View Full Version : Athlon XP 2400+ 266Mhz e m/b ASUS A7V8X-X.
Dopo aver installato tutto sono entrato nel bios ma stranamente oltre a manual ho la possibilità di metterlo solo a 1800mhz, 2000 e 2500mhz.
Ora se metto 2000 funziona se metto 2500 appena accendo si blocca.
Volevo capire se alla fine è normale che un Athlon XP 2400+ deve essere settato a 2000 o devo mettere manual e mettere i settaggi giusti (Vcore ecc..)????
N.B. Non sono interessato a overclock, mi interessa solo che giri nel modo giusto (il processore)!!!
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno! :)
Lascialo tranquillamente a 2000 che è la sua giusta freq.
Personalmente , se non vuoi fare o.c. ti consiglio di lasciare tutto su auto anche il Vcore.
ciao
Originally posted by "luicana"
Lascialo tranquillamente a 2000 che è la sua giusta freq.
Personalmente , se non vuoi fare o.c. ti consiglio di lasciare tutto su auto anche il Vcore.
Se non erro se lo metto a 2000 il resto (vcore.. ecc) viene disabilitato (non si può modificare..)..
Mi togliete una cuorisità... ma perchè XP e comunque gira a 2000, anzichè 2400???
Perché è la sua frequenza di clock reale... ;)
Originally posted by "retomi"
Perché è la sua frequenza di clock reale... ;)
Azz.. :eek:
Ma allora sono abboccato come un pesce nell'amo dell'AMD? Io pensavo che XP+ 2400 = P4 2400 (a livello di Ghz)! :mad:
Ditemi che mi sbaglio.. altrimenti datemi un martello! :muro:
Il nuovo AMD Athlon 3000+ ha una frequenza di clock reale di 2.1 GHz, ma è paragonabile ad un P4 a 3Ghz per prestazioni.
I processori non vanno paragonati solo per i Ghz ma sopratutto per le prestazioni che offrono ;)
Originally posted by "retomi"
Il nuovo AMD Athlon 3000+ ha una frequenza di clock reale di 2.1 GHz, ma è paragonabile ad un P4 a 3Ghz per prestazioni.
I processori non vanno paragonati solo per i Ghz ma sopratutto per le prestazioni che offrono ;)
Fiù... e anche questo è vero... retomi, tu mi confermi che nel bios devo lasciarlo a 2000 allora? :)
Originally posted by "GiuFor"
Fiù... e anche questo è vero... retomi, tu mi confermi che nel bios devo lasciarlo a 2000 allora? :)
Te lo confermo io ;)
LuPellox85
14-07-2003, 16:00
Originally posted by "GiuFor"
Azz.. :eek:
Ma allora sono abboccato come un pesce nell'amo dell'AMD? Io pensavo che XP+ 2400 = P4 2400 (a livello di Ghz)! :mad:
Ditemi che mi sbaglio.. altrimenti datemi un martello! :muro:
a livello di MHz puri no.. ma come prestazioni un 2400+ tiene tranquillamente testa a un P4 2400 533 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.