ASyd
14-07-2003, 06:48
Sono un (soddisfatto) cliente alice adsl. Da mesi ormai navigo (quasi) senza problemi. Ieri però, vado a doppiocliccare l'icona per la connessione (quella con i due computer che si collegano al telefono per capirci) e non mi appare la schermata di connessione... Convinto di risolvere, riavvio il pc, ma dopo il reboot ancora lo stesso problema!
Decido di disinstallare i driver del modem e di reinstallarli, ma anche dopo questa operazione nulla. La schermata di connessione non appare. Che posso fare?
Il modem è un IPM Datacom Webpower usb.
Premetto che non è un problema hardware perchè avviando il computer da win98 tutto funziona alla perfezione.
Il problema si verifica sotto win2000 (ricordo non da sempre ma da 2 giorni a questa parte).
tnx
Decido di disinstallare i driver del modem e di reinstallarli, ma anche dopo questa operazione nulla. La schermata di connessione non appare. Che posso fare?
Il modem è un IPM Datacom Webpower usb.
Premetto che non è un problema hardware perchè avviando il computer da win98 tutto funziona alla perfezione.
Il problema si verifica sotto win2000 (ricordo non da sempre ma da 2 giorni a questa parte).
tnx