PDA

View Full Version : CANON IXUS II la regina delle compatte!?

Red-Vox
14-07-2003, 07:54
Ciao a tutti!..
..che ne dite di questo gioiellino fra le compatte?

http://www.liveatcanon.it/news_detail_canon.asp?newsid=198

Qual'è fra le compatte la migliore? son un strafelicissimo possessore della Prima Canon IXUS uno spettacolo a mio avviso ma dovendone prendere un'altra sarei orientato sulla Canon IXUS II.

Ringrazio tutti in anticipo! ;)

Supersubway
14-07-2003, 09:42
non la conosco! ma non credevo fosse gran chè, l'ho vista l'altro giorno da bow.it, ce l'hanno esposta in negozio.
Ma cos'ha di particolare?

Blind Guardian
14-07-2003, 10:24
imho meglio Ixus V3 o 400.
compact flash rulez ;)

Red-Vox
14-07-2003, 10:27
la IXUS II? che ha le potenzialità di una semi-professionale ed è piccola molto piccola!..la qualità è superba assolutamente superba ed è compatibile con le Memorie SD da 1gb e superiori..nn sò il perchè ma le compatte mi attirano molto piccole molto professionali..automatiche o semi..da risultati impressionanti!..nn son un grandissimo appassionato di fotografia (cioè usare ogni minimo settaggio, macchine che son "grossine")..ma mi piace avere la massima qualità a portat di mano e a mio parere è un vero gioiellino un MUST per chi ama andar in giro trovarsi a fare una foto "facendo un CLICK" e avere dei risultati sorprendenti! ;) certo nn ha tutte le fuonzioni filtri ecc...di una professionale ma è un vero gioiello :eek: