View Full Version : AIUTO ACER TM800Lci MI SI SCARICA ANCHE DA SPENTO!!!!
Ho appena acquistato un Acer TM800Lci :D , ma dopo averlo testato ho scoperto che quando è spento e staccato dalla rete elettrica. Ho il Bios 3A19. Qualcuno ha gli stessi problemi??? Tempo fa mi era parso di vedere che qualcuno aveva trovato la soluzione ma non ricordo. :mc:
Crash5wv297
14-07-2003, 07:58
Aggiorna il bios. Avevo letto in un'altro topo che il 3A24 era uscito proprio per quello. Cmq ora sul sito trovi il 3A32. ;)
-=Brut4l3=-
14-07-2003, 08:33
Succede anche a me con 2 portatili Toshiba.
Sicuri basti aggiornare il BIOS?
:muro:
Crash5wv297
14-07-2003, 13:27
Io intanto, proverei con quello, considerato poi che sono usciti già due aggiornamenti. Appena ho un'attimo metto il 3A32. ;)
Ho guardato il sito Acer e ... sulle FAQ ho trovato che il Bios superiore alla ver. 3A24 risolve il problema.
Appena ho un attimo di tempo e di coraggio :confused: provero a fare l'aggiornamento.
Mi chiedo :confused: :confused: se mi si impianta il computer durante l'aggiornamento Bios, verrà riconosciuta la garanzia ?????
Crash5wv297
14-07-2003, 18:19
Batteria con almeno metà carica, staccato dall'alimentazione fissa, poi fai l'aggiornamento. Non dovresti avere prob. In fondo non ci mette molto, una 30na di sec.... ma che non passano mai!! :D :D
Io ho fatto quello via windows, tutto liscio. Forse sarebbe meglio quello dos, ma io penso di rifarlo così.
La garanzia non credo ti copra in caso andasse male.
e perchè andrebbe fatto staccati da rete elettrica?
Marcog78
15-07-2003, 08:58
Ciao, io ho la 3.19 ma sinceramente non ho problemi del genere, quando è spento e ovviamente staccato dalla corrente è normale che un pò si scarichi... ;) Quindi non penso che dipenda solo dalla versione del bios.
La storia di cambiare il Bios mi fa ........ tremare :mc: .
Comincio a pensare che forse è meglio lasciarlo cosi :confused:
Ma dai non esagerate ... io l'update del bios l'ho fatto attaccato alla rete elettrica ed in più con la batteria installata (non si sa mai qualche scherzo dell'Enel :D ) e tutto è filato liscio ... adesso ho il nuovo bios ma non ho ancora verificato se la batteria mi mantiene la carica anche da spento, anche se bisogna dire che la scarica della batteria é normale da spento ....
ciao
Originariamente inviato da Lionred
Ma dai non esagerate ... io l'update del bios l'ho fatto attaccato alla rete elettrica ed in più con la batteria installata (non si sa mai qualche scherzo dell'Enel :D ) e tutto è filato liscio ... adesso ho il nuovo bios ma non ho ancora verificato se la batteria mi mantiene la carica anche da spento, anche se bisogna dire che la scarica della batteria é normale da spento ....
ciao
Vorrei chiedervi la procedura esatta per upgrade del Bios...
io possiedo un umile TM422XC e ho notato che possiedo un
bios un po vecchio e che quello nuovo risolverebbe le letture
dell memory stick.
Ho scaricato il tutto ma il file eseguibile si blocca per insufficienza
di memoria.
Chi mi spiega la procedura giusta?
Ciao e grazie da Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.