posted by "Luigina11"

...esatto...quello che ho sentito anch'io...ma la domanda che mi faccio, da perfetta ignorante, è la seguente: xchè altri modelli, sempre Nokia, hanno tale funzione? e poi...forse è possibile aggiornare anche il modello 7650...o è un problema hardware?

Boooohhh ;)

Rientra nell'implementazione del BT, non so se a livello frimware o del chip BT integrato nel telefono, cmq altri nokia lo hanno semplicemente perchè son usciti dopo... il 7650 è stato mi pare il primo nokia ad avere il BT, implementazione risultata poi carente, almeno confrontandola con quello che era disponibile in quel periodo... per esempio T68... attualmente nokia dovrebbe aver recuperato il ritardo... ma no ho riferimenti in merito...