View Full Version : Password su cartella....
Come da titolo,posso mettere una password di sicurezza solo su una cartella di Win XP?
Grazie!
p.s.ovviamente non zippandola... ;)
direttamente no.. cioè tu entri loggandoti come utente e cliccando sulla cartella ti chiede la psw.. (questo no..) forse con quelche prg esterno a xp..
puoi però fare si che una cartella sia "agibile" solo da alcuni o da un solo utente.. ovviamente lo puoi fare con xp pro..
se ti interessa fammi sapere..
Questa cosa interessa anche me.
Non è possibile proteggere anche singoli file con una password?
Originally posted by "pioppa"
Questa cosa interessa anche me.
Non è possibile proteggere anche singoli file con una password?
come ho già detto prima no.. ma con il metodo degli utenti sì.. si può anche veitare che un utente lanci dei prg.. se nn è stato autorizzato.. ;)
Ciao,grazie naso....mi interesserebbe sapere come fare,però io ho Win xP home.. :(
e allora ti manca l'opzione da attivare x poterlo fare.. (apri una qualsiasi cartella e scegli strumenti-- opzioni cartella dopo visualizzazione e dovresti togliere la spunta dalla voce utilizza condivisione file e cartelle semplice.. ma in xp home nn c'è..)
prova a cercare su internet qualche prg esterno ad xp...
Originally posted by "naso"
con quelche prg esterno a xp..
Tipo?
Potresti indicarmi anche il link per poterlo scaricare?
Dovrei usarlo sia sotto XP che 2000!
Grazie.
purtroppo no.. nn ne conosco.. uso xp pro e lo risolvo così.. mi dispiace.. hai provato con google? magari con le parole directory psw protect
Originally posted by "naso"
purtroppo no.. nn ne conosco.. uso xp pro e lo risolvo così.. mi dispiace.. hai provato con google? magari con le parole directory psw protect
Proverò! Grazie!
Intanto se qualcuno ha qualche soluzione è ben accetto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.