View Full Version : problemi in cattura con la ati all in wonder e windows xp
Ho appena installato xp professional per non avere più il limite sui file di 4gb sul mio pc con scheda madre asus a7 v_m e scheda video ati all in wonder 128 pro . Come con windows me sembrava funzionare tutto: cattura video buona come al solito sia con multimedia center 7.2 che con virtual dub e avi_io non fosse per un fastidioso disturbo che affligge l'audio , un fruscio in sottofondo che viene ancora più accentuato dopo la cattura del video. Con l'ME presente anch'esso sul pc questo non succede . qualcuno sa indicarmi se ciò è dovuto alla cattiva qualità della mia scheda audio integrata o ad altro?
Grazie.
prova a disabilitare l'audio di tutti gli altri ingressi audio (mic, aux, ecc...)
ciao
nic96
Singfrido
18-07-2003, 02:13
Prova a disabilitare il trasferimento DMA dell'hard disk e al limite del lettore Cd.
Come ultima spiaggia ti direi di alzar eil core del processore a 2V in modo da ottenere un maggior calore ma anche un maggior rilassamento.
Comunque temo che tu abbia comprato una delel schede della numerosa partita difettosa di ATI...chiama l'assistenza a chicago e chiedi se te la sostituiscono:(
Scusate ma se la scheda è difettosa, come mai con windows millennium funziona alla perfezione? E poi pensate che mi cambino una scheda dopo tre anni dal suo acquiusto?, io ne dubito molto
comunque grazie a tutti .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.